1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815

Basta chiedere! :asd:
    A dinno, fortunello 66 e lellino_74 piace questo elemento.
  2. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    neanche io e lo devo scoprire:hahaha::hahaha:
  3. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    ciao arnold il mio problema non e' l'apertura delle porte del router ma la qualita' della linea che arriva qua' da me, calcola che quando va bene arrivo a 1,2-1,3mega ieri sera che non era una serata buona ho fatto il test di velocita' e mi dava 0,25mega in down 0,11mega in upload purtroppo e' gia tanto che mi lasciano l'adsl visto i parametri che ci sono quassu' sedondo la telecom non dovrei nemmeno averla finche' non faranno qualcosa per migliorare la situazione purtroppo mi devo adattare.
    A dinno e fortunello 66 piace questo messaggio.
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    a scusa non sapevo.....comunque vedrai che tra un po miglioreranno il segnale anche da te...ho letto di forti incentivi per la banda larga dove non c'e bisogna solo aspettare
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  5. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Quindi la prossima pista è Montegi,giusto?
    Se è così sappiate che non ci sarò Lunedì
    Buon divertimento e non litigate
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Dai Cristian, cacciali sti 4€ e rotti, ci son 4 circuiti e tutti belli..
    Ti compri una bella card come questa e il gioco è fatto...

Ultima modifica: 13 Settembre 2012
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    bella gara ieri sera, a parte una sportellata leggera con ermy senza danni per nessuno... ho fatto una bella lotta per metà gara con stevedue che sentendosi forse pressato da me ha sbagliato una chicane prendendo penalità (son scoppiato a ridere quando ho sentito "ecco... vaffanculo...":asd::rotfl:), poi un sorpasso e controsorpasso con arnold all'ultimo o penultimo giro:-o, purtroppo monza è una pista dritta e dopo un po' mi si chiudevano quasi gli occhi :-o infatti verso fine gara arnold ha recuperato parecchio verso di me, visto che io agli ultimi giri fra penalità e mezze uscite di pista non avevo più un passo decente! bella gara e complimenti a tutti! mi spiace per lellino, pure io son entrato troppo forte ai box e ho perso un paio di secondi, ma non mi son dato per vinto ed ho proseguito... bisogna fare sempre molta attenzione ai box, c'è un bug per cui se entri in corsia troppo velocemente ti rallenta ulteriormente o addirittura ti fa una finta sosta, io pur sapendolo ho sbagliato e son entrato troppo forte in corsia...:roll:
    A arnold73 piace questo elemento.
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Davide secondo me non è affatto un bug, è una specie di penalizzazione appunto perchè entri troppo forte, in quasi tutti i circuiti dove arrivi ai box molto veloce e non rallenti ti castra facendoti proseguire dritto o facendoti tornare indietro all'inizio della corsia... In piu se entri in tanti assieme poi rallenti per far rientrare o ripartire gli altri...
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' stata una gara assurda, a fine gara ero tutto sudato :asd:

Prima della partenza non pensavo di essere competitivo, e infatti non lo ero, dopo aver visto il 5° posto in griglia. Monza non mi va proprio giù come pista, ma per fortuna se ti attacchi alla scia resti con i primi, e così è stata la mia strategia :asd:

Prima di fare il pit ho fatto una cappellata assurda, alla chicane dopo il rettilineo, sono riuscito a schiantarmi anche se avevo frenato con largo anticipo :rotfl: Lì perdo quei secondi che poi mi hanno fatto perdere la scia di Devil e quella di Stilu. Al box succede qualcosa a Stilu e mi ritrovo incollato a lui, fortunatamente :asd: Faccio qualche giro dietro per vedere le traiettorie, poi tento il sorpasso sul rettilineo, anche se non avrei voluto, forziamo entrambi la staccata e Stilu prende una penalità di 10 secondi credo. Faccio 4 giri da solo all'inseguimento di Devil, il distacco era sempre uguale, con Stilu che mi recupera qualcosa come mezzo secondo/un secondo a giro. Gli ultimi 3 giri vengo raggiunto ed in modo molto rinunciatario mi metto in terza posizione. Mantengo la scia fino all'ultimo giro, dove all'ultimo rettilineo provo il sorpasso al curvone. Manovra riuscita ma Stilu s'attacca alle mie chiappe e mi frega la seconda posizione per nemmeno 20 millesimi :asd:

