1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io vorrei dire una cosa con l'intenzione di far cambiare idea a dinno, ma senza entrare nel merito della faccenda. È vero che a volte l'online non è perfetto (è capitato un pó a tutti di aver gomme di un tipo ma durata e tenuta eran di un altro, 1 su tutti ricordo stevedue a Monza con le gomme finite in 1 giro nel Camp dtm, oppure di aver l'auto inguidabile) è come dice steve magari c'è chi è piu bravo a fare buoni tempi con l'auto imperfetta o in errore, ditelo un pó come vi pare. Probabilmente c'è quindi chi risente di piu di queste imperfezioni del sistema e gli viene normale lamentarsi, cosa che fa più di rado chi ne risente poco. Non essendoci quindi chi ha ragione in assoluto non mettetevi a discutere su queste cose perchè sicuramente portano litigi. Pensate a quante serate divertenti abbiamo passato e il resto lasciatevelo alle spalle ok? Accettate il consiglio, per questa volta..
    A david79, Stevedue e devilroby27 piace questo elemento.
  2. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    io mi sono arrabbiato non per questioni tecniche o discussioni sulla gara( quante volte è capitato e sono sempre ritornato pur di star in vostra compagnia) ma sono incazzato per frasi che mi si attribuiscono e che io non ho mai pronunciato.Questa è una cosa gravissima .Io tratto gli amici con rispetto e lealta,non faccio sottili insinuazioni (

dinno io ti rispondo sinceramente: per me non sei veloce come credi di essere ..e ti rispondo duramente perche stai mettendo in testa anche agli altri che non si piazzano bene questa idea: che sono rallentati dal gioco o connessione). ebbene io questa frase nonla posso accettare perchè e lontana anni luce dal mio modo di pensare e dalla realtae fa ancora piu male perchè detta da una persona che ritenevo un amico.Se vi fa piacere io sono online tutti i giorni,facciamo le prove insieme ma rinuncio alle gare,perchè per me è piu importante stare in compagnia che le gare stesse
  3. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io spero tu ti possa chiarire con arnold e tornare in gara, se così non sarà io certo non ti voglio/posso obbligare, sappi solo che sono sinceramente dispiaciuto
    A david79 piace questo elemento.
  4. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    vorrei che pace sia tra arnold e dinno.. arnold a volte ci va giu duro ....forse sbagliando ma io so benissimo che dinno con gare fatte con lui e' bravo e veloce quindi prego dinno di nn abbandonare ....e secondo me se uno si lamenta e' liberissimo di farlo perche' la storia della connessione che va bene o no e' verissima e provata da gare fatte in piu di un anno.....passo e xhiudo .
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    per quanto mi riguarda, dinno non vuole fare il lavaggio del cervello a nessuno, che l'online di gt5 non sia perfetto è chiaro, è inutile mettersi il paraocchi come i cavalli e far finta che sia precisissimo... quante volte alcuni di noi han riscontrato problemi? già le gomme che è meglio non toccarle in qualifica la dice tutta, per non parlare del lag... microfoni da tenere spenti in gara, gara di un giro di prova per riassettare la classifica tenuta di strada delle auto non sempre uguale e chi più ne ha più ne metta! poi che dinno sia più o meno veloce di altri son affari suoi, io stesso a volte riesco a tenerlo dietro altre volte per me è irraggiungibile, ma lì oltre ad essere più o meno bravi dipende anche dall'auto e dalla pista...

come dice stevedue per me l'online di gt5 fa cagare! ma cerco cmq di fregarmene e badare molto di più al divertimento!:cool:

dinno spero tu sia in pista stasera e buona gara a tutti, anzi buon divertimento!;):cool: questo campionato mi piace, basta buttarsi in pista con l'auto scelta e cercare di andare il più veloce possibile, senza seghe mentali su setup vari!;D:)
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Dinno fa parte di stanza 2 (x ora) quindi stasera non correrebbe comunque.. Speriamo di vederlo lunedì ;)
    A christian76 piace questo elemento.
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    superquotone!!!! :clap::clap::clap:
  8. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

