1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si sono d'accordo con devil

ragazzi certo ognuno puo dire la sua ma se a ogni messaggio ognuno dice una cosa poi arriva un altro che dice il contrario ..cosi mettiamo in difficoltà steave e anche un po in imbarazzo visto che la sua è l'ultima parola sul regolamento

quindi c'e un regolamento usiamolo...

quindi continuate a votare... per me -10 per steave come da regolamento
  2. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    ragazzi io ritiro la mia denuncia contro steave
    Ultima modifica: 4 Settembre 2012
    A Steave1975 piace questo elemento.
  3. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    ciao ragazzi
    o visto il video e non so che dire,comunque quel pizzico di lag e la toccatina la pasta e cotta:asd: anche i piloti piu corretti come steave capitano queste cose,anche se sono al 100% sicuro steave e corretto ma purtroppo il lag la fregato,comunque e un gioco a un regolamento e si ci deve divertire,io do -10 punti:(
    io invece la mia gara mi é piaciuta tanto,o lottato tanto con quel sls mercedes anche sapendo che non era competitiva con le altre,purtroppo e un mio difetto non gareggiare con le stesse prestazione fino a quando non posso piú:asd:
    io ragazzi saltero minimo 2 gare venerdi sera scendo in italia,ma quando tornero saro spietato;(
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  4. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Scusa Pippo, non potevi portarti la ps3?
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa ma perché allora lo hai denunciato?
  6. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    posso anche portarla ma non penso di avere quel tempo,mio suocero a giá preparato la barca,e vai si pesca:rotfl::rotfl:
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ok, ora ho capito meglio la dinamica, ma non mi hai risposto... vedevi lellilo laggare? cmq se lui ritura la denuncia non ci sono più problemi a riguardo...

rimango cmq della mia idea:roll:, sin dal primo giorno che ho giocato a gt5, pur avendo fatto qualche miglioria... l'online di gt5 fa cagare!;( per questo motivo siamo spesso quì a discutere per episodi spiacevoli, quando nessuno di noi ne ha colpa! discussioni quasi inutili come pettinare le pecore!:lalala:

il lag nelle stanze, se pur minimo (può dare problemi vari) c'è quasi sempre, invito però quelli che in stanza laggano molto o faticano spesso e volentieri ad entrare in stanza ad aprire nuove porte del ruter o a controlla la connessione! se non siete pratici (come me) fatevi dare una mano da un amico che ne capisce di più (come ho fatto io:)), io pur non avendo problemi ho cmq aperto porte e messo l'ip statico! una volta avevo parecchi problemi in gt5 online, alla fine ho risolto collegando cavo ethernet diretto al ruter (prima ero in wifi) e ho buttato via 2 ruter di alice, fine dei problemi!:D:asd:
    A Stevedue e Steave1975 piace questo messaggio.
  8. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Sinceramente anch'io non me la sento di dare punti di penalità a Steave perchè lui non ha sbagliato con l'intento di farlo ma si vedeva del lag e quindi era impossibile non sbagliare.
    0(zero) penalità ad ambi due
  9. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Pubblico questi video, non per fare la guerra a lellino che giudico un pilota corretto e una persona piacevole , solo perchè capiate cosa ho visto io in quel momento. Poi per me la storia si chiude qua, anche io come lellino ritiro la denuncia ammesso che sia mai stata presa in considerazione...
  10. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Col temporale han levato la corrente, ci becchiamo alla prox
  11. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    allora accetto di fare l'host per la gara di lunedi
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ok dinno grazie, ricorda che dovrai usare questo account se hai qui le amicizie con gli altri. Noi rimarremo in contatto per messaggi su psn, comunque penso tu sappia già a memoria la procedura.
    Allora, questa è la composizione definitiva delle stanze, memorizzatele!

STANZA 1
    Steave (host)
    Stilus
    Devilroby
    Indiavolato
    Stevedue
    Arnold
    Lellino
    Ermy
    Pippo
    Davide

STANZA 2
    Dinno13 (host)
    Perdincibaccoli
    Thecrow
    Dadosound
    Cristian
    Giangia
    Fortunello
    Filippugi
    Picciott8

Memorizzate bene la vostra stanza e i vostri compagni, così da evitare errori e assicuratevi di avere l'amicizia con l'host.
    Ultima modifica: 5 Settembre 2012
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Allora visto che non ci sono state repliche da parte sua prendo atto della decisione di lellino (e della mia) e vengono ritirate le denunce per quel che riguarda l'incidente al primo giro. Ci tengo a ribadire che io ho chiesto il video perchè ero convinto che una terza persona ci avesse travolto entrambi, comunque ormai l'argomento é chiuso. Spero che nessuno se ne sia avuto a male. Per quel che riguarda la penalità per chi causa incidenti in partenza o al primo giro la penalità minima rimane -10 punti questo non vuol dire che se cè una denuncia, il denunciato prende un -10, prende questa penalità se ritenuto colpevole dell'incidente, altrimenti puó esser ritenuto incolpevole e non verrà penalizzato, spero sia chiaro per tutti,se ci sono dubbi su questa regola chiedete! Per evitare equivoci ho aggiornato il regolamento anche in prima pagina
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa steave ma credo che questo sia chiaro a tutti...non e un giorno che facciamo la giuria di gara

io per esempio ho votato una tua penalita perche secondo me commettevi una scorrettezza (certo 10 punti erano eccessivi ma se questo e il regolamento amen) anche se involontaria

avete ritirato le denunce meglio cosi perche -10 punti erano sinceramente troppi

e credo che anche se stata una mia idea (va be il primo è stato devil...ma io ho messo la storia del primo giro) è sbagliata credo che un -5 di base era più che sufficiente e poi si vedeva caso per caso

non so che ne pensi?
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io avevo detto dall'inizio che raddoppiare il. -5 era troppo secondo me poi ho visto che molti erano d'accordo che la penalizzazione fosse esemplare e ho aggiunto la regola.. A questo punto non so, forse è meglio non cambiare troppe regole appena prima della partenza di un campionato...
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si per me è meglio cosi..poi se uno fa una cappellata gli si da anche un -20
    ma per ogni minima toccatina : per esempio nel tuo caso neanche stavi tentando il sorpasso ...io se non c'erano questi limiti ti avrei assegnato un -1 o -2 ...ma dare un -10 cosi ad occhi chiusi a tutti i contati non mi piace più
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Il mio specificare bene il funzionamento era per i nuovi piloti, sono sicuro che tu conosci glia bene la regola... Quindi, facciamo un ulteriore modifica.. Torniamo al vecchio sistema, le penalità saranno decise dai giudici a secondo della gravità dell'azione, sempre usando il buon senso. (visto che ora tutti ritengono -10 una penalità eccessiva). Eh eh il regolamento è sempre in evoluzione, forse un giorno sarà perfetto...:roll:
    A arnold73 piace questo elemento.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    AUDI R8 LMS CUP​

Pensavo di organizzare un evento singolo con Audi R8 LMS al circuito di Dautona Road Course , la macchina l'ho già provata e si comporta molto bene li, la probabile data è un mercoledi/giovedì intorno alla fine di settembre e la gara dovrebbe durare circa 40/45 minuti. Mettete mi piace su questo post se l'idea vi interessa e nel caso vi iscrivereste
    A arnold73, david79, Stevedue e 5 altri utenti piace questo elemento.
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Primo, non si era detto che i coinvolti nell'incidente non dovevano commentare? Comunque Lellino ha ritirato la denuncia e la cosa finisce qui.

Secondo io continua ad essere dell'idea che al primo giro le penalità devono essere raddoppiate così da scoraggiare chi vuole guadagnare una o più posizioni buttandosi in mezzo alla prima curva, magari approfittando del sistema anticollisioni di GT5 che alle volte rende tutti quelli del gruppo trasparenti.
    Lo so' che spesso questi incidenti sono involontari, ma bisogna considerare anche il danno che ne subisce chi magari dalla prima posizione si ritrova, non per sua colpa, in ultima.

Terzo e ultimo, sono straconvinto che nell'incidente che ha coinvolto Steave lui non aveva nessuna colpa (se si intende la volontarietà) ma è fuori discussione il danno che ne ha subito Lellino che avrebbe potuto, visto come girava sia in prova che in qualifica (suo il miglior tempo) vincere la gara, mentre così sé trovato a dover fare una gara di rimonta.
    A Steave sarebbe bastato lasciar sfilare davanti Lellino, stargli attaccato al culo nelle serie di curve e all'uscita del secondo tunnel approfittare della scia elevata per fare un sorpasso in sicurezza.

Questa la mia opinione, non voglio polemizzare con nessuno è un gioco e per me restiamo sempre amici :)
    A david79, devilroby27, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    messaggio per the crow,filippugi e picciotto,: QUESTE SERE saro' sempre online in stanza pubblica ,QUINDI mandatete la richiesta d'amicizia a Vanderfalcke affinchè possa fare una stanza privata per la gara di lunedi.
    A Picciott8 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.