1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    mi immagino pins, in una puntata di Supervicky, con il vestitino mentre dice a suo "fratello":

:asd:
    A hummerstyle e Liberty s piace questo messaggio.
  2. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Vaffanculo alla scuola che ricomincia, :disappointed:
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ragazzi chi vuole un pò dei miei soldi?

La banca non me li accetta più se non mi aumentano il tasso del 20% :lalala:
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    non è giusto!!!
    qui a Shanghai mi bloccano youtube e non posso vedere i video postati!
    o almeno non posso vederli per ora... :D

o semplicemente ti basterà sfogliare alla velocità della luce un libro di 2000 pagine per impararlo a memoria :uau:[/QUOTE]
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ah ricomincia?
  6. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    La scuola non finisce mai :tehm:
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Fanculo a me che esco dalla band che io stesso avevo fondato :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Fanculo a berk che esce dalla band che ha fondato.... Tra qualche anno vedremo i tuoi compagni su mtv e tu a succhiare :asd:
  9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ma un bel FANCULO EPICO alla puttanata dell'obbligo del bancomat per pagamento sopra i 50 euro?

E un doppio Fanculo carpiato alla frase successiva "e in futuro l’intenzione è di estenderla anche ai pagamenti di importo inferiore".

No dico, ma quanta coca si pippano al consiglio dei ministri???? -_-
  10. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Doppio fanculo carpiato :uau: :uau:

comunque hai pienamente ragione, monitorano tutti i tuoi acquisti fanno di tutti per fotterti, ma vaffanculo governo di merda e ministri di merda, ci si dovrebbe metter le sbarre al quirinale con tutti dentro
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E' proprio RIDICOLO (fondamentalmente sovieto e illiberale) rendere illegale l'utilizzo di MONETA LEGALE.

Non stiamo parlando di banconote del monopoli, ma di banconote ufficiali della BCE e quindi anche italiane. Sarebbe come dire che è illegale pagare le tasse sotto ai 40mila euro l'anno (in questo momento Monti ha avuto un mancamento :asd:) o che è illegale guidare con la patente.
    Senza contare i SOLDI che per anni l'Italia ha pagato all'Europa per la costruzione e stampa dell'eurocarta, una banconota (manco a dirlo) costosissima. Con questa legge di fatto sarebbero stati (altri) soldi buttati.

Questi ancora insistono con la PUTTANATA dell'evasione fiscale. Magari se nuclearizzassero la burocrazia fiscale e tributaria e se tagliassero le aliquote, si renderebbero conto che rientrerebbero più soldi di quanto succede con le idiote misure RECESSIVE prese fino ad oggi (IVA, accise, tasse...).

Al massimo togliessero le banconote da 500 euro e introducessero quella cazzo di banconota da 1 Euro.

Basta questo per indurre per inerzia nel medio-lungo periodo, la moneta digitale per somme medio-grandi, senza tuttavia impedire alla gente (che dovrebbe essere libera) di portarsi mazzi immensi di 100 euro per comprarsi un'auto, regolarmente fatturata. (un pazzo maniaco chi lo fa e infatti non ho mai visto una cosa del genere :asd: )
  12. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Ok!

Non ci ho capito niente comunque ti do ragione
    A Coin-op piace questo elemento.
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io sono favorevole, ma mi devono fare un conto in banca senza spese di mantenimento ne commissioni, altrimenti col cazzo che gli do i soldi, mi apro un emporio e mi do al baratto :asd:
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io no.

Prima ti fai ridare dall'Europa i soldi di produzione e stampa delle banconote (ok, saranno spiccioli ma è una questione di principio) poi mi rendi illegali TUTTE le banconote, ufficialmente. In seguito se ne riparla.

Senza contare che c'è lo stesso problema del cloud gaming: tu in tasca tua non hai più soldi, MAI PIU'. Hai una connessione (che può sempre avere problemi, nella migliore delle ipotesi) e ogni volta devi chiedere il permesso al "mondo" per comprare un game.

Fallisce la tua banca (e di questi tempi NON è fantascienza) e che fai? Chi garantisce i tuoi soldi, il fatto di poter continuare a spenderli ANCHE tre secondi dopo il fallimento o la chiusura dei server? Chi ti garantisce che non transiterai in automatico presso altre banche che "casualmente" metteranno una commissione extra una tantum per il "piacere" di tenere attivo fin da subito il servizio durante la transizione?

E' una caxxata e basta. Tutto questo per continuare a parassitare il più possibile dai poveracci, senza minimamente pensare di cambiare il sistema tributario del caxxo che c'è in questo paese....

Il governo non si vota, ma è "tecnico", il presidente della repubblica non abbiamo mai avuto la possibilità di votarcelo per conto nostro, non parliamo di giudici, corte costituzionale, csm.... il canone lo DEVI pagare, miliardi di certificazioni, licenze, documenti per fare un peto, la benzina fuori controllo, ora il divieto all'uso delle banconote...... qualcuno mi può spiegare, tecnicamente, cosa rimane di quell'orpello verbale, di quel merletto ideologico chiamato "democrazia"?
  15. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Maledetta Montepaschi SERIT Come possono chiedermi €400,00 di interessi per un F24 pagato un giorno in ritardo? Ma andate a quel paese, strozzini legalizzati!!
    A hummerstyle e Berkelio piace questo messaggio.
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Questa storia ricorda molto quella di Steve jobs,cacciato dalla sua stessa azienda ;)
    Quindi sono quasi sicuro che diventerai un gran...ma che cazzo sto dicendo vattelapiglianderculo :asd:
    A pinsicchio, alessiettobianconero, Manux_85 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Fanculo a tutti i link pseudomielosi sull'11 settembre...
  18. [​IMG]

Super Pinsi!
  19. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    un mega iper fanculo ai test di medicina ed affini e sopratutto fanculo a quella gente indegna che ogni compra il posto alla faccia mia e di tanti altri
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Un vaffa a me stesso. L'altro giorno sono andato da McDonald's, e, uscendo, mi sono ripromesso di non tormarci almeno fino a novembre/dicembre.

Mi sono ripresentato il giorno dopo -_- :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.