1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi raccomando se trovate news - video e altro materiale postate che sarà bene accetto! sì comunque è verissimo ho letto anch io delle recensioni e sembra che ci sia da divertirsi quest anno col capitolo nuovo.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    A draco piace questo elemento.
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    c'è di nuovo il tuffo! siiiiiiiiiiiiiiii
    lo comprerò 100 volte solo per questo.
    Era utile e lo usavo spesso questo movimento nel multi!

è poi ho letto (occhiata fugace a GI) che ci saranno una specie di spec. ops, ripeto una specie, non la stessa cosa.
    Ultima modifica: 11 Settembre 2012
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    se trovi cose interessanti posta che sono curioso!
    :rotfl::rotfl: partite a vedere il video dal minuto 1.40 prima fa il coglione ma spiega abbastanza bene le classi!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 11 Settembre 2012
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    domani scrivo il piccolo articolo (tolgo le cose non interessanti) devo solo trovare il giornale e ci sono.

P.S. prima fa proprio il ciula...ma non se ne accorge da solo?
    A asus piace questo elemento.
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì ma a me interessava quello che diceva, l'inizio è proprio da coglione puro!
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    allora. le strike forces sono delle missioni dentro delle missioni.
    Mi spiego meglio: ad un certo punto nella campagna lo schermo ti "dirà" distruggi i missili dellla nave cargo di singapore prima che salpi.
    Tu potrai usare il lanciarazzi o il laser o fregartene. Sono tipo delle missioni secondarie che influenzeranno sì il conflitto ma si potranno saltare.

E qui mi domando...quindi ci saranno finali o missioni multiple?
    Pensate: distruggete i missili quindi i nemici non li potranno usare dopo.
    non li distruggete e quindi i nemici li potranno usare.
    La domanda quindi sorge spontanea: influenzeranno il gioco e le missioni o vedrai solamente un filmatino in meno?

:???: :???: :???:
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per me ci saranno diversi finali perchè lasciare dei missili ai nemici non sarebbe cosa da poco!
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    è cod! le leggi della fisica non esistono...poi magari viene un video che un topo con un visori ad infrarossi addestrato dalla cia li sabota e li disattiva...magari con la valigetta di CeD.

però a me sembra strano..finali multipli e video multipli..bha.
    io comunque ho solo riportato quello scritto da GI (ovviamente cambiando le parole e le frasi ma non il senso)
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    comunque hanno confermato che in questo capitolo ci saranno molte novità e non solo del multi, quindi staremo a vedere.
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    del multi hanno detto: vedremo quali sono aconra vacche grasse (da tenere) o quelle che si possono macellare...dato che ci sono tanti capretti in arrivo.

bella frase...ma che paragoni di M.
  12. BadStingray

BadStingray Guest

E' inutile fasciarsi il capo prima di rompersi la testa: sappiamo a grandi linee come sarà il multi, idem possiamo dire della campagna. Ergo, meglio di così si muore.

Sono curiosissimo di provare i cecchini (il Ballista su tutti) visto che li amo alla follia. Spero anche che la "vita da cecchino" sia più facile e che il danno delle varie armi sia bilanciato. Non posso prendere un cristo di hitmarker (praticamente non è "one shot one kill") da 1 metro con un fucile che perfora i carrarmati.
    Ormai i quickscope (menomale) fanno parte del gioco di CoD, è inutile che sento dire: "Eh, ma i cecchini in guerra non fanno così"; "Eh, sei un nabbo visto che fai i quick". Volete giocare con il cecchino Veramente? Si va su Battlefield e si cecchina da distanze siderali. CoD è un gioco arcade, tutto è lecito (nella norma ovviamente xD). Certo è che mi incazzo come una belva se mi uccidono con i quick, ma capita ahahahaha.
    Ogni volta che state davanti ad un cecchino discreto vi consiglio di utilizzare il "dropshot": praticamente per evitare di essere uccisi, mentre sparate, tenete premuto il pulsante O. Uccidente il nemico senza che corriate il rischio di essere uccisi.
  13. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Si la vita in MW3 cala troppo in fretta con le armi normali...
  14. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Non é questione di realismo o di essere lecito o meno, nel gioco ci sono due tipi di armi che uccidono in un colpo.
    Il cecchino non puó e non deve essere efficace da vicino, il fucile a pompa deve esserlo, e viceversa.
    In MW3 un cecchino "onesto" con un fucile a pompa di secondaria é in svantaggio rispetto a un quickscoper, e ció non é giusto.

E se il danno delle armi fosse bilanciato, la metá dei cecchini ucciderebbero in due colpi al torace.
    A ghost96 piace questo elemento.
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Come il cecchino non può essere letale da vicino? Stai scherzando?
    Scusa il Barrett è un calibro 50, cioè calibro 50. Un colpo e muori.
    Un fucile da cecchino dalla minima distanza deve essere letale, è un controsenso. Allora se non è letale a distanza ravvicinata pensa in lontananza.
    Barrett e MSR non possono non uccidere con un colpo.
    Capisco qualche hitmarker dovuto alla connessione, ma no da vicino oppure 3 volte di fila. Allora l'MP7 che ti shotta pure a 100 KM?? Dai, su.
  16. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    A parte che non bisogna mai considerare il calibro come indicatore di potenza, nel gioco i fucili da cecchino sono (contestabilmente) le uniche armi senza raggio di caduta del danno.
    E considerando come qualsiasi proiettile ti possa uccidere in un colpo nella realtá, il tuo discorso é decisamente campato in aria.