Bravi tutti comunque, specialmente per la battaglia a 3 nella prima parte di gara :D

Purtroppo mi capita spesso di fare gare del genere, dico purtroppo perchè ogni volta è una sudata :asd:
    A devilroby27 piace questo elemento.
  10. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Oggi ho firmato la mia condanna a morte:stufa a pellet e impianto fotovoltaico per la modica cifra di 22000€.
    Non sono le 20€ che mi cambiano la vita ma ho promesso alla mia amata di non esagerare con la play e quindi non prendermi ne il volante ne spendere soldi per piste e macchine.
  11. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    steave metti me come host della staza 2 se non torna dinno..
    tanto e uguale ...e forse mi diverto anche di piu (in stanza 1 siete troppo forti basta un cavolo di penalita e sei ultimo per tutta la gara) invece nella stanza due ce piu gente col mio steso passo
    A Steave1975 piace questo elemento.
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    con che kart andate a girare? e su che pista?[​IMG]
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    povero christian tu sei matto eh eh ma ti capisco ...per amore si fa di tutto infatti quando ero fidanzato la mia donna attuale moglie faceva tutto quello che piaceva a me.....tipo andare a monza a vedere la f1...mi seguiva quando andavo coi kart.....quando andavo al salone della moto .....quando volevo andare in discoteca ....e via cosi ah ah ah ah .....adesso le cose pero' sono un po cambiate:(:(:sniff::pret3n:
    A christian76 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ora TOCCA A STEAVE FARE IL PASSO........DECIDITI UNA BUONA VOLTA ....AH AH AH:ave::ave::lolabove::lolabove:
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ah ah devil dice per amore, la verità è che le donne finche son fidanzate sono malleabili, dopo succede che se vuoi la pace in casa fai tutto quel che dicono loro o si discute, litiga ecc... Io abito solo e decido tutto da me dalla a alla z e in piu quando voglio incontrare "qualcuno" non mi devo nascondere in qualche motel o cose del genere.. Chi m'ammazza a me... Caro devil, c'è tempo... :) :)
    A arnold73, devilroby27 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Aspettavo stasera per vedere se c'erano denunce per avere una classifica affidabile, comunque direi di no, poi metto in prima pagina la lista punti per ogni pista. Per il resto ok, sarai tu host in stanza 2
  17. stefanocorvo

stefanocorvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    speriamo mi sia cacciato in un ottima posizione nel totale
  18. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    ciao devil io ho un wild cart con motore tm k8 e mio suocero un kalykart anteguerra con tm k3 per imparare e' un ottimo mezzo comunque credo che non riusciremo ad andarci questo fine settimana perche' cercando di mettere un po' a punto il suo kart mi sono accorto che ha il paraolio della parte frizione che perde quindi devo smontarlo e sistemarlo compresa la carburazione che mi sta facendo diventare matto pero' spero di riuscire a fare tutto per la prossima settimana altrimenti come li abbiamo comprati li vendiamo...............
  19. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    io invece a differenza tua quando eravamo fidanzati comandava lei ma adesso che sono sposato da quel di' comanda lei lo stesso steave non ti sposare finche' ci riesci.............
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io spero che dinno ci ripensi e che torni in pista, stasera l'ho visto pure molto competitivo nelle prove... Dinno lascia perdere le "discussioni" buttati in pista e divertiti! cmq preferirei che i piloti siano sempre sistemati in stanza in basa alla classifica, e non per altri motivi se non per forze maggiori tipo host o incompatibilità varie dell'online...
    A devilroby27 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.