1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - A.C. Milan

Discussion in 'Sports e Motori' started by lucky8826, May 13, 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Quoto totalmente
  2. Nexath

Nexath Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io sono Juventino e ti dò ragione, vi stanno pigliando per il culo pesantemente. Una squadra blasonata e titolata come il Milan non si può permettere una rosa del genere suvvia, sembra la Juve appena tornata dalla B...
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma davvero Galliani crede che il Milan sia da scudetto, oppure come al solito millanta crediti nei confronti dei tifosi ancora imbufaliti per la doppia cessione al PSG di Thiago e Ibra???
    No perché sostituire Ibra con Bojan e Thiago con Zapata-Acerbi non mi pare voler puntare in alto, almeno sulla carta.
  4. TheDukers

TheDukers Tribe Member

Trophy Points:
    28
    da buon milanista spero che galliani e il berlu caccino li soldi e che allegri cominci a fare acquisti sensati...vuoi prendere dei ripieghi?cazzo prendi qualche ripiego decente o punta su qualche giovane talento dopo quella doppia cessione non credo manchino i soldi...
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anderlecht, Malaga e Zenit. Diciamo che sulla carta è un girone abbastanza abbordabile, ma vedendo la formazione del Malaga sul giornale mi sono reso conto che anche loro possono giocarsela. Ovviamente con il Milan di qualche anno fa questo discorso non sarebbe nemmeno iniziato, comunque vedremo...

Capitolo campionato, non so Galliani cosa si fumi e soprattutto chi sia il suo spacciatore, eravamo da Zona Champions senza De Jong e lo siamo tutt'ora, pochi cazzi...
    Ciccio8 and Tinosognatore like this.
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Tecnicamente nessuna delle avversarie della CL fa impazzire.
    Però: lo Zenit ha nel tipico gioco "Spallettiano" il suo punto di forza (vedi anche la Russia agli europei che nonostante il flop aveva davvero un bel gioco), il Malaga pur avendo gli sceicchi farlocchi hanno ancora una discreta rosa, mentre l'Anderlecht boh non lo conosco.... però hanno Matia Suarez che un ottimo attaccante :D

Comunque è sicuramente un girone più abbordabile rispetto a quello della Juve :D
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Beh noi siamo teste di serie, loro no :asd:
  8. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Seconda giornata di campionato:

Un rigore farlocco ci consente di sbloccare la pratica al Dallara, non era Bologna-Milan ma Diamanti-Milan :asd: Davvero sensazionale quel giocatore ;) Primo tempo difficile, poi nella ripresa ci ha pensato il Pazzo per la tripletta personale. Sinceramente non me lo aspettavo, quasi quasi porta bene essere scettici sui nuovi acquisti, fu così sia per Ibra due anni fa, che per Nocerino l'estate scorsa.

Anche se so che prima o poi arriverà il colpo delusione :asd: Anzi, lo teniamo già in casa, maledetto Montopippo. Si è fatto male? Per quanto? Speriamo parecchio -_-

Buon esordio di De Jong, e frattura alla mano per il Boa, se ricordo bene...
  9. TheDukers

TheDukers Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Mamma mia,che partita,di una noia...l'unica cosa che mi ha divertito è stata la papera del portiere del bologna :asd:

Abbiamo bisogno di giocatori,st'anno,e lo dico da milanista,il milan non lo vedo per la lotta allo scudetto...secondo me si piazza 3a o 4a...l'inter invece,pur perdendo,ha giocato discretamente...
  10. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma infatti, l'unico convinto che siamo da Scudetto è Galliani...

Comunque riflettevo un pò giorni fa, e sono giunto ad una conclusione. Non è che vogliono silurare Allegri? A me la Società sta dando questa impressione...
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Probabile, io credo che bisogna dargli un po di tempo. Abbiamo cambiato un sacco di giocatori, e molti altri sono arrivati a fine mercato.
  12. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Stop di 15 giorni per il BOA (operato oggi) e 2/3 settimane per Pippolivo.
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Sta pausa capita a fagiuolo :asd:
  14. andrey85

andrey85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma sul serio si è rotto il BOA?
  15. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' infortunato dalla partita col Bologna, ma ho appena letto che dovrebbe recuperare per Sabato ;)
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    boa presente... imminente rientro del papero... almeno si spera che riesca almeno a finire la prima partita!! :asd:
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ottima notizia questa, me lo sono accaparrato al fantacalcio sperando che senza la figura ingombrante di Ibra faccia il definitivo salto di qualità :D
    P.S. Per Pato è una battaglia persa :asd:
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Lo spero pure io, il mio centrocampo è costruito attorno a lui :asd: Io credo di essere una delle 4 persone in italia ad aver comprato Pato :uau:
  19. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    ahimè il Boa è diventato un tronista, io davvero spero solo che torni quello di due stagioni fà..
    anche perchè è mlto più facile giocare con campioni che in questo momento non ci sono...
    in ogni caso domenica mi sveglierò alle 3 di mattina per seguire il milan! maledetto fuso!!!
    Berkelio likes this.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Premetto che nonostante io sia di un'altra squadra, Boateng è uno giocatore che apprezzo particolarmente. Secondo me, il suo problema è che si sta caricando sulle spalle il peso della squadra più di quanto dovrebbe. In queste due partite di campionato ho notato uno stile di gioco un po' differente, a volte un po' troppo egoista, cosa che l'anno scorso capitava molto raramente..