1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Il direttore di Dark Souls sta pensando alla modalità facile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Settembre 2012.

1. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Noooo ti pregoooo la cosa bella di questo gioco è proprio il senso di appagamento che ti da una volta che riesci a superare un dungeon o un boss dopo essere morto un miliardo di volte!!! Toglietemi tutto ma non la difficoltà!!!
  2. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto.
    Stesso motivo che mi ha portato a rivenderlo dopo poco...
  3. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Comunque rimanendo seri, non ha nessun senso mettere la difficoltà facile in dark souls. Ma in qualsiasi rpg secondo me è insensata...Poi proprio dark souls è un gioco che ha come punto forte la difficoltà, se mettono la modalità facile cosa diventa? Spero non facciano una cosa del genere per accontentare più gente e per vendere di più perchè sarebbe alquanto ridicolo. Io stesso ho odiato sia demon che dark souls perchè in un'ora di gioco mi avevano fatto impazzire, poi ho messo il culo nella sedia e ho detto " io devo finirlo " e pian piano giocandoci mi sono accorto che si, è difficile, ma con un pò di impegno e tecnica si può andare avanti e ci si accorge che è un gioco fantastico... Quindi per la gente che dice che è frustrante ecc, consiglio di impegnarsi un attimino e di vedere che non è niente di impossibile. Evidentemente se si muore continuamente contro un boss o altro c'è un problema di fondo nel proprio modo di giocare.
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma se l'obiettivo (di tutti...) è vendere il più possibile, ci vogliono dei compromessi.
    Poi però c'è da dire che il successo di DS, è arrivato (totalmente a sorpresa) anche grazie al fatto di essere fottutamente bastardo.
    Non lo sapevo, ma sono ancora traumatizzato. Non finire DemonSouls, è stata una sconfitta e un brutto colpo al mio orgoglio. Un altro fallimento potrebbe distruggermi psicologicamente. :)
  5. Valkyron

Valkyron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma che ragionamento è?

che garanzie deve avere? Dark Souls / demon's souls SONO CONOSCIUTI per la loro DIFFICOLTA quindi se tu acquisti il gioco non ti puoi aspettare il solito giochino che finisci in 1/2 giorni

La gente NON può lamentarsi per la difficoltà perché nessuno vi costringe a comprarlo ci sono altri 1000 giochi con modalità facile accomodatevi pure
    A The_WLF piace questo elemento.
  6. Sir_onion_knight

Sir_onion_knight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Dark Soul si puo dire che è meno umiliante da quel punto di vista.
    Accendere un falò dopo l'altro ti fa capire che stai facendo bene e ti da dei punti di riferimento sul progresso.
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    È il ragionamento che faccio io: la difficoltà per scelta artistica è legata al titolo. Non è possibile alterarla senza andare ad intaccare il titolo stesso. Se all'eventuale cliente non sta bene che opti per qualche altro titolo che evidentemente questo non è quello più adatto.
  8. skyrim

skyrim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo dire che dark souls mi ha preso fin dall inizio..e non ho trovato tutte ste difficoltà (a parte battere il demone capra)..adesso che sono ad anor londo pero' trovo che sia difficile continuare visto che son 2 mesi che cerco di battere il grassone e la volpe -.-"
    p.s: (mi son fatto la spada di queelag e ho la spada del cavaliere nero +3) accetto consigli :)
  9. tiamath-cremisi

tiamath-cremisi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    che classe sei? Che livello? caratteristiche che hai sviluppato, strategia che usi? equipaggiamento(tutto)?

Poi possiamo parlare se seccare prima Smough o Ornstein
  10. Sir_onion_knight

Sir_onion_knight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Come ho gia detto prima stai giocando ad un action-gdr, se non riescia proseguire aumenta di livello finche non riesci.

2 mesi per 30 min al giorno sai quante anime puoi accumulare, saresti gia a livello 60
  11. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Platinati sia Demon's che Dark.. sarebbe una cazzata introdurre la difficoltà facile dopo che la gente (compreso me) come minimo ha fatto scendere tutti i santi dal calendario :asd:
  12. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Quoto mibrun, chiedere a dark souls una modalità facile è come chiedere a dead space una modalità non horror...sarebbe patetico.
    Esistono i gusti personali, e nessuno gioco puo' accontentarli tutti, dark e demon souls avevano la difficoltà (che poi non era nemmeno difficoltà a livello di riflessi, ma più che altro sistemi di malus molto negativi al momento della morte) come valore aggiunto.

Menzione a parte visto che stiamo parlando di dark souls, e per il pvp? Sessioni a parte per chi ha sviluppato il pg a difficoltà diversa?
    A mibrun1 piace questo elemento.
  13. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    in questo gioco metti la difficoltà facile finisce nel dimenticatoio..
    se è conosciuto è solo per la difficoltà...gli levi quella ti ritrovi un titolo con meccaniche di gioco abbastanza spartane
    se il bimbominkia vuole giochi facili dove vuole premere un pulsante e fare un facile putiferio non si andrà a prendere dark soul ma ben altro
    che poi anche loro sentono il richiamo del vile denaro e vogliono darlo in pasto alla massa è un altro discorso..
  14. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Se compri DS per giocarlo alla difficoltà facile semplicemente non hai capito niente del gioco. E' come comprare una supercar per girarci solo in città a 50 km/h...
  15. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Questi discorsi non li capirò mai. :)

A te o a chi lo gioca come "va" giocato, cosa cambia e cosa viene rovinato se in un angolo perduto del soncazzistan, o in Italia nel borgo di sfighiatrillo esiste qualcuno che lo finisce a "idiota-easy"??? :)
  16. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E vietiamo anche la banana con la Nutella, perchè SI SA che la Nutella VA MANGIATA con la fetta di pane...

:roll:
  17. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Infatti secondo me volete mettere filosofia dove di filosofia non c'è. Se il gioco standard rimane lo stesso, con la stessa esperienza e la stessa difficoltà, cosa cambia se quando premete nuova partita compare anche l'opzione livello facile? Sul serio, non lo capisco.
    Se poi l'intento è di snaturare il tutto ci sta pure la lamentela, ma non mi sembra questo il caso a giudicare da quanto detto in news.
    E' come se ad un tifoso di una squadra di serie A desse fastidio che la lega calcio italiana indica anche la serie B.
  18. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    dark soul con un livello più facile è IMMORALE!
  19. tiamath-cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Lo spiego io, anche se l ho già spiegato. Perché dark souls prevede anche modalità cooperativa e vs durante il gioco, modalità online che è snaturata se iniziano a girarmi bimbiminkia che hanno livellato alla cazzo nel loro mondo a difficoltà tetraplegico!!! Come posso evocare un tizio che ha il mio stesso liv, ma che nn ci sarebbe mai arrivato a diff standard, e allo stesso tempo, che faccio invado mondi di piccoli PAMPINI indifesi che però magari hanno livellato a bestia perché nel loro mondo è facile.

No ragazzi Dark souls non può avere 2 difficoltà, va a puttane il gameplay, e il fascino intrinseco del gioco.

A Hikari90 piace questo elemento.
  20. tiamath-cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    PS non so quotare decentemente come avrete capito!