1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ragazzi innanzitutto faccio le mie scuse a tutti i piloti che erano in stanza con me 'perche per un errore di superficialità ; sono uscito dalla stanza e quando sono tornato non mi sono preso la posizione di host come dovevo e abbiamo corso con host mai testato per gare con molti piloti .... e la conclusione è che abbiamo fatto una gara disastrosa per colpa degli scatti/lag/fumo che non faceva vedere la pista
    mi scuso anche perche mi sono anche un po impuntato con alcuni che credevo responsabili dei lag (perche faticavano ad entrare in stanza...comunque una revisione al router la dovrebbero fare) ma il grosso della colpa è stata la mia questa sera.

quindi scusate

detto questo complimenti a devil per la vittoria di stanza
  2. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    visto che siamo in argomento posto di nuovo Questa Guida che di norma risolve il 90% dei problemi di gt5 online

usatela se faticate ad entrare in stanza o laggate di continuo nelle gare...
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  3. Picciott8

Picciott8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Scusate se ho abbandonato la gara ma era davvero orribile giocare in quelle condizioni. Complimenti al podio.
  4. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Arnold per cortesia se hai salvato la gara controlla dalla mia posizione se io o dinno laggavamo al 3/4 giro, perche' in pieno rettilineo avevo dinno almeno 40/50 mt e all'improvviso l'ho raggiunto in un lampo, comunque se e' colpa mia, mi prendo tutte le responsabilita', scusate per l'uscita ma ero mortificato, non ci voleva, propio con Dinno....
  5. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    non ti preoccupare è solo un gioco ,non essere abbattuto,suvvia.....orsu'
  6. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    A volte succedono delle cose che tu non vorresti mai che succedessero, e puntualmente......
  7. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi purtroppo la prima gara ha avuto problemi in stanza 2, vuoi perchè arnold ha abbandonato come host o forse stilus che ha problemi con la linea. Ormai questa gara é andata così, per la prossima gara peró avviso a chi ha problemi ad entrare in stanza non verrà permesso di correre. Quindi date un occhiata alla guida pubblicata da arnold se volete partecipare.

Per fortunello:
    Io non ho il replay della vostra stanza ma sono entrato prima che la gara finisse e ho visto che sarebbe inutile averlo, per l'incidente penso tu sia incolpevole, visto che le auto saltavano come grilli facendo una nuvola di fumo, purtroppo ci han rimesso un pó tutti.

Nella prox gara se saremo piu di 16 le stanze saranno divise secondo la classifica, quindi trovate il modo di provare con i vostri compagni di stanza in settimana. La classifica generale la pubblicherà arnold nel pomeriggio.

Per quel che riguarda la mia gara, purtroppo un contatto a pochi metri dal via mi ha mandato in testacoda e poi contro un muro, (purtroppo io non ho tempo di postare il video oggi, se stevedue ha voglia e tempo di farlo lo ringrazio altrimenti lo metterò io stasera)
    mandandomi nelle retrovie insieme a lellino. Non mi sono perso d'animo e tirando come un pazzo arrivo al primo pitstop al 9º giro, poi dopo poco aggancio stevedue e ci portiamo in 2ª e 3ª posizione, da li é stata bagare vera fino al traguardo. Quindi non ostante l'incidente mi son molto divertito. Complimenti a stevedue per la guida di alto livello, non mi ha concesso un metro e ci siam piu volte alternati al 2º posto. Bravo. Infine complimenti a indy per la vittoria e a tutti gli altri per aver partecipato. Premetto che i primi 3 in classifica sono Stilis, Devilroby e indiavolato in quest'ordine, quindi tutti e tre perdono la GT by Citroen per il resto del campionato
  8. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    non per fare polemiche,ma perchè alcuni non leggono mai il forum?,in stanza eravamo in 11 con 2 piloti (STILUS e Picciotto)che sarebbero dovuti essere nell'altra stanza.Se solo avessero letto la composizione delle stanze a pagina 35.................
    A devilroby27 piace questo elemento.
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    passaggio veloce sul forum, non ho letto i nuovi post, più tardi li leggerò, cmq bella gara ieri sera, peccato solo per i problemi di lag che ci sono stati, per quanto mi riguarda ho fatto una bella gara ricca di sorpassi e controsorpassi con filippugi che a volte però laggava di brutto, mi spiace per l'incidente di dinno...
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ieri sera prima di uscire mi sono riguardato il reply del tuo contatto (ero curioso di vedere cosa era successo) e avrei voluto registrarlo, poi ho pensato magari ci pensa lui e faccio un lavoro per niente.
    Oggi pomeriggio registro il video del contatto e lo posto sul forum, ci penso io :)
    A Steave1975 piace questo elemento.
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Per quanto riguarda Stilus ti posso dire che siamo stati noi, visto che non riusciva ad entrare nella nostra stanza a dirgli di provare ad entrare da Arnold.
    Per Picciotto invece non so' perché sia venuto da voi?
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Stilus è venuto di la perchè da noi non entrava, picciott8 invece non só perchè sia venuto li,... Mahh...

