1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Enemy Territory:Quake Wars,informazioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vegeta1, 18 Novembre 2007.

  1. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Apro questo 3ad,per parlare di Quake Wars,e vi rivolgo qualche domanda:
    1)Quando esce?
    2)Quanto costerà?
    3)Avrà l'online?Se sì,quali modalità?
    4)Quanto sarà longevo?
    5)Sarà all'altezza dei vari:Resistance,Warhawk,Call of Duty 4,........?
    6)è da farci un pensierino?

    Grazie numerosi :cool:
  2. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Oh,ma niente allora???!!!;( :???:
  3. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in alcuni siti lo danno come uscita per il 18-1-2008

    e costerà sulla sessantina di eurozzi...

    cmq al solo ricordo delle dichiarazioni di carmack su ps3 glielo lascerei sullo scaffale... anche perchè UT3 mi sembra meglio...
  4. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Quoto :D :D Molto meglio UTIII :asd: :asd: :asd:
  5. Abigor

    Abigor Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    beh,l'online lo avrà di sicuro direi....visto che ha solo quella modalità........ogni mappa ha i suoi obbiettivi e a seconda della razza si dovrà difendere ed attaccare,si possono usare mezzi di terra ed aerei, ci sono le varie classi (cecchino,ingeniere,soldato ecc ecc, ognuna con le sue armi e funzioni diverse) a seconda della mappa bisognerà sfruttare per forza le caratteristiche di certe classi, la grafica è bella ma non all'altezza di COD4.........tutto questo però lo dico dalla versione pc, quella ps3 non sò che differenze abbia (cmq gli fps su console li abolirei......senza tastiera e mouse sono ingiocabili!!!!), cmq il mio parere è che se preferisci i classici capture the flag, deathmatch senza senso o cose simili UTIII vince il confronto!!! ^^

    spero di non aver detto cavolate......
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Questo lo dici tu..COD4 è godibilissimo anche con il joypad!
  7. Abigor

    Abigor Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    che sia godibilissimo non lo nego,anche perchè su ps3 ha una graficuccia niente male che per averla anche su pc dovresti spendere più di quanto costa la ps3 solo per la scheda video,ovviamente senza sli,altrimenti si parla di 2-3 console come costo.......però ho provato il cecchino con pad e con mouse per esempio.....non mi dire che ci metti lo stesso tempo a mirare la testolina del malcapitato avversario.....e questo vale contutte le armi, colpire colpisci ma ci metti molto più tempo a puntare col pad che col mause e lo dico perchè vivo di fps da anni ormai!!! cmq periferiche a parte è un gran gioco e lo preferisco anche a quake wars anche se sono un pò diversi come modalità di gioco ^^