1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Tra l'altro dietro un modestissimo compenso :D
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    la penso uguale, se cadevi solo tu o altri pochissimi sfortunati ok, si poteva ritenere valida, ma così per cause esterne (manutenzione psn) non mi sembra giusto che alcuni di noi non abbiano potuto disputare la gara...

2 cose sulla gara di ieri sera che non mi son piaciute, al secondo o terzo giro non mi è piaciuto il tuo sorpasso alla seconda chicane, sei arrivato lungo ti sei mezzo insabbiato e mentre uscivi mi hai toccato sbarellandomi tutta la traiettoria, infatti mi son mezzo insabbiato pure io:(, la questione non è che mi hai recato danni particolari, ma così facendo mi hai fatto perdere ulteriore tempo sul giro quando potevi benissimo passarmi nel rettilineo che con la scia mi passavi in un attimo, invece di sorpassare in chicane tra l'altro uscendo fuori... cmq credo (e spero) che tu non l'abbia fatto in malafede:roll:, ma a fine gara avrei sicuramente denunciato l'evento, perchè io stesso non avrei fatto una cosa del genere se non involontariamente...:roll:

stilus poi dopo metà gara, non ricordo a che giro per passarmi alla prima chicane mi ha buttato fuori, nonostante steve2 gli abbia prontamente ricordato che doveva cedermi la posizione, per me nessun problema, il problema sarebbe stato solo suo, visto che si sarebbe beccato una bella botta di penalità! Io stesso se dovessi giudicare un incidente del genere avrei assegnato come minimo -25punti (come minimo!:asd:)... stilus non ce l'ho con te, ma se c'è un regolamento un motivo ci sarà, no?!:) correre senza scrupoli non porta da nessuna parte, se non verso il fondo della classifica come chi va anche molto meno forte di te...;D
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    veramente già verso metà gara steave mi sembra abbia detto che la gara era annullata, arnold ha detto che potevamo proseguire e poi al massimo valutare il problema in seguito, quindi abbiamo corso lo stesso anche se poi io all'ultimo giro sono uscito tanto era ormai chiaro che la gara era stata annullata...
  4. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ti assicuro, che non ho fatto per nulla apposta, la mia auto era assolutamente ingestibile, arrivavo sempre lungo pur frenando prima del solito, scodavo in accelerazione, mi sembrava quasi di guidare la cobra :) non riuscivo proprio ad andare diritto, fai conto che prima di cadere avevo pensato comunque di uscire perchè era impossibile girare così (di media 6/7 secondi al giro in piu delle prove) tutto questo per dirti che è stato assolutamente involontario il gesto. Questo non c'entra nulla, ma ricorda di andare nel 3D dell'audi CUP per scrivere che colori hai.
    Ultima modifica: 11 Settembre 2012
  5. stefanocorvo

stefanocorvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    nn e vero eravamo 8 e picciotto e arrivato 2°
  6. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Dinno,hai la possibilità di pubblicare almeno i primi 3 o 4 giri o quì sul forum oppure tramite pm?
  7. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    perchè,che è successo?
  8. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    steve ,ti ho inviato foto classifica via e mail,sono un grande fotografo
  9. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ragazzi guardate un po' il video della stanza 2, alla seconda di lesmo del giro 1 forse mi sono appoggiato a filippugi mandandolo fuori, me ne sono accorto riguardando il video, mi autodenuncio, se ci sono responsabilita' io sono qua'.
    A Giangia piace questo elemento.
  10. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non credo sia permessa l'auto denuncia....

vediamo cosa dice steave
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non puoi autodenunciarti se la denuncia la fa filippugi entro oggi, senno non ha ritenuto di esser danneggiato probabilmente. In caso contrario come dicevo, dovrà postare il video di denuncia con spiegazione della dinamica.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Vabbè ormai s'era capito, probabilmente il problema era il mio, infatti si rifarà la gara della stanza uno con indy e perdincibaccoli che non han potuto entrare. Invece la gara di stanza 2 è definitiva.
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Giro sul forum la foto (leggermente elaborata) della classifica della gara a Monza di stanza 2 mandatami da Dinno.

14. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    guardando i tempi della gara annullata : il primo di gara2 si sarebbe piazzato 3 dietro devil e stiulus e davanti a stevedue di soli 2 decimi di secondo

solo per la cronaca
  15. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    A ok, non sapevo sta cosa, pero' vi rammento che il campionato scorso(racecar) a tokyo avevo gia' fatto un'autodenuncia per un contatto con steve2 e non mi fu detto che non era possibile autodenunciarsi.
  16. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Gara da me simulata a monza domenica sera, con la ferrari enzo, da solo in stanza, 17 giri con 1 cambio gomme al nono giro, con penalita' di 10 secondi, il tempo totale e' stato di 32min.08sec.

Gara di ieri, thecrow87 32min.38sec. picciott8 32min.39sec. penso anche loro con cambio gomme...mi spiegate come mai tutta questa differenza?
  17. stilusmjt140

stilusmjt140 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Steave se usiamo le r8 play station io ce lo nera
  18. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    è una cosa vecchia che succede sempre,le gare online di gt5 fanno pena,basta che due connessioni siano incompatibili e il tempo sul giro cambia di parecchio,poi cambia da stanza a stanza
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  19. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se giri da solo primo bisogna vedere se eri online o nel circuito di pratica, e comunque con la bagare, e sorpassi si perde per forza piu tempo.. Tant'è vero che di solito è piu facile raggiungere 2 piloti che battagliano davanti a te, piuttosto che un singolo pilota che guida bene. Per quanto riguarda il campionato race car e la tua autodenuncia, ora non ricordo, comunque non si può e se filippugi ha deciso di non farla forse ha ricevuto un danno minimo dal contatto e non ha ritenuto di farlo presente.
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    No la playstation non si puó usare, va bene la rossa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.