1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ci rinuncio! getto la spugna :asd:
  2. Straquoterrimo!
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    I mercenari 2 :) gran bel filmetto:azione e tamarrate proprio quello che ci vuole per una serata al cinema con gli amici :D
  4. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    disprezzo film come avatar...poi fà tutti l'effetti speciali che voi ma se dietro c'è na regia de merda il film rimane de merda
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh regia, fotografia ecc in avatar sono impressionanti. visivamente non si può dire NULLA a Avatar. il punto è la sceneggiatura. trama troppo banale e già vista milioni di volte..
  6. Edit :asd:
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mai soldi più buttati che per il biglietto al cinema di Avatar :asd:
  8. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quoto ALO e fomento, con l'esclusione di Stephen Lang che come attore ho "apprezzato" sia in Avatar (unico personaggio) che soprattutto in Terra Nova.

Certo mi rendo conto che non sia una cima e che un film che VORREBBE essere un'opera summa (che Avatar imho non sarà MAI) dovrebbe sfruttare persone di ben altro livello. :)
  9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io Avatar l'ho fanculato al cinema, in compenso ho buttato i soldi per The New World e Miami Vice........ :timdead:
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah beh nessuno sano di mente direbbe mai che avatar sia un bellissimo film :asd: è un film senza infamia e senza lode.. diciamo più un esperimento tecninco/visivo che altro. e dal lato tecnico (grazie per la correzione fome :asd:) è ottimo.. paga in tutto il resto :asd:

e comunque rispetto ad altri film visti al cinema il biglietto di avatar era oro :asd: un rapido esempio: Superman Returns o The Village :asd:
  11. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Mah....film come l'armata delle tenebre non ne fanno più, costo di produzione irrisorio film cult che rimane nella storia. Io capisco che gli effetti speciali nel ventunesimo secolo siano la ciliegina sulla torta nel mondo cinematografico ma cazzo, non può sostituirsi a una sceneggiatura o recitazione ben fatta (altrimenti significherebbe che chiunque abbia soldi per produzioni simili può fare film e avere successo !!)
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ogni tanto qualcosa esce dai.. guarda Machete :asd: il problema imho è la computer grafica.. ha rovinato molto il cinema da un lato. ormai in pochissimi si sbattono per COSTRUIRE scenografie o fare effetti REALI e non computerizzati. per questo stimo registi tipo Nolan che cerca di usare il meno possibile il pc per gli effetti speciali. Ad esempio la scena a 0 gravità di Inception, andate a vedere come l'hanno fatta.. oppure il tir che si ribalta nel cavaliere oscuro.
    di certo non vedremo più scenografie magiche come quelle di Hook, o l'uso di migliaia di comparse come nei vecchi colossal storici degli anni 50 e 60..
  13. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Machete è na bomba de film ma non sarà mai un cult....bei film li producono ancora, ma il mio discorso è un altro...se questi vedono che con un tipo di film guadagnano di più è chiaro che investiranno in quel tipo di regia e genere e rimarranno ben pochi che continueranno a investire su altro....se tutti voiono gli effetti speciali è scontato che quelli investono in tali mezzi...io al cinema non ci vado da quando ho 12 anni ma so per certo che quando escono film come avatar transformers o altri che sfruttano tecnologie costate molti soldi la fila per vedere la porcata dell'anno arriva in strada....(mi correggo l'ultimo film visto al cinema è stato bastardi senza gloria che i miei amici mi hanno sfondato le palle per andarlo a vedere sul grande schermo..filmone ma io al cinema non me trovo molto rilassato sto meio sul divano de casa dove posso scorregiare e svaccamme come preferisco e sopratutto posso fumare)
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    hai ragione.. ma fortuna che ci sono ancora bei film che meritano di essere visti e io al cinema non smetterò mai di andarci..
  15. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    si quando faranno sale per farsi grossi blunt con distribuzione annessa allora me trovate sempre al cinema
  16. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    bah...a me avatar non ha fatto così schifo... anzi :asd:
    me lo sono anche preso in dvd (anche se la custodia blu in mezzo a tutte le altre nere mi disturba non poco -_-)

cmq è vero che la trama non è il massimo della fantasia, ma l'idea dell'uso dell'avatar l'ho trovata quantomeno originale (non me ne vengono in mente altri di film con un'idea simile)
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io di avatar ho preso il bd/dvd :asd: Comunque ho rivisto per l'ennesima volta "Mia moglie per finta" :asd:
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si si beh.. ma in fin dei conti è sempre il solito tipo che combatte dei tipi ma si innamora di una delle tipe che guarda caso è la figlia del capo dei tipi che è morosa del più forte dei tipi e alla fine viene accettato dai tipi e combatte contro i suoi amigos iniziali :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Pocahontas :asd:
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675