1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Nulla.vorrei solo capire come mai in una curva,quella dove ci sono i blocchi di cemento mi sono schiantato come se uno o più corridori mi abbiano spinto da dietro.anche se così fosse non aprirei nessuna denuncia.
    Poi vorrei capire perchè nelle prove giravo in un modo ed in gara la macchina non si teneva in curva.
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ok, infatti secondo me non l'hai fatto apposta, ora magari non hai manco a mente la piccola toccata alla seconda chicane, ma tanto la gara è annullata, inutile star quì a pettinare le pecore... la r8 come già ti ho scritto nel 3d purtroppo ce l'ho solo blu metalizzato. Ah, non so te, ma l'altra sera ho provato con l'r8 e lasciamo stare i danni reali e le gomme che vanno come il pane, ma alla partenza in curva in parabolica il destruction derby è assicurato, pensa che per evitare di tamponare o esser tamponato alla partenza mi son buttato nel prato a sinistra...:rotfl::rotfl::rotfl: visto la parabolica suggerirei partenza lanciata, anche perchè fra di noi molti han demolito l'r8 già in partenza senza manco arrivare alla prima curva...:lalala:
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Faremo delle prove,con e senza partenza lanciata, peró le discussioni inerenti all'R8 CUP facciamole Qui
  4. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ero online, l'ho scritto, "da solo in stanza".
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be con il tempo che dichiari di aver fatto (32:08) avresti dato 14 secondi a stilus e 18 a devil senza contare i dieci di penalita (quindi 24 e 28 secondi su di loro) e vinto la gara a mani basse
    con tutto il rispetto non mi pare che sei di questo livello e non ci sia neanche nessuno di questo livello (almeno nella nostra piccola community) fra di noi
    sicuro di aver impostato tutto corretamente?
  6. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    non è questione di essere di quel livello o meno,capita che il tempo tra una stanza e l 'altra o in giorni diversi varia anche di 2 secondi a giro e questo è stato dimostrato anche con prove cronometrate che hanno su gtplanet e altri siti.PS arnold sta parlando di fortunello,non di me :asd::asd::asd:
    Ultima modifica: 11 Settembre 2012
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    guarda allora e molto semplice constatare se il cronometro andava più veloce...metti il replay e controlli con un cronometro se il tempo è uguale dopo 10 giri al tempo di stanza

io in stanza 1 ho controllato dopo la dichiarazione di fortunello della disparità di prestazioni : è il tempo corrispondeva perfettamente al tempo del cronometro almeno nella stanza 1 dove correvo ieri
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Devil e Stilus, posso sapere qual è il vostro miglior giro e per quanti giri riuscite a replicarlo (o almeno, ci andate vicino)?
  9. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    la gara alla fine la ripetiamo domani sera?
  11. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    E' chiaro che non sono di quel livello, nemmeno lo pensavo non preoccuparti per questo, pero' ho notato che c'e' molta differenza tra stanza con 8/9 giocatori e stanza con 1/2 giocatori, secondo me ha ragione dinno, e' un intreccio tra giocatori, connessioni e quant'altro, bhoo....
    PS: ho impostato tutto correttamente.
    A devilroby27 piace questo elemento.
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    be difficile calcolare la media diciamo che avevo fatto 1.48 in scia con stilu ma se si riesce a fare 1 51-1 50 alto è una buona media.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Scusate raga, mi date un'occhiata a questa postazione? 120-RS COMPETITION SEAT mi dite cosa ne pensate e se e' il caso che faccia questa spesa?
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dinno va be ho capito hai postato questi video come se fossero una prova provata più di una volta:
    ma questi video non sono stati fatti da esperi ma da semplici utenti come noi (forse peggio di noi perche giocano con la traiettoria)....poi sono basati su server stranieri e distanti tra loro (leggevo Israele mosca ecc ecc ) quindi è normale ci sia una risposta più o meno lenta se l'host si trova a New York e un giocatore a Milano (noi pero corriamo tutti su server italiani )

io ti rispondo sinceramente: per me non sei veloce come credi di essere ..e ti rispondo duramente perche stai mettendo in testa anche agli altri che non si piazzano bene questa idea: che sono rallentati dal gioco o connessione

spero non te la prenda ma la penso cosi ..... giochiamo per divertici e non è bello dopo ogni gara sentire ''ma oggi non va non va non si puo correre.... ma sto gioco è na merda''
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    arnold forse ti è sfuggita una cosa molto semplice,io non ho mai detto di essere veloce,anzi ho sempre detto di essere abbastanza scarso ,quindi questa tua sparata te la potevi risparmiare.Hai detto una cosa talmente lontana dalla realta che lascio tutti i tornei. Sono stanco di polemiche inutili
    A christian76 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be non volevo fare nessuna polemica ho detto quello che penso...se te la prendi mi dispiace e non era il mio obbiettivo farti abbandonare il campionato..spero tu ci ripensi
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    poi si fa per parlare...se non la vedi come me amen...
    pero non dire che non ti sei mai lamentato che il gioco ti rallentava 2, 3, 5 , 7secondi nelle gare e se affermi questo e in automatico che ti metti tra i piloti più veloci..mentre nella realtà vai più o meno come me...che male c'è ci divertiamo lo steso...io solo questo voglio farti entrare in testa.

perche a me non sembra che ti diverti ogni volta che corri...ciao buona notte spero di vederti in pista domani
  18. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Senza offesa ma sembrate dei bambini di 4 anni...
    Se uno è veloce di certo alla fine del campionato si troverà in una situazione di vantaggio rispetto agli altri.
    Il lag, la differenza tra online e offline, tra prove e gara e cazzi vari c'è per TUTTI, quindi
    smettetela di dire boiate per favore. In "amicizia" eh
    A david79 piace questo elemento.
  19. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi su non mettetevi a discutere, ogniuno a diritto a esprimere le sue idee e gli altri commentano (in fondo siamo in un forum che vive di questo). Dinno, non ti arrabbiare, sono sicuro che nessuno voleva offenderti, su.. Per quel che riguarda la gara di domani invece..

Si ripeterà soltanto la gara della stanza 1 con in piu indy e perdincibaccoli che non sono riusciti ad entrare, l'altra stanza contrariamente a ciò che ho visto io non ha avuto problemi, quindi é inutile farli correre ancora, visto anche che nessuno ha espresso la volontà di farlo.. Cerchiamo di non discutere, in fondo siamo qui per divertirci!

Peace & love!
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ti sbagli Arnold, le affermazioni che fa Dinno non vuol dire che lui in automatico si mette tra i piloti veloci.
    Anche io ho spesso detto che certe sere la macchina ha un comportamento diverso dal solito, specialmente scivola di più in curva e non ha una tenuta abituale e questo ti fa fare tempi più alti sul giro.
    Questa è una sensazione che io Dinno e Devil (e alle volte anche Steave) abbiamo riscontrato più volte, ma non è colpa di nessuno è solo l'online di GT5 che fa cagare :)
    La differenza è che un pilota più bravo anche in una di quelle sere riesce a perdere pochi secondi sul giro, mentre un pilota più scarso come me ne perde molti di più (anche per via di errori che altrimenti non faresti con una tenuta migliore) e ti incavoli :)

my 2c
    A david79, christian76, devilroby27 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.