1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ho capito cosa è successo, al culo del carro ne sparo di razzi ma con un colpo solo non lo distruggi, dopo aver piazzato delle mine un tipo con il carro non si decideva a passare ed è rimasto fermo vicino alle mine, con un piccolo aiutino ovvero un razzo di smaw è riuscito a passare :asd: e l'uccisione me l'ha data come smaw, come quando sei sull'elicottero e saltano sulle mine, l'uccisione la da all'elicottero :lalala:
  2. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Bhe permettimi è un'opinione tutta tua e molto personale. La sera ci gioco sempre con amici e spesso incrocio anche altri ragazzi che frequentano questo forum e mi diverto SEMPRE (più o meno) visto che siamo minimo 10-15 persone ogni volta che ci conosciamo per via del clan o conoscenze avute in game e il gioco di squadra è assicurato.
    Poi vabbè io credo di essere uno dei pochi dementi che gioca di squadra anche in partite dove non conosce nessuno ma è appagante.
    Quello che credo è che ormai ce sta la moda del "ètuttounamerda" sopratutto quando si tratta di giochi invece molto belli e sta cosa rompe dopo un pò.. e sia chiaro che non parlo di te ma sopratutto di persone con cui gioco abitualmente che ormai in cuffia sono più le ore che passano a lamentarsi che quelle che passano effettivamente a giocare.
    Di cazzate da correggere nel gioco ce ne sono un'infinità e ok ma troppo spesso la gente si lamenta per il gusto di farlo.. e quest'arma non va bene, e questa è OP, e questa è na merda, e quello non muore, e l'admin è stronzo, e quelli solo col carro, e quello c'ha la connessione deddio, e quello lagga, e li ce so troppi ticket, e li troppo pochi, CONTINUA (all'infinito)... così non va.. quando mettiamo sto gioco pensiamo più a giocare e meno a lamentarci e vedrai che se uno ne ha voglia vengono fuori belle partite.
    A Th3z4cK piace questo elemento.
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ragazzi è posibile eseguire l' update tramite chiavetta USB come per l' aggiornamento del sistema?
    sapete, 1400 minuti di download non sono pochi :roll:
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    che indecenza è
    io solo lag trovo, ad ogni agiornamento si torna alla situazione Zero , dove non muore nessuno

ma poi che indecenza è ......guardate la minimappa quando siete morti, i giocatori volano, VOLANO, percorrono KM in poki secondi............

io difendo la bandiera, arriva un canguro che salta da dietro l andolo e mi killa, MA STE SKIFEZZE LASCIAMELE A COD

possibile che nessuno fan di BF non si lamenti seriamente con la DICE
  5. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi e normale che dopo 2 ore la patch sia solo al 20 % ?? e mi rimangono ancora 500 minuti !! a voi quanto ci ha messo ?
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma che cos'è sto gioco!!????