Utilizzare il cecchino come fucile a pompa deve essere scoraggiato perché:
    1) Toglie efficacia a una classe di armi nel loro raggio di eccellenza.
    2) Utilizzare un fucile da cecchino invece che un fucile a pompa é controproducente per i tuoi compagni.
    3) É una pratica basata su una meccanica di gioco che la Treyarch ha definito scorretta.
    4) É stupido se non viene sparato un colpo a distanza superiore (Es. Cecchini su Spedizione)
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non ho ancora trovato nulla su 3 cosette che mi interessano parecchio ossia:
    1) ci saranno le mimetiche oro per le armi?
    2) l'elite 2.0 cosa costerà? sempre 50 eurini?
    3) e cosa avrà chi si abbona al servizio elite?
  18. BadStingray

BadStingray Guest

E' un gioco, non stiamo parlando di un simulatore REALE di guerra. Non ho mai visto nella realtà un soldato fare un quick ad un altro soldato, nella realtà non ci sono le quattro frecce che ti aiutano a mirare.
    Poi spiegami punto per punto quello che avresti voluto dire:
    1) Come toglie efficacia a una classe di armi nel loro raggio di eccellenza? I fucili a pompa sono fatti per sparare a un tot di metri, se nel gioco ho un avversario a 3 cm con il cecchino gli dico: "scusa, ho il cecchino e non ti posso uccidere perchè mi sei troppo vicino". O non ho capito io o ti sei spiegato male tu.
    2) Come è controproducente?!?! Se lo sai usare puoi uccidere sia da lontano che da vicino, meglio di così.
    3) Ti sei visto i trailer di BO2? La Treyarch si è arresa ai quickscope, li hanno fatti anche i loro programmatori. Ormai il quick è una cosa di CoD, che piaccia o meno. E' da CoD 4 che si fanno i quick (su per giù è dai sei anni).
    4) Questo punto non l'ho capito.
    Comunque se ti accanisci sui fucili da cecchino, dimmi cosa ne pensi dell'MP7 che uccide con 3 colpi, dell'ACR che è l'arma più potente del gioco.
    Vuoi cecchinare seriamente? Cambia gioco. Vuoi giocare ad un gioco arcade? Bene, lo hai trovato. Il cecchino su CoD è così, anzi è anche una fortuna che ci sia. Sai la monotonia che ci sarebbe sempre con i fucili d'assalto o le mitragliette?
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    1) qua mi prendi impreparato. credo di si (la mimetica ORO l'ha inventata loro) ma nei video non c'è traccia...mha! spero che non sia come in black ops 2 sbloccabile salendo di prestigio! gli accessori devono essere sbloccati come in mw3
    2) costerà sempre 50 euro, lo chiamano 2.0 perchè è di BO 2 e nn di mw3
    3) le stesse cose di prima, con la differenza che si avranno anche le mappe zombi (al posto delle spec. ops)

non voglio intromettervi nell vostra discussione ma:
    1) allora perchè non usiamo tutti il cecchino così facciamo fuori sia da lontano ke da vicino (come mettere un mirino 12x sullo striker xD)
    2)non è una simulazione reale e hai ragione ma ha ragione lui: è controproducente...allora i fucili a pompa non servono più e...(guardare punto 1)
    3)non si è "arresa" ai quick scope. ha fatto solo vedere che pure qui si possono fare e sono video, come dire, divertenti, come noobtube sul elite o il demotivational su altri siti (non metto il link :asd:)
    4)anche io non l'ho tanto capito ma credo che voglia dire che sono troppo overpower.

io se fossi Treyarch inizierei a togliere il mirino ACOG (sono stufo di persone con il dragunov o rsass che lo usano come mk 14) e anche quello infrarossi (non lo usa nessuno).
    lascerei poi tutto il resto com'è e magari con qualche patch (come l'ultima id B3) cambierei alcune cose.
    Ultima modifica: 13 Settembre 2012
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Riscrivo quello che ho detto a Luchix: "Se mi capita un nemico vicino, mi faccio uccidere perchè altrimenti sarei ingiusto con quelli che usano il fucile a pompa?". Se i quickscope sono possibili è perchè, in generale, sia la serie Black Ops che Modern Warfare ha delle mappe molto piccole, ergo i fucili da cecchino li devi usare per forza sia da breve che da lunga distanza.
    Su B3, per fare un confronto, i quick non li farai mai e poi mai per due motivi:
    1) le mappe sono vastissime, è impossibile a meno che non si giochi a deathmatch
    2) i proiettili sono soggetti alla forza di gravità

Gian, lo sai meglio di me: i cecchini non sono overpowered, ci sono certe armi che ti uccidono con 2 colpi mentre con il cecchino si prendono hitmarker a volontà. Non è una discussione, è semplicemente un confronto di idee, però non mi si può portare il paragone dei fucili a pompa, dai.