1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect, la prima recensione e tutto il resto

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 15 Ottobre 2007.

1. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è normale... più avanza la tecnologia, più i prodotti sono frutto della miscela di diversi fattori e più aumentano i problemi ;)

succede in tutte le cose: un'automobile con il finestrino a manovella non avrà mai problemi all'alzacristalli elettrico (chi ha detto volksvagen? :asd:)... o per i motorini: trovami uno scooter che sia resistente al tempo quanto una 50 special :asd:
  2. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mamma mia e come rosicano i sonari per questo capolavoro..vabbè non vi proccupate con 350 + 69 euro di gioco potete giocarlo anche voi..

Non vi preoccupate che le ciofece passate per k.a. sono esclusiva sony...LAIRRRRRRRRRR
  3. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io spendo solo 69 visto che la console già ce l'ho:lalala:anche se prima di prenderlo dovrò aspettare i giudizi della gente
  4. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Spenderò 69€ dopo aver provato il titolo ed essermi convinto. Di certo non guardo gamerankings. Come ho detto in qualche post precedente... ormai con l'hype non mi fottono più. Try before buy (cit.).
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Anche tu come me? Entrambe i finestrini anteriori..:grrr:
    Comunque il gioco merita poi vediamo il 23 chi lo prende e lo prova ci farà sapere.
  6. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io il 23 o speriamo il 22 lo ritiro. poi posto le mie impressioni.
    tranquilli ho avuto tanti giochi sia su 360 che su ps3 quindi posso giudicarlo serenamente.
  7. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo è un ottimo gioco..se tu lo consideri un capolavoro nn capisci una cippa di giochi
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma come non lo sai?? tutti i giochi esclusivi che escono per xbox360 sono dei capolavori:D , se un certo uncharted era esclusiva xbox360 sai quanto hype c'era in questo forum:asd:
  9. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah sì, scusa, i capolavori mondiali sono solo quelli che piacciono a te. Poi ci fai una lista così ce la studiamo.

"non capisci una cippa di giochi" detto da uno che oltre PS non vede, fa sorridere.
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ok pio anch'io ho postato le mie impressioni con assasin's creed..Aspetto le tue su questo gioco.Grazie;)
  11. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lascia perdere, sai come sono la maggior parte dei sonari.
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Stando alle parole di chi l'ha provato e ai voti che gli stanno fioccando addosso.... direi che è oggettivamente un capolavoro :D
    Poi è chiaro che dipenda dai gusti
  13. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    EGM - 9, 9.5, 9
    GameInformer - 9.75
    OXM US - 10/10
    OXM Australia - 10/10
    Xbox World 360 - 90%
    Video Game Talk - 4.5/5 (90%)
    Xbox Evolved - 9.8
    GameTrailers - 9.6
    IGN - 9.4
    Team Xbox - 9.6
    Eurogamer - 8.0
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cioè, il voto piu basso è un 8.00.....fate voi
  15. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Per essere onesti però bisogna togliere anche questi:

OXM US - 10/10
    OXM Australia - 10/10
    Xbox World 360 - 90%
    Team Xbox - 9.6

Riviste ovviamente di parte..
    Comunque è un gran gioco..Dopo il 23 vi dirò se è un capolavoro, come lo reputo al momento.:D
  16. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che attendibilità vuoi che abbiano gli Official Xbox Magazine? e le riviste specializzate Xbox? Io onestamente diffido e neanche poco. Non vengono più considerati difetti quali tearing e rallentamenti. Gamespot ha scritto che Assassin's Creed era più fluido su PS3 quando la cosa non è assolutamente vera ed è leggermente più fluido su X360. Gametrailers ha contestato la IA di Uncharted che è una delle più avanzate che si siano mai viste in un videogioco.... e voi ancora con questo fottuto Gamerankings e questi americani come fossero la Bibbia o il Vangelo dei videogames?
    Resto esterefatto di fronte a tanta ignoranza. Ormai si spegne il cervello e ci si affida al Dio Gamerankings. E poi compriamo 70€ titoli che vengono valutati come 9 e che sono pieni di difetti. La mediocrità dilaga e i ragionamenti di massa anche. Nauseato da questo mercato torno a giocare a Mario Galaxy, che almeno è perfetto per quello che ha.
  17. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che vuoi che ti dica? io ho postato quello che è la relatà dei fatti...una rivista xbox ha dato 90%, quando IGN e gametrailers hanno dato 9,5 e 9,6....non mi sembra così di parte.

io cmq me ne frego delle rece, ho preso assassin's anche se veniva criticato e ne sono felicissimo.

anzichè rosicare (non parlo di te), non potremmo essere contenti di avere a disposizione un capolavoro?

altra rece:

Gamespy - 5/5 "Outstanding"

"This is one of the best games of the year, and will undoubtedly be remembered as one of the greatest games ever made."

Traduzione...

"Questo è uno dei migliori giochi dell'anno, e sarà ricordato senza dubbio come uno dei più grandi giochi mai realizzati."
  18. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sarei felicissimo se il capolavoro fosse tale. Aspetto di provarlo. Poi giudico. Magari i rallentamenti non inficiano la giocabilità... chissà. Però vedo che in giro c'è molta tendenza ad accontentarsi e poca oggettività nelle valutazioni. Ho provato Assassin's Creed e non riesco a giocarci perchè mi da veramente fastidio vedere tutti quei tagli ed il framerate instabile. Sapere di pagare 70€ per avere questi difetti palesi e sentirmi dire "è un capolavoro" mi sa di presa per il culo. I soldi non ce li regalano mica.
  19. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    se hai provato la versione ps3 ti consiglio di seguire la guida per migliorare il frame:D
    molti difetti del gioco sono dovuti al FW 2.0.
    adesso (con vecchi e nuovi trucchi attivi) il gioco è veramente uno spettacolo.
    per ME nn ho dubbi sarà un capolavoro
  20. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho provato la versione per X360 che in teoria dovrebbe essere migliore. Spero in questo Mass Effect anche se dai video che ho visto credo che ci siano parecchi difetti. Ma giudicherò dopo averlo provato.