1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Certo steve, si fa per parlare, io non ho commentato i voti dei giudici, ho solo commentato l'incidente dal mio punto di vista come abbiamo credo piu o meno sempre fatto, poi per quanto riguarda la penalità ci ho pensato bene, dare meno 10 a priori senza vedere l'incidente non si puó fare, metti che 2che si giocano la prima posizione si tocchino e uno dei 2 va sull'erba perdendo solo qualche secondo e una posizione, in quel caso non potresti togliere 10 punti all'altro. È meglio lasciare ai giudici il compito di penalizzare, poi se un'azione è fatta con una manovra sbagliata e con intenzione si puó tranquillamente punire con un -10, spero di aver spiegato bene il concetto. Per quanto riguarda l'incidente con lellino, forse voi non lo vedete con la giusta prospettiva.(Non so se hai visto i miei video...) Per farti entrare nella mia ottica te lo spiego come fossimo in un altra curva. Hai presente la seconda gicane di Monza? Cioè c'è la prima dopo il rettilineo poi la seconda. Io se ho uno attaccato tengo la traiettoria stretta (sulla sinistra) e puntualmente chi mi segue con la scia mi sorpassa a destra e s'affianca quasi, non per sorpassarmi ma per aver il vantaggio di traiettoria in uscita, ora se io all"ultimo mi sposto tutto a destra ci tocchiamo e andiamo a sbattere chi ha commesso l'errore? Sicuramente io anche se ero primo e in quella curva come tante altre se un pilota arriva stretto in entrata di curva, l'affiancarsi larghi per aver miglior accelerazione in uscita è una manovra che facciamo abitualmente credo un pó tutti. Questo è solo per spiegare il motivo per cui non vedo volentarietà o colpe nella mia manovra, poi la chiudo qua perchè senno davvero diventa peggio di "Beatiful" :lalala:
  2. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    ciao stevedue sei stato l'unico a parlare di me ,si l'andavo veramente forte avevo possibilità di vincere ma ormai e andata ,vediamo alla prossima come va .
  3. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Voglio ricordare anche che alla partenza di ogni gara e' inutile scatenarsi e a rincorrere la prima posizione, tanto quello che conta e' il tempo finale tra le due stanze. Correggetemi se dico st....te.
    A lellino_74 piace questo elemento.
  4. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    bravo fortunello
  5. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    A proposito Dinno, mandami le foto della macchina che ti ho rovinato, ho un buon carrozziere, per aggiustarla mi fara' sicuramente il prezzo migliore del tuo..ha...ha... a parte gli scherzi, sono ancora in collera per quello che e' successo.....
  6. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa lellino ora che ci azzecca...prima stavamo tutti discutendo del tuo incidente...poi hai ritirato la denuncia senza dare nessuna spiegazione ...voglio dire di che altro dovremmo parlare?
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    steave sono d'accordo che 10 punti erano troppi...ma l'errore era il tuo secondo me e molti altri che avevano iniziato a votare ...poi nessuno aveva chiamato in causa lellino per un errore di quei pochi che erano indecisi...

lellino era davanti e faceva la sua traiettoria...cerca di metterti nella prospettiva di lellino che poteva fare?
    A Stevedue piace questo elemento.
  8. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    finitela,tutto è chiarito,andiamo avanti
    A fortunello 66 e lellino_74 piace questo messaggio.
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Sono d'accordo, ma si fa' per chiacchierare, l'importante è che non si scaldino troppo gli animi.
    Il bello di una comunità virtuale/forum come questo è proprio la discussione e il cazzeggio :)
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330

