1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Il discorso non fa una piega,ma per le prestazioni che ci fornisce va pagato come un top player,pagano dei ragazzini più di lui nel psg ed affini,non vedo perchè lui debba essere pagato "solo" 2,5 mln.
    Senza contare che a volere a tutti i costi l'aumento sono il suo agente e company,che sono i primi che devono guadagnarci,in secondo luogo lui.
    Questa politica bisogna adottarla se vuoi tenerti i giocatori migliori,se no resti sempre con un organico mediocre e devi accontentarti di quello.
    I giocatori sono per lo più mercenari,non credo sia il caso di Cavani o almeno spero,io tifo solo la maglia ;)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non credo Bobo, l'Atletico ha rifiutato 68 milioni recentemente, e la clausola è di 75, quindi chi lo vuole non deve fare altro che versare la grana, le chiacchiere stanno a 0 :D
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Tranqulli, arriverà Marotta e offrirà all'Atletico 18 milioni pagabili in 10 comodi anni :asd:
    hummerstyle, Liberty s and Ciccio8 like this.
  4. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    più il suo occhio come pegno!
    hummerstyle likes this.
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Ancora mi vien da ridere a pensare al bomber che ha comprato, l'abbiamo soffiato al SIENA :asd:
    hummerstyle likes this.
  6. Liberty s

Trophy Points:
    2,384
    Mi sa che a Della Valle non sia andata proprio giù la beffa subita :asd:
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Beh, probabilmente anche senza la nostra intromissione Berbatov sarebbe del Fulham :asd:
  8. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Io direi che abbiamo vinto il primo scontro stagionale con la Fiorentina. :uau:
    Prepariamo i manganelli per la trasferta :asd:
  9. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questione di "stile"!!! :uau:
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Avete vinto anche la gara: chi di sicuro non comprerà jovetic

:asd:
    Liberty s likes this.
  11. Nexath

Nexath Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mah, per la grana figurati se stanno a guardare ste cose... comunque secondo me è il giocatore che si è comportato male, mi spiegate come faceva a sapere la Juventus se lui stava trattando con la Fiorentina o se erano solo voci? No giusto per capire come funziona una trattativa...

Io lavoro in un posto, ne sto cercando un altro, non dico al terzo "fammi capire che contratto mi fai"... boh.
  12. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il giocatore s'è comportato malissimo nei confronti della Fiorentina e questo è un dato di fatto, ma la vostra società non è che si sia comportata granché bene eh, per apprendere della notizia Berbatov-Fiorentina bastava aprire un giornale o leggere un qualsiasi sito specializzato sul mercato(per non parlare del fatto che quando vi siete approcciati col Manchester United siete stati informati della trattativa in fase molto avanzata con la Fiorentina dallo stesso Sir Alex), e non credo che in casa bianconera si viva allo scuro dei media, ecco è proprio questa la differenza tra il tuo caso da libero professionista e quello di un calciatore, ovvero i media che ti stressano l'anima e ti "sputtanano" in quanto personaggio pubblico privilegiato ;)
    Liberty s likes this.
  13. Liberty s

Trophy Points:
    2,384
    Non l'avrebbero mai preso comunque :asd:
  14. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pare che l'Anzhi abbia offerto 90 milioni di euro al Benfica per assicurarsi i suoi tre gioielli di mercato, ovvero Witsel, Gaitan e Rodrigo.
    Si è appena conclusa la finestra estiva del mercato e pare che Sabatini sia sul punto di ingaggiare per Gennaio il difensore centrale messicano classe '89 Hiram Meier in forza al Monterrey e fresco di convocazione in nazionale(3 nell'ultima parte di stagione)
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Mai sentito, ma il Messico mi è piaciuto alle olimpiadi, una squadra abbastanza solida :D
  16. Nexath

Nexath Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si ma scusa un attimo io non penso che una società possa basarsi su quello che dicono i giornali... anche un Van Persie o un Ramirez sono stati nell'occhio di almeno 10 squadre con altrettante offerte... ma non per questo ho sentito lamentarsi qualche società... io penso che ci debba essere qualcosa di più.
  17. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pensi male, primo perché a certi livelli quando un'operazione è in dirittura d'arrivo lo sanno tutti o quasi gli addetti ai lavori(addirittura si sapeva dai media che Berbatov era in volo verso Firenze con scalo da qualche parte che non ricordo di preciso, poi però da quello scalo non s'è più mosso verso Firenze nonostante avesse il biglietto già bello e pronto), e secondo perché come t'ho già detto quando la Juventus ha cercato un accordo col Man U sicuramente sarà stata informata dallo stesso Sir Alex della trattativa in dirittura finale.
  18. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    gaitan e witsel mi piacciono tantissimo, li conosco ed ho visto qualche video su di loro perchè sono stati seguiti "ma non presi come ovvio ;( " dal napoli,riguardo rodrigo non so dire nulla a riguardo di quest'ultimo, però i 90 milioni di euro ricevuti dal benfica rappresenterebbero una plusvalenza veramente da top club :D
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Oh Gobbi, ma che cazzo parlate?

Apparte mi sento in dovere di ringraziarvi.. oggi su skyfo c'era la partita del Fulham,il commentatore ha dato dell'imbarazzante al Bulgaro :asd:

2 stop largamente sbagliati e un tiro finito sopra Montecatini.. Dio vi ringrazi, almeno stavolta.
  20. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Non tutti i mali vengono per nuocere