allora mi dispiace si sia creata questa discussione
    ma ora dirmi che mi invento le cose?...certo sono sicuro che non lo fai di proposito e non rendendone conto..ma hai più e più volte manifestato di essere stato rallentato dalla connessione ... influenzando anche gli altri (secondo me)

certo non hai mai detto di essere più forte di chi ti arriva davanti ma dichiarando di essere rallentato dal sistema è questo il messaggio che mi arriva .
    ti faccio un esempio pratico : nell'ultima gara del campionato di steave (la gara bonus con le calsonic ) eravamo in battaglia io te stevedue giravamo tutti 3 sullo steso livello finché non hai fatto un testacoda e iniziato con la solita storia ''non va non va non c'e aderenza'' e ti sei disconnesso...a me ha infastidito perche hai sminuito la mia prestazione che ti stavo davanti...tu sei convito che sia connessione ...io no.
    e vedo che molti altri ti vengo dietro con questo pensiero (era questo che intendevo)...mi dispiace che non mi consideri più un tuo amico perche ti esprimo il mio pensiero...
  9. stilusmjt140

stilusmjt140 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Ciao indy... io facevo 1:50:500 e riuscivo a replicarlo pressapoco per 3/4giri. poi giravo tra 1:51 e 1:52basso
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    allora arnold visto che insisti su questo tono,io non faccio polemiche,non considerarmi piu tuo amico,finiamo la discussione e sappi che mi hai molto deluso
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io ho già detto quello che penso sulla discussione fra te e dinno, siamo su un forum ed è giusto che ognuno esprima la sua opinione, ma non ho voglia di metterci ulteriormente lingua, in fondo è una discussione fra voi 2...
    ma ora te lo faccio io un appunto ed un esempio: steave lunedì a monza mi ha fatto un sorpasso che non mi è piaciuto, glielo subito detto e ci siam subito chiariti senza litigare!:cool: se a te ha dato fastidio il fatto che dinno si sia disconnesso da una gara oltretutto vecchia di oltre un mese, perchè non l'hai detto subito? accumulare rancore per poi sputarlo tutto in una volta sola non mi sembra giusto, secondo me, poi ognuno faccia pure come crede... io preferisco dire subito le cose che non vanno e chiarire subito, non sono un vecchio saggio, solo che in quasi 33anni di vita ho presto imparato che le cose van dette subito senza peli sulla lingua, altrimenti è meglio tacere per sempre... questo ovviamente è un mio punto di vista, non mi metto di certo a fare la morale a gente oltretutto più grande di me.
    Cercate di chiarirvi una volta per tutte, magari in pm...
    A devilroby27 piace questo elemento.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Si Davide peró ora mi hai rotto a tirare sempre fuori sta storia dell'incidente, ti aspetto fuori è ah ah ah ah :) :) :)
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be veramente dinno mi accusava di mettergli un bocca parole non sue...a me non frega niente della disconnessione nella gara con le calsonic...non è questo il punto.
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    raga accendete le play un po prima perche c'e un aggiornamento da fare prima di connettersi 2.45

pesa pure un bel 200mb
    Ultima modifica: 12 Settembre 2012
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    davide buttalo fuori sto fetentone. poi (ti mando bonifico).................
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dalla regia mi dicono di buttar fuori anche Devil, non so chi mi ha mandato questa comunicazione :lalala:
    A david79 piace questo elemento.
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    :grrr::grrr::uau:
    maledetttttttttooooooooooooooo
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Arnold fai tu stanza e tutto quà c'è l'apocalisse con tuoni filulmini ecc, e han levato la corrente piu colte a sprazzi, rischio di scassare la play così, quindi se da qua alle 9:30 non la ridanno in maniera stabile io salto.. Se arnold non legge il messaggio, chi lo legge lo avverta di gestire lui. Tanto è destino che io non possa mai giocarmi un campionato per intero. Buona gara a tutti.
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

vediamo che dicono anche gli altri perche c'e una grossa perturbazione su tutto il nord Italia (anche qui a Roma sta per iniziare il diluvio)
    casomai rimandiamo di nuovo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.