Esatto è proprio quello che cercavo di far capire io :)
    E ribadisco che Steave non ha colpa se non quella di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, lui non poteva fare niente, perché è Lellino che facendo la sua traiettoria, e non vedendo dove si trovasse Steave - visto che era affiancato anche se leggermente indietro - lo tocca e ne rimane danneggiato.
    Non poteva certo frenare e far passare chi si trovava dietro (anche se di poco) toccava a Steave farlo.
    Questo secondo me. Senza nessuna polemica e per il solo gusto della discussione :)
    A arnold73, david79 e devilroby27 piace questo elemento.
  11. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    propongo 10 punti di penalita per stevedue in quanto è un vecchio trombone(serve a stemperare gli animi,)
    A christian76 e Steave1975 piace questo messaggio.
  12. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    BUONGIORNO A TUTTI RAGASSI:) chiedo umilmente scusa se entro giusto per dire una cosetta delle mie....purtroppo mi spiace ma ancora nn riesco ad essere dei vostri perche' il lavoro continua imperterrito fortunatamente..poi pero' volevo dire che appena cominciato gia' leggo qualche diatriba...MA SU RAGASSI..io speravo di leggere di qualche gara mozzafiato e qualche sportellata genuina....NN MI LITIGATE PER FAVORE GUAGLIO'..ve lo chiedo PER FAVORE...tanto e' inutile che vi scornate..vincete solo perche' nn ci sono io............:asd:...:rotfl:....FACILE FARE GLI SBORONI..VERO STEAVE:rotfl:....PS ma allora la organizziamo sta cosa a BOLOGNA??????? DAI CHE CI TORTELLIAMO TUTTI PER BENE...ultima CIAO ARNOLD ti chiedo scusa per l'off topic..spero tu voglia perdonarmi:) CIAO A TUTTI BELLISSIMI:D
    A david79, Indiavolato92, christian76 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    A questo servono i "tromboni"... ad alimentare un sano flame :)
    A Steave1975 piace questo elemento.
  14. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io capisco la tua logica, ma io l'ultima volta che vedo lellino, stiamo uscendo dal tunnel e siamo quasi affiancati, quindi so di averlo piu o meno di fianco e mi tengo largo apposta, come ho pensato, anche lui sa di avermi piu o meno di fianco quindi starà stretto, in pratica non volevo passarlo li, anche io mi difendevo da indiavolato che mi era attaccato, l'ho sentito "bussare piu volte", ribadisco, io non é che ho rischiato per vedere come andava, non mi aspettavo che lellino facesse quella manovra, ma che rimanesse a sinistra sapendo che dall'altra parte c'ero io... Dinno, si fa per chiaccherare, come dice steve,mica stiamo litigando... :)
    A Stevedue piace questo elemento.
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non litighiamo cala, sono chiacchere da bar, se leggi il mio commento di gara infatti vedrai che son molto contento della gara x una gara tiratissima e con una gran battaglia con stevedue per il secondo posto. L'ho detto e lo ribadisco, da parecchie gare non mi divertivo come lunedì.

Per trovarci se tutti sono d'accordo io ci sono, tanto io gioco in casa,a me va bene qualunque giorno,quindi magari chi viene da piu lontano proponga una data e vediamo se gli altri sono d'accordo.
    Ultima modifica: 5 Settembre 2012
  16. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Siccome le acque si sono calmate ci penso io a scaldarle XD: Anch'io ho subito un contatto, subito prima del secondo tunnel, al primo giro..qualcuno riesce a postare il replay?
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    cala si discute civilmente....e con amici
    poi la discussione si fa anche per cercare di migliorare il regolamento...che molto probabilmente non era buono

perche un conto è dare 10 punti di penalita ad un pilota che cerca di sorpassare un avversario in malo modo
    e un altro e dare un -10 ad un pilota che non aveva nessuna intenzione di sorpassare ....ma un po per sfortuna un po per distrazione ed un mezzo lag crea un incidente...
    questo si sta discutendo

io avrei un altra idea per l'assegnazione delle penalita...ma non la dico perche non voglio incasinare steave con troppe proposte
    A Calaviolina piace questo elemento.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Mmmhh pensavo che un pó piu gente fosse interessata a un bel garone con R8 LMS, comunque se siete interessati che organizzi leggete e mettete mi piace su questo Post(<--Clicca qui)

A david79, Stevedue, dinno e 2 altri utenti piace questo elemento.
  19. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Giangia, se leggi il regolamento vedi che il limite per denunciare incidenti è 24 ore dopo la gara,(per far si che tutta la settimana non si parli solo di quello), quindi per la prossima volta ti consiglio un pó piu di solerzia... :)
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Arnold se hai un idea io l'ascolto volentieri...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.