X Arnold, ti ho mandato varie foto classifiche per PM
    Ultima modifica: 4 Settembre 2012
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    comunque ho rivisto l'incidente tra dinno e fortunello e la dinamica e come descritta da fortunello un lag gli fa arrivare l'auto di dinno sul suo cofano
    fortunello poi cerca anche di ridare la posizione a dinno ma dinno non prosegue e fortunello aspetta invano un suo sorpasso...
  14. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Classifica generale

15. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Io,come al solito mi sono fatto 20 giri in solitaria sia perchè scivolavo che uno spettacolo sia perchè con tutto il fumo che facevano le varie macchine ho preferito mollare e far passare che cercare il sorpasso.pazienza.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Prossima gara "Circuito Di Monza" 10 settembre 17 giri

Stanza 1

Steave (host)
    Stilus
    Devilroby
    Indiavolato
    Stevedue
    Lellino
    Ermy
    Pippo
    Davide
    Filippugi

Stanza 2

Arnold (host)
    Perdincibaccoli
    Thecrow
    Dadosound
    Cristian
    Giangia
    Fortunello
    Dinno
    Picciott8

Memorizzate bene la vostra stanza e i vostri compagni, così da evitare errori!
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Cavoli, che gara ieri! :asd: Non credevo di poter competere per le posizioni del podio, specie perchè venivo da due mesi di inattività :D Piccola paura alla partenza dove Lellino che parte in pole efettua una partenza abbastana stramba, tagliandomi la strada e costringendomi a perdere la posizione anche nei confronti di Steave. Dopo il primo tunnel c'è il botto tra Lellino e Steave e mi trovo primo con Steve alle calcagna. Fino al 7/8° giro il distacco va tipo ad elastico, roba di 2 secondi massimo. Con il consumo gomme e magari qualche errore da parte di Steve, riesco a portarmi a 5 secondi nel giro della sosta. Dopo la sosta noto che Steave e Lellino vanno come forsennati, Steave leggermente di più, e cerco di fare il massimo per prendere vantaggio. Tentativo abbastanza vano perchè la gara continua ad andare come lo è stato prima della sosta. Verso l'11° giro Steave raggiunge Steve, che è staccato da me di circa 4 secondi. Da lì inizio a spingere il più possibile, però noto comunque che Steave era parecchio più veloce di me in alcuni punti (in 20 giri non ho ancora capito come fare la curva prima del tunnel col rettilineo in salita -_- ). Fortunatamente dietro si danno un pò fastidio e guadagno qualche secondo prezioso. Diciamo che mi sono leggermente tranquillizzto quando Steave, passando Steve per la prima volta, avrà commesso qualche errore, perdendo a sua volta la posizione, era verso il 16°giro credo :asd:

In conclusione, sono parecchio contento del risultato ottenuto, anche se "ufficialmente" è un terzo posto. Inoltre sono anche contento di vedere che i primi 5 sono chiusi nell'arco di nemmeno 10 secondi, questo vuol dire che sarà un campionato equilibrato e divertente :D
    A arnold73, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Da varie voci che ho sentito pare che l'incidente sia avvenuto tra me e lellino, io non ho visto il replay quindi aspetto il video di stevedue (anche se a me sembrava di avere lellino di fianco e aver ricevuto l'urto posteriormente) dove tutti i piloti son chiamati a dare un giudizio e volendo anche un commento al loro voto. Ricordo che i piloti/giudici non possono commentare i voti altrui.

La classifica generale e la lista auto perse sono sempre aggiornate in prima pagina dopo ogni gara.
  19. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    si preavvisa un ultimo posto x me (almeno in stanza) a monza.............
  20. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Grazie Arnold per il chiarimento, mi dispiaceva che Dinno ci rimaneva male su questa vicenda, ad oggi sono ancora mortificato.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.