il caos piu torale......
    ci mancava il bombardiere..................ma daiiii
  7. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    forse per me è la volta buona, ho iniziato il download della patch con quasi 500 minuti rimasti, ora sto all' 80 e passa per cento con mezzora rimanente
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    diciamo che appena partito mi sono trovato nel ben mezzo di un bombardamento dell ac130 e da quel poco che ho visto ha già scassato le palle!:asd:
  9. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    sbaglio o la velocità di gioco è aumentata ancora?
  10. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Appena fatte due partite: ZERO LAG! Quindi sarà un problema tuo...
    I nemici muoiono e non volano... Sarai sfigato te? :asd:
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ho provato la modalità guerra dei mezzi armati e devo dire che mi piace parecchio ma mi scassa quando mi distruggono il mezzo ed io sopravvivo e sono a piedi e devo tornare alla base per riprenderne uno di nuovo!
  12. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    come si entra nel bombardiere??? ogni volta che cerco di salire mi ritrovo in aria con il paracadute !!! poi cacchio sembra che gli altri giochino da anni in ste mappe come salivo su un mezzo o velivolo subito ero distrutto ?????
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    già non è facile salirci è successo pure a me, qualcuno ti butterà giù!:rotfl::asd:
  14. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Voglio le mappe!! *_* nessuno me le può passare?
  15. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    beato te che ci riesci a tornare alla base:asd:
  16. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Oramai chi è stato fans del vecchio Bf questo lo ha gia' venduto da un pezzo.
    Se ancora ci gioca, lo fa' per "inerzia" e perche' anche con questa storia del Premium ci sta' spendendo un bel po' di soldini.
    E adesso ricomiciano le lamentele nonostante fosse abbastanza chiaro che genere di DLC sarebbe stato.
    Mi stupisco che ancora non abbiate trovato "le corse" in stile GranTurismo.
    Chiedo piuttosto se c'è qualcuno che voglia fare una seria "recensione" di quest'ultimo DLC.
    Vale i soldi che costa?
    A lele9750 piace questo elemento.
  17. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Se vale i soldi che costa non so dirlo... c'ho giocato solo un paio d'ore e secondo me SI li vale, però il mio giudizio è anche influenzato dal precedente Close Quarters che è stato una bella cacata.
    Le mappe sono immense e molto ben disegnate, i caccia-carri non sono molto diversi dal LAV, sul jet non ci sono ancora montato (anche perchè sarebbe inutile vista la mia abilità su quei cosi con le ali :asd:) e la nuova modalità non l'ho provata.
    Ho giocato tutte e 4 le mappe sia in Conquista che in Corsa col doppio turno e sono abbastanza soddisfacenti..però c'è sempre da calcolare il fomento del primo giorno, quindi server perennemente pieni.. da rivedere tra qualche tempo quando non ci sarà più l'effetto novità perchè secondo me con 24 giocatori è divertente ma anche solo con 2-3 in meno non ne sarei così certo.
    In Conquista è tutto molto bilanciato, le bandiere sono sempre 5 e la distanza da percorrere per raggiungerne alcune fa si che non si è mai verificato che una fazione avesse tutte le bandiere.
    Di Spawnkill in 2 ore abbondanti di gioco non ne ho mai visto anche perchè le basi sono strutturate in modo da garantire diverse vie d'uscita quindi è praticamente impossibile esser chiusi in base dal nemico.
    Quindi per quanto riguarda Conquista per me è OK.
    La nota dolente viene quando si fa Corsa: le fazioni sono esageratamente sbilanciate a favore di quella Attaccante con un bilanciamento dei mezzi a disposizione degno del miglior Zeman :asd:
    Chi attacca dispone di Bombardiere AC-130, 2 jet, carri, caccia-carri, LAV, Amtrac ed elicottero d'attacco; chi difende deve farlo con 2 caccia-carri, 1 jet e 1 elicottero d'attacco :( e se non ci si divide i ruoli per bene si fa una finaccia.
    La cosa fondamentale in ogni turno di Difesa è risultata il distruggere al più presto l'AC-130 perchè è quello che in corsa fa la differenza, se non ci si organizza con igla/stinger o soflam e javelin diventa frustrante perchè quel coso, per quanto lento e distruttibile, fa le vere stragi.
    Ho provato anche (sempre in difesa) un'altro mezzo che sembra un camion della spazzatura che lancia dei missili in sequenza, non so come spiegarlo, so solo che non c'ho killato nessuno perchè su quel coso sono una pippa vera :asd:
    Calo di frame quasi nullo, per capirci laggano molto di più Firestorm e Caspio che le nuove mappe.
    La prima impressione per me è molto positiva anche se (sempre calcolando che ci ho giocato poco ieri) reputo Back to Karkand ancora il miglior dlc rilasciato finora.
    Se amate le mappe grandi non resterete delusi, se Corsa però non la fate con in squadra almeno 6-7 persone che possono comunicare è inutile proprio iniziarla :asd:
    Ah i soliti difetti come l'audio che salta e tutte le altre rotture di palle di sorta non mancano ma quello non è colpa del dlc, purtroppo..
    Ultima modifica: 5 Settembre 2012
    A RudeDude piace questo elemento.
  18. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ecco il gameplay delle nuove mappe, non vedo l'ora di poterci cecchinare..

http://www.youtube.com/watch?v=woD_SeYJC2o

Ragazzi comunque vorrei farvi una domanda:

Se io compro il pacchetto premium da game stop, trovo dentro il codice?
    E dopo che riscatto il codice un mio amico collegandosi dal mio può condividerlo?
  19. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi era da un po che non giocavo a B3 ... ma e normale che le mine anticarro si vedano ??
  20. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    se segnalate si
    sono passati i primi tempi dove le mine nemiche si vedevano senza spottare