1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ho visto che sono in stanza 2 ok pero preferirei correre nella stanza dove merito
    comunque ok per adesso la classifica non è ancora veritiera dopo solo una giornata ...e io sono l'ultimo degli host (quindi se non si trovano sostituti a rigor di logica è giusto cosi) ma per le gare successive e se saremmo ancora tutti e 3 nella stanza 1 preferirei che si trovasse un altro host della classifica giusta per stanza due

comunque per gara 2 nessun problemma ad hostare in stanza due...ripeto la classifica dopo una gara non è ancora veritiera quindi va bene cosi :)
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ti dirò, ci avevo pensato anche io e avevo pensato a dinno come host (l'unico che so di sicuro che ha una buona linea) peró poi ho pensato che non credo che lo voglia fare, anzi sentiamo da lui, se se la sente possiamo fare così e tu rimani in stanza 1 (dove dovresti stare)
    A arnold73 e Stevedue piace questo messaggio.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ecco a voi il video del contatto tra Steave e Lellino:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

A mio parere la colpa è di Steave visto che Lellino era davanti e aveva diritto di tenere la sua traiettoria.
    Certo era una situazione di difficile controllo e visto che anche Steave ne è rimasto penalizzato direi di sanzionarla con il minimo dei punti di penalità. - 5 punti.
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ecco perchè dicevo che non avevo visto nessuno colpirvi, a me sembra anche un pò colpa di un minimo di lag, infatti la dinamica non è chiara. Se proprio devo dare una penalità do la minima possibile, quindi -5.

P.S: Volendo posso fare anche io l'host. ;)
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io giustamente sono coinvolto e non voto, ora che vedo il video se permettete un commento all'incidente lo faccio. Di solito chi denuncia l'incidente non viene penalizzato, semmai viene giudicato il denunciato, che poi si puó anche ritenere incolpevole e quindi non lo si penalizza. Io qua vedo un cambio di traiettoria repentino da un lato all'altro della pista di lellino che mi centra, io non ho fatto nessun tipo di manovra azzardata... (Per lellino, bada che non ce l'ho assolutamente con te, io commento come se guardassi il video di qualsiasi altro pilota). Tutto qua, ci tenevo solo ad esprimere la mia opinione avendo visto ora per la prima volta il video. :cool:

Peace & Love
  6. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    Ciao Steave..volevo commentare pure io dal mio punto di vista ,,,,se noti bene il filmato vedrai che da prima della galleria tu allarghi un po' e mi fai andare largo dentro la galleria, io ero davanti sono tornato in traiettoria perchè ho visto che ero davanti purtroppo te stavi arrivando e mi hai toccato dietro ...
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ho visto e rivisto il video piu volte perche non è facile da giudicare poi il tocco e minimo ma crea un bel danno

allora secondo me steave colpisce involontariamente lellino ...io dico steave colpisce ma è lellino a cambiare traiettoria e spingere fuori steve che tocca l'erba poi perde il controllo per via dell'erba e spinge definitivamente lellino fuori pista....poi come detto da indy mi pare di vedere anche un piccolo lag

pero secondo il mio modo di vedere chi tampona ha sempre torto nel 99% dei casi....si lellino cambia traiettoria ma di poco alla volta e per prendere la curva meglio ...credo che steave doveva lasciare un po più di margine in quel punto per non rischiare il tocco

quindi per me penalita minima per steave -5
    Ultima modifica: 4 Settembre 2012
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    allora ho visto il video e purtroppo secondo me visto che lellino era davanti ...forse steave pilota correttissimo....nn ha calcolato che lellino poteva spostarsi ..anche se di poco di traiettoria e l ha toccato ....ovvio che se aspettava poi in rettilineo poteva passarlo facilmente. con dispiacere e a malincuore ...in gare fatte steave è stato sempre il piu corretto con pippo e stevedue devo dare a steave -5.....sono sicuro che nn se l ho aspettava di sbagliare con lellino ......ma anche i migliori ...e steave è forse il migliore con pippo sbagliano ogni tanto...pazienza ti rifarai alla prossima gara sicuramente.:roll::roll:
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    poi volevo dire a picciotto e nn prendertela .....anche perchè sei molto corretto. che in gara ieri siamo stati in lotta a un certo punto tu mi sorpassi in trasparenza ed è vietato. tutto qui poi purtroppo per te ti sei disconnesso ma se finivi la gara ed eri molto veloce mi toccava denunciarti ai carabinieri eh eh per sorpasso vietato. dai scherzo eh eh questo vale per tutti.....cerchiamo di essere corretti il piu possibile tanto è un gioco w picciotto.:asd::asd:
  10. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Scusa è lellino, ma il contatto è stato tra il lato sinistro del tuo baule contro il mio cofano a destra, questo spiega perchè tu sei andato in testacoda e io a sinistra sull'erba e poi mi son girato, se ti avessi tamponato saresti andato tu lungo e io prendevo penalità... Comunque non voglio metter in piedi discussioni, alla fine siamo per divertirci e non ne vale la pena. Io ho espresso il mio parere, poi ci sono i giudici apposta per questo. Se per loro ho torto, prendo la penalità e amen.

X steve e tutti gli altri, non è che la penalità minima si deve dare per forza. Diciamo che se in uno dei protagonisti dell'incidente, viene riconosciuta una colpa, lo si penalizza (per il primo giro la penalità minima è 10) senno se non si trovano colpe si puó anche non penalizzare. Questo é solo per chiarezza, anche per episodi futuri.
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    volevo dire come detto da steave che se lellino nn denuncia il fatto io ritiro la penalizzazione a steave.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    La penalità minima nel primo giro è di 10 punti. Non voglio che su di me siano applicate regole diverse dagli altri.
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ribadisco che se lellino nn denuncia come da regolamento il contatto io azzero la penalita' a steave.
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    In attesa di Lellino allora ritiro anche la mia penalizzazione, comunque ingiusta ai fini del regolamento.
  15. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Scusate ragazzi, ma se lellino denuncia tocca a tutti i19 piloti giudicare o solo i partecipanti di quella stanza? (io mi domando e dico...diceva il grande TOTO'..he...he...)
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    TOCCA A TUTTI. a parte questo mi dispiace per la tua gara peccato sia andata male. come si dice ..la prossima volta sarai piu fortunato....:D;D
  17. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    lo so che Steave è un pilota corretto nessuno mette in dubbio questo ne tantomeno io .....pero' il contatto c è non ne voglio fare una polemica è un gioco e secondo me dobbiamo divertirci ,tutto qua' comunque decidete voi io non dico piu' nella . riguardo a devilroby27 io sinceramente non so' come mi devo comportare è la prima volta che faccio un torneo che cosa devo scrivere per denunciare il fatto?????????
  18. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    A limite... saro' piu' "FORTUNELLO" ha...ha...
    A devilroby27 piace questo elemento.
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be scusate ma se lellino non ha denunciato il contatto perche avete fatto partire le votazioni?

io credevo che lellino avesse espresso verbalmente la sua denuncia nel dopo gara o qualche malumore ...comunque mi pare che sul forum e intervenuto ne approvando ne smettendo la denuncia

a questo punto lellino deve comunicare sul forum la denuncia (come da regolamento) postare il video o trovare qualcuno che lo posta per lui..ma il video gia ce per questo credevo avesse comunicato nel dopo gara...ma:???:
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per me cosi è gia attiva la denuncia e si puo andare avanti con le votazioni..visto che il video gia c'è

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 4 Settembre 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.