1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    bè quella del mav è una cosa oscena, su questo punto hai ragione, perchè venire uccisi perchè ti arriva un robottino in testa non ci crede nessuno neanche volasse ai 100 km/h...e un'altra cosa che odio profondamente è il venire ucciso mentre sono guido un carro armato da 2 mitragliate di aereo...adesso non per essere pignoli ma nella realta le mitragliatrici degli aerei sono delle 20-25 mm, massimo 30 mm..non lo ditruggono neanche se vogliono un t-90 a mitragliate...-.-
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh a proposito di carri ci sarebbe anche il bug per cui passando sopra le fiamme si perde vita al soldato ma non al carro (provate voi stessi nella galleria di picco damavand)
  3. RudeDude

RudeDude Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Cosa devo dirti? A parte chiedere scusa per l'aggettivo che ho usato.
    Fondamentalmente si sta parlando di gusti.
    A te piace come è impostato il gioco e ti piace come ci giocano a questo gioco.
    A me invece no. Ed ho esposto qui le mie critiche.
    Rispetto quindi le tue (corrette e pacate) riflessioni ma mi schiero con quelli ( e come hai visto non sono pochi ) che ne sono invece rimasti delusi.
    ciao :)
    PhantomEdo likes this.
  4. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    tutto cio' perche e' il gioco a permetterlo un comportamento simile
    su Arma 2 mai piu' faresti una corsa sparando alla C. di C.
    tanto che dopo 10 minuti un rambo player si scassa le scatole perche non si diverte in quel modo ...

dipende come viene impostato un gioco.
    cosa ti permette di fare e cosa no
    a me stan bene quelli che si lanciano e corrono tanto prima o dopo crepano e un'esca viva fa sempre comodo averla<.< ..

mi da piu' fastidio chi riesce a fare spawnkill perche sfrutta una lacuna del gioco
    dovrebbero semplicemente implementare 4 secondi d'immortalita' allo spawn o qualcosa di simile ( EH MA NON E' REALISTICO --- risposta mia : fotte sega come fotte sega a quello sull'elicottero che mi sta tenendo in base da 10 minuti )

sbaglio ?
  5. RudeDude

RudeDude Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Per me non sbagli ed è solo uno dei tanti esempi che potevi fare.
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    resta il fatto che non puoi costrigere nessuno a giocare con troppe restrizioni, sia perchè i giocatori passerebbero da milioni a centinaia, sia perchè il gioco diventa estremamente fisso e senza varietà, anche a me rompono i maroni quelli che giocato solamente alla rambo come se fossero in un gioco arcade ma non puoi nemmeno sbatterli tutti fuori perchè non giocano di squadra...non è una lacuna del gioco il fatto che se nasci e uno ti spara muori, cod, crysis, killzone, ecc..è sempre così, prenditela con quelli che si camperano in base nemica aspettando che rinascano gli avversari, ma come ti ho già detto se il gioco diventa troppo restrittivo perde varietà e a loro scendono le vendite...quello con l'elicottero, cosa pretendi che faccia, ha un elicottero ed è ovvio che lo sfrutta, non puoi certo pretendere che stia nella sua base e una volta ogni 5 minuti passi a tirare 2 missilate e poi aspetta altri 5 minuti, devi essere tu o la tua squadra in generale a trovare il modo di buttarlo giù..anche perchè rovescia la medaglia, quando l'elicottero lo ha la tua squadra i tuoi avversari si trovano nella tua stessa identica situazione precedente, fermi in base con un elicotero che sopra la testa che cerca di ucciderli...
    PhantomEdo likes this.
  7. brunex93

brunex93 Tribe Member

Trophy Points:
    93
    ragazzi ma possibile che con la nuova connessione a internet non riesco a giocare bene a bf3 online...???cioè nel senso che sparo tutto il caricatore e il mio avversario non muore mentre gli altri con 2 o 3 colpi sono già morto...?voi avete gli stessi problemi...?
  8. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    solo col QBB-95, ma giusto perchè si tratta di uno sputaceci
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Bhè anche conta che Battlefield3 ha un hit detection fatta con lo sfintere anale. Linea di cacca + questo e non killi nemmeno se li paghi i nemici :asd:
  10. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    paesaggio molto ben fatto e suggestivo direi, manca poco ormai!

[video]https://www.youtube.com/watch?v=mHBJXq9kano&feature=player_embedded#![/video]
  11. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192

non si parla di limitare un gioco
    semplicemente di aggiungere un piccolo tempo di invulnerabilita'
    cosi' non ci sono piu' persone che camperano su spawn della squadra avversaria
    perche se speri che un singolo personaggio capisca che deve smetterla... credimi che si perde dal principio ...
    il fatto dell'elicottero non