1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sono d'accordo con voi, anche ieri ho scritto che l'espulsione era esagerata e non corretta..

    Purtroppo è una regola stupida, andrebbe ridimensionata.
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Finché il regolamento c'è ed è fatto male, non si può fare altro.

    Su un giornale che ho preso stamani, come pensavo Brkic ha preso S.V. e penso che anche sulla gazza sarà così
  3. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Ma ci fate?

    il fallo non è stato commesso da lui!!!!!!!! Il fallo lo ha commesso Danilo! non si tratta di espulsione esagerata, ha espulso la persona sbagliata!!!
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

    Stiamo parlando della regola in questione non della situazione in particolare. -_-

    Nel caso specifico non andava neanche espulso il giocatore mi sa.
  5. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    il fallo è di Danilo ed è fuori area; Danilo ha spinto giovinco contro Brkic e non vedo cosa c'entri il portiere in quella situazione...se uno viene spinto contro un muro non è certo colpa del muro; secondo voi cosa doveva fare il portiere? chiunque abbia giocato a calcio (anche a livelli infimi) sa benissimo che i portieri in quei casi escono , molto spesso ,anche a ginocchio alto per evitare botte sul basso ventre quindi in questo caso Brkic si è comportato anche troppo bene cercando di evitare il contatto .

    tifi per una squadra che quotidianamente attacca dirigenti federali, giudici sportivi, allenatori avversari, che è stata condannata per frode sportiva, che negli anni novanta dopava i giocatori e mi vieni a fare la morale sulla sportività?
    A Liberty s piace questo elemento.
  6. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    [​IMG]

    :asd:
    A Liberty s e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  7. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Tu tifi per un capitano che sputa e spesso impazzisce calciando a caso gli avversari,e vieni a farmi la morale sulla sportività?
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non toccate Er Pupone che sennò arriva Ciccio e ci arresta tutti :asd:
    A Liberty s, Ciccio8, Fire ITz Kr0n0S e 2 altri utenti piace questo elemento.
  9. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    ma sai leggere? qualcun'altro se n'è uscito parlando di sportività; non io. Prima di intervenire sarebbe carino leggere la discussione ...
    Ultima modifica: 3 Settembre 2012
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ed ha ragione a parlarti di sportività,evidentemente hai le fette di prosciutto sugli occhi perché "il rigore inesistente per la rube" lo hai visto solo tu
  11. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    che ti devo dire allora...era netto ; come quello della prima giornata. indipendentemente da come la penso continuo a non vedere la necessità di parlare di sportività; se dico che non era rigore non sono sportivo?
    Ultima modifica: 3 Settembre 2012
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte il fatto che qua usiamo le parole un po' alla membro di segugio, dato che "spesso" ha un'accezione linguistica ben precisa, mentre nel caso specifico stiamo parlando di scazzi in campo(deprecabili e condannabili come gesti singoli) che sono ben diversi da quanto menzionato nell'altro post, e tra l'altro messa così sembra che in 21 anni di carriera non abbia fatto altro, il che sinceramente mi fa sorridere di gusto :asd: , poi va beh potrei biecamente ribadire che hai fatto il tifo per uno che prendeva a capocciate gli avversari, o che li calpestava senza alcuna sportività, ma non credo la discussione prenderebbe una piega consona, quindi evito anche riferimenti diretti al soggetto in questione, sul rigore dopo aver visto più di una volta le immagini anch'io son convinto che non ci sia, semplicemente perché Danilo spinge Giovinco subito prima del suo ingresso in area di rigore(si vede chiaramente l'avanbraccio dietro la schiena del giocatore spingerlo via), e nel regolamento del calcio esiste una cosa chiamata consequenzialità, per cui tutto ciò che avviene dopo un evento sanzionabile non dovrebbe avere alcuna valenza(ovviamente se la "sestina arbitrale" avesse visto correttamente).
    Detto questo non me ne frega una beneamata minchia, sinceramente parlando, quest'anno tanto col boemo sto già vedendo delle cose assurde, compresa la ridicola espulsione di ieri di Osvaldo, con quell'incapace di arbitro che non vedeva l'ora di segarlo per evidente incompatibilità caratteriale, mi accontento di vedere una squadra che gioca un calcio da favola, tanto con l'aria che tira è già un buon traguardo :D
    A Liberty s, Berkelio e fede232 piace questo elemento.
  13. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum

    :clap:
  14. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Abbiamo perso 3 a 1 contro una squadra giovane, inesperta, appena avviata, ma allenata da un fenomeno che purtroppo ha vinto pochissimo nella sua vita, ma quello striscione appeso dai tifosi interisti.....beh quello riempie tutti d'orgoglio. Buon campionato a tutti!!
    A Ka., hummerstyle, Ciccio8 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    [​IMG]

    Non ho altro da aggiungere :clap:
    A Liberty s, Indiavolato92, Fire ITz Kr0n0S e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Menomale che c'è gente con un po' di sale inzucca e va oltre i colori della maglia e dei diverbi per riconoscere la bontà dell'allenatore,a differenza di altri che lo danno per incompetente fallito.
    C'è ancora un piccolo spiraglio di lealtà e solidarietà? spero di sì
    A Pecos e Berkelio piace questo messaggio.
  17. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    dopo questa partita penso che bobbiamo ridimensionarci.. non tanto per la sconfitta netta contro la Roma.. Pensavamo di esser stati grandi x aver battuto 3-0 il Pescara e ieri il Toro ha fatto lo stesso. In Europa League abbiamo faticato e sofferto molto contro squadre che nelle loro serie contano pochissimo. Spero che la pausa x le nazionali porti un po di vigore agonistico in più, in particolar modo per Snejder, ieri assente ingiustificato
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti dirò, secondo me l'Inter è una squadra dai due volti, per la fase offensiva siete messi decisamente bene, buoni schemi,movimenti e tanta varietà di scelta, tranne che per il vice Milito, il problema vero è la fase difensiva, quando non siete voi in possesso palla, li Stramaccioni deve lavorare molto secondo me per trovare una buona quadratura del cerchio ;)
    A Pecos piace questo elemento.
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Hai dimenticato che siamo i responsabili della prima e della seconda guerra mondiale.

    Come fai a non attaccare la federazione quando il tuo allenatore viene condannato a 10 MESI senza prove e ci si basa solo su un FALSO pentito? Gli allenatori avversari, o battute contro società avversarie le fanno tutti, anche il tuo caro allenatore.

    E poi, dobbiamo SEMPRE SEMPRE SEMPRE tirare fuori cose successe anni fa? Quando lo società di ORA non ha più membri che vennero coinvolti in Calciopoli o addirittura negli anni precedenti?

    E comunque, non nasconderti dietro alla solita storia della rube, è troppo facile tagliare il discorso in questa maniera. Io parlavo di sportività tra tifosi, e la tua, ripeto, è sotto lo zero.
  20. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Napoli fortunato, e ripeto, qualcuno si riprenda Viviano.