1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Grazie fortunello, fortunatamente avevo la chiave master che peró (scoglionando) ho usato per salvare prima delle ferie.. ((circa metà giugno) almeno così ho perso poco, solo alcuni biglietti, auto x il campionato già rodate e altre cose non importantissime..

Grazie anche a steve, purtroppo oggi mentre moltiplicavo la matte verde che mi hai mandato (grazie ancora) è arrivato un amico e nel parlare non ero attento a ciò che facevo... D'ora in poi staró molto piu attento... Grazie comunque steve, poi controllo e se ho perso qualche biglietto ti faccio sapere...

Ps... X TUTTI

Se fossi un pó piu furbo ed egoista forse non lo direi... Comunque... Le auto stradali, quando arrivi a esaurire l'olio (diciamo quando è esaurito e smette di perdere cavalli) in quel momento, se le regoli a 550pp hanno parecchi cavalli in piu che con l'olio nuovo... Avevo sentito la voce, l'ho testato ed è così... Con l'olio esaurito, a parità di pp l'auto ha piu cavalli.. Aprofittatene se volete... :cool:
    A devilroby27 piace questo elemento.
  2. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    THE STEAVE WITH SNOW
  3. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    anchio preferisco motegi
  4. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    haaa....per questo....o cambi olio...o rifai il motore ti da gli stessi cv? Se e' cosi' si rifa' il motore senza cambiare olio....
    mha... bhoo...
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    che palla anche sta storia del rodaggio!:roll: su alcune auto ci van più di 500km, sulla gtr ad esempio sono arrivato a più di 500km e poi ha smesso di aumentare di cavalli, su altre invece dopo già 300km perdono cavalli, bah?! il rodaggio dovrebbe essere uguale per tutte le auto sia che lo fai in un modo che in un altro, non così tutto a intuito o alla carlona!;( io ad esempio ho notato che se prendi un auto la usi fino a quando inizia a perdere potenza senza mai cambiare l'olio, quando poi vai a mettere l'olio nuovo con il motore ormai smunto arrivi subito al top della potenza massima che puoi ottenere...:-o però è una cosa che non faccio quasi mai, perchè da nuova a nuova con olio cambiato a kmzero la differenza c'è e si sente...:)
    una cosa è certa se cambiate l'olio di continuo ci metterete il triplo dei km per arrivare a fine rodaggio, ho già fatto io una cazzata del genere sulla gtr calsonic, mi rimaneva piantata sempre a 710cv...:roll:
  6. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Per caso qualcuno ha una Ferrari Enzo in più?Mi manca quella e la Citroen che non riuscirò a prendermi.
  7. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    raga io invece mi rodo una macchina per volta ..poi nella remota ipotesi che la perdo me ne rodo un altra :)

comunque senza fare polemica (perche il campionato di steave è molto bello) avrei lasciato ad ogni auto i cavalli originali senza usare i pp perche anche se cosi ci sono un paglio di macchine superiori la differenza non e cosi grande da avvantaggiare i piloti più scarsi nelle gare dopo quando rimangono con le auto migliori...(IHMO)
    Ultima modifica: 2 Settembre 2012
    A Stevedue piace questo elemento.
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Sia la Enzo (liv. 15) che la Citroen (liv. 14) sono sono inviabili (costano entrambe oltre il milione di cr.)
    Se non hai i soldi per comprartele dal concessionario del nuovo, l'unica è avere i biglietti di livello e sperare di beccarle :)
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Assolutamente d'accordo :)
  10. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    All'inizio volevo fare così anche io ma con i cavalli originali la bagare sarebbe stata annullata, visto che alcune auto in quel modo girano 7/8 secondi al giro piu veloci di altre, uno puó dire che poi chi usa prima le veloci, poi userà le lente ma così non ha senso gareggiare, intendo senza aver nessuna possibilità di recuperare, non sono auto per cui se hai poca potenza di puoi inventare un super setting (tipo Camp dtm) con cui colmare il divario...
    A devilroby27 e dinno piace questo messaggio.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be è proprio quello che intendo...cosi una volta perse le migliori ai piloti più bravi poi vincono anche i piloti più scarsi perche i più bravi non riescono a recuperare i gap tra le auto.
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    wow ....ragazzi alonso è vivo per miracolo..i telecronisti non se ne sono ancora accorti ma un auto gli ha sfiorato la testa
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Guardate che spettacolo la F1 a spà Francorchamps su Rai 1
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    voi la vedete in HD la rai
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Secondo il mio parere, correre non avendo nessuna minima possibilità non ha proprio senso, senno tanto vale usare la spinta forte se si vuole che tutti siano competitivi allo stesso livello. Io ho notato che in parecchie gare, sia al comando che in buone posizioni, ci sono piloti che normalmente non ci sono e quindi secondo me la formula è vincente, comunque io accetto sia critiche che consigli, magari dopo la gara ufficiale possiam fare una piccola prova senza limite pp.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    La Rai non trasmette in hd, al massimo se hai una tv fica ti puó ottimizzare l'immagine
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    qui a Roma gia da diversi anni la RAI trasmette in HD mi pare dal 2006 mandarono il mondiale in HD

eccola cannavaro nel 2006 al mondiale che abbiamo vinto in hd (che memoria :))
    A Steave1975 piace questo elemento.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Bei tempi che non so se rivedremo purtroppo!!!

Qua Rai hd non si è mai vista, cioè sul menù del digitale c'è Rai hd ma non si vede, forse l'attivano solo per eventi particolari,.. Maah
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ma non sono un esperto ma se te la segna dovresti vedere....il problema è che il digitale terrestre è stato pubblicizzato in modo da sembrare che bastasse la normale antenna per ricevere tutti i canali offerti ...ma non è cosi specialmente per le città un po più piccole che vengono trascurate: io per esempio alla casa al mare non vedevo niente.... e abbiamo dovuto comprare un'antenna speciale e farla montare da un antennista ''come tutti in quella zona''
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Il senso dela proposta di Arnold è proprio quello di annullare il gap tra piloti veloci e piloti più lenti.
    Se non c'è troppa differenza tra le auto a vincere saranno sempre i piloti più bravi (giustamente verrebbe da dire) come hai dimostrato tu nelle gare di prova che abbiamo fatto, dove anche usando la macchina non ideale per quel circuito vincevi lo stesso, proprio perché sei più bravo. :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.