1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Grazie mille! appena ho tempo ci provero'! vi faro' sapereeee :asd:
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Sicuro che l'app2sd sia attivato? Perchè Cyanogen usa un HBOOT modificato e se hai lo stock da quel problema lì a meno di attivare l'app2sd da terminale.

Tablet o telefono? Io uso Komik che legge CBR, CBZ che creo io usando winRAR e rinominando i file, e cartelle di file (ogni cartella è un titolo), veloce nel cambio pagina, funzione per saltare direttamente ad una pagina desiderata, salvataggio automatico del segnalibro quando si esce, passaggio automatico (con richiesta di conferma) al titolo successivo, segnalino già letto, funzionalità notte (funziona con i manga) che inverte i colori in modo da fare meno luminosità. Io te la stra consiglio.
  3. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    non ho attivato app2sd da terminale....faccio un giro su xda...spero di poterlo fare anche da sto pc che nn è mio..
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ho trovato qlcosa in ita.....xò ho un problema....nella guida dice di partizionare,mettere 0 come swap e la ext2 l'ho fatta 1,5gb...
    fin qui ok..
    poi c'è da scaricare link2sd e ok però da link2sd non riesco a fare lo scr ipt...dice che non può farlo perchè :cannot create /system/etc/install-recovery.sh: not enough memory
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Ma Cyanogen ha già lo scr ipt integrato solo che di default non è attivo, devi dare una serie di comandi dal terminale installato dal Play Store e poi è tutto ok, il problema è che non me li ricordo, ma qui sul thread ci sono, prova a fare una ricerca.
    Cmq tu che HBOOT hai?
  7. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    In genere si tratta di un semplice:
    a2sd install
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Mi dice app2sd permission denied con app2sd install

Ho provato dall'emulatore che è nella rom
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Boh, allora non so cosa dirti :(
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ma è così indispensabile? Io A2SD è la prima cosa che ho smesso di usare visto che se toglievo la SD ogni tanto succedevano casini immani e dovevo reistallare tutto.
  12. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Ma sulla cm7 non si usava darktremor? (Se non sbaglio lo consigliavano propio sul post)

Infatti io non la levo mai :D
  13. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si ma il desire ha 150 mb di memoria...e basta!!vuol dire che non ci puoi mettere proprio tutto quello che ti pare...già se metti mappe e lo aggiorni regolarmente li finisci presto....io al momento ho installato gmail gosmspro col suo lang,avast,advtaskK e pochissima altra roba e sto già a 80mb di libera.....ho la rom quasi come esce dalla cucina,su desire app2sd serve....e considera che cmq widget e app aggiornabili,tipo mappe ad esembio non le puoi mettere sulla sd...magari sposta solo i dati...ma cmq rimangono sempre..e gli widget non vanno se li metti su sd...guarda è l'unica pecca del desire....volevo mettere la rom viper x' quando la flashi fa tutto da sola....partiziona collega ecc....e ti da subito 1,5gb di mem....

guarda napu sinceramente nn mi ricordo preciso quale ho messo...l'ho fatto 2 anni fa....cmq avevo messo quello che avevo trovato nel thread della cyano...che poi ho dovuto cambiare qnd è uscita la 7r2
    cmq non ho avuto problemi con quasi nessuna rom che ho scaricato.....forse giusto un paio....ma ne ho scaricate parecchie....
    cmq al momento l'errore ripetitivo che mi da è e: error cache spazio su device esaurito............
    A napulenhio piace questo elemento.
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Avast levalo pure tanto non serve a NIENTE...

E comunque parecchie app, anche se non totalmente le puoi spostare sulla SD normalmente.,
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Il problema è il non totalmente.
    A napulenhio piace questo elemento.
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Beh però comunque ti dura di più la memoria, a meno di non riempirsi di porcate.
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    esatto....cmq dopo qlche ora di ricerca e non chiedermi x' nn uso il tastino cerca...cmq l'ho trovato il tuo post!!!
    Per l'App2SD a volte non è abilitato il cache2SD e il Dalvik2SD, vedi subito perchè invece di diminuire lo spazio App2SD delle impostazioni cala quello interno, quindi devi abilitarlo scaricando dal Market "Terminal Emulator" e dare questi comandi:
    su
    a2sd check
    a2sd reinstall

Si Riavvia il cellulare (da solo)

su
    a2sd zipalign
    a2sd cachesd

si ma evil....o ci tieni davvero pochissime app oppure guarda che oggi 150mb che nemmeno puoi sfruttare tutta..li finisci davvero in poco..e tante app con l'app2sd dimezzano...

cmq veniamo a noi....dopo aver trovato il post di jedi ho aperto il terminale e digitato su e invio e mi ha chiesto i permessi di root e ok
    poi home e di nuovo terminale,digito di nuovo su(prima il terminale non faceva altro dopo l'ok di superuser) poi invio e mi dice permess granted e ok,poi però qnd faccio app2sd check mi dice app2sd not found...e ora che cavolo faccio????????
    la sd è partizionata 1,5gb e swap ho letto bisogna mettere 0mb...sicchè swap 0mb..
    solo che qnche qnd ho partizionato la sd con la Ra al termine ha dato il mess di errore cache...ho già wipato un sacco di volte la cache...ho la cyano 7.1...la 7.2.1 lagga a bestia e sputtana un sacco di cose....e se devo essere sincero la 7.0.2 è la + reattiva cyano7 che ho provato...la 7.1 si nota che è + lenta..xò ormai ho questa e l'obiettivo è lo spazio x il market..
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    fatto..sapevo era na cazzata...che mi mancava proprio una cavolata x finire...ma vacci a pensare.....cmq su xda ho trovato un 3d con la miglior app x desire cm7 ovvero s2e....nn mi ha detto errore e:cache ma semplicemente riavviando adesso ho 148mb liberi su 148...non ha prezzo...peccato dopo 2 anni di cellulare......cmq lo sto usando serio da 2/3mesi mi sa andrà avanti ancora un bel pò....................
  19. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Scommetto che se davvero uscirà un nexus by Sony evil_sephiroth sarà il primo a comprarlo :asd:.
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Potrebbe essere interessante, ma per convincermi dovrà essere nettamente meglio dell'Xperia S e rimanere max 4.3 pollici