1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Alla fine prenderanno Destro e lo spaccieranno per top player come hanno fatto l'anno scorso con Vucinic :asd:
    Poi approposito del calciomercato: va bene Verratti come erede di Pirlo, va bene Asamoah per far rifiatare i centrocampisti titolari, ma Isla a cosa vi serve... forte è forte per carità, ma su quella fascia eravate comunque gia belli coperti :p
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Beh dai Isla è più forte di Pepe e Giaccherini,poi ha 23 anni :asd:.
    Inoltre può fare tutti i ruoli della fascia,e se giochi con 4-3-3 come attaccante destro è molto buono :)
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Oggi è ufficialmente il primo giorno senza Del Piero, oggi è ufficialmente un brutto giorno!
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Presentata la nuova prima maglia [​IMG]
    Dietro si ritorna ai vecchi tempi,sfondo nero e numero bianco.
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Insomma.... quella con le righe storte della stagione appena finita (pur non essendo il massimo) era molto meglio.
    Certo la cosa peggiore è quella striscia orizzontale contenente il logo della Jeep, sembra un nastro adesivo :p

Comunque visti gli abomini che ha fatto la Nike con le maglie dello United e del Barca direi che non ci si può nemmeno lamentare :asd:
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh, tranquillo, dillo pure: FA CAGARE :asd:

Come ogni anno a inizio stagione odierò le maglie di tutte le squadre, verso novembre inizierò a calmarmi :asd:
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    "Ho saputo del mio possibile arrivo come allenatore alla Juve. Beh, forse non sono pronto, ma diventerei anche portiere, anche allenatore dei portieri, per tornare alla Juve." -Alessandro Del Piero

...
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che orrore che è stato mandarlo via in quel modo :disappointed:
    A hummerstyle, Joker. e draco piace questo elemento.
  9. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Agnelli e compagnia hanno fatto una figuraccia per come hanno gestito la situazione Del Piero... Vergogna.
    A hummerstyle e draco piace questo messaggio.
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    http://www.alessandrodelpiero.com/news/grazie-gigi_289.html

:acry:
    A Shagrat piace questo elemento.
  11. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    L'ho letto su Twitter, grande Alex.
  12. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    DEL PIERO FIRMA E VOLA A SIDNEY
    Torino - Alla fine la tanto attesa firma è arrivata e da oggi è ufficiale: Alessandro Del Piero lascia la Juventus e vola in Australia : giocherà con il Sidney football club. L’accordo con il club australiano era stato già definito ieri, questa mattina sono stati definiti i dettagli. Poi l’ex capitano della Juventus ha tenuto una conferenza stampa a Torino in cui ha spiegato le ragioni della sua scelta.

«Ho firmato, per i prossimi due anni sarò “australiano”, e affronterò quella che si prospetta una splendida avventura. Alla fine di questo lungo viaggio non poteva esserci situazione e posto migliore di Sydney. Sono felice, per me è un giorno speciale» ha dichiarato Alex.

L’entusiasmo della nuova “casa” di Pinturricchio si mischia alla consapevolezza di avere ancora tanto da dare al calcio. «Tenevo a ringraziare le squadre che mi hanno cercato da ogni parte del mondo, abbiamo toccato tutti i continenti - ha rivelato il campione - È stato un cammino lungo ma indispensabile per poter analizzare a fondo quale poteva essere la mia migliore scelta».

Senza fare nomi di squadre, Alex Del Piero rivela che ha avuto offerte da ogni parte del globo. «È stato divertente saltare da un posto all’altro con la mente - dice ancora - ma oggi il salto è finito e la mia nuova avventura comincia. Andrò a scoprire un paese fantastico».

Il passaggio sulla Juventus, squadra di cui è stato simbolo e capitano, non poteva mancare. «È doveroso ringraziare quello che è stato il mio trascorso e le persone a me vicine, mio fratello, la mia famiglia, mia moglie Sonia. Sarà un periodo di grandi cambiamenti ma continuerò a tifare per la squadra in cui sono stato 19 anni».

L’amore per la casacca bianconera è anche la spiegazione per cui Del Piero ha deciso di non vestire altre maglie in Italia. «Ho preso questa decisione per rimanere coerente con le mie scelte, per non indossare un’altra maglia. Ma non perché reputo le altre squadre dei nemici ma perché è giusto che non scegliessi un’altra società del mio paese». Alex ha sottolineato che non avrebbe mai potuto “tradire” la Juventus. «Ma è stato bello vedere come all’estero e in Italia anche le squadre più impensabili hanno pensato a me - dice ancora - Rende merito a quanto ho fatto in carriera. Qui ho fatto tutto quello che dovevo fare».

Dall’altro capo del mondo stanno già pensando alla “stella” in arrivo. Fin da domani, e comunque entro il fine settimana, sarà possibile acquistare online la maglia “originale” del Sydney Fc personalizzata con il nome e il numero (ovviamente il 10) di Alessandro Del Piero. Per acquistare la casacca, celeste con il colletto blu e marchio del campionato australiano, ci si deve prima collegare al sito «www.football.australia.com». Tutto ciò non sarà comunque a buon mercato, visto che una maglia autentica del Sydney FC con nome e numero di Del Piero costerà, spese postali escluse, 160 dollari australiani, circa 130 euro.
  13. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Oggi vittoria difficoltosa, dopo i cambi la partita è cambiata... però siamo solo alla 3a giornata molti devono ancora carburare.
    A draco piace questo elemento.
  14. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Partita soffertissima e anche abbastanza fortunata per noi perchè se Bertolacci segna non so come va a finire.
    Per il resto non possiamo fare a meno di Vucinic e dei suoi tocchi...Quando è in vena non ce ne è per nessuno! :)
  15. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Un fuoriclasse senza ombra di dubbio... certo che questo Genoa mi ha sorpreso, specie nel primo tempo... non mi aspettavo affatto una partita del genere. Comunque più che Giaccherini (uomo partita sky) io avrei dato Buffon!
  16. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Si è vero, anche se il Giak nel primo tempo era quello che si sbatteva più di tutti.
    Giaccherini giocatore sottovalutato.
  17. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Quando vedo che si vanno a cercare giocatori improbabili dall'estero e poi in Italia abbiamo dei giocatori come Giaccherini che possono giocare ovunque e danno tutto quello che possono mi scappa quasi da ridere.
  18. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Condivido al 110% quello che hai scritto :)
  19. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Ancora una volta Giovinco, ieri sera, inguardabile.
  20. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Eh già... sicuramente bisogna dargli tempo e fargli giocare quelle 10 partite, poi si penserà a come risolvere. E' giusto puntare su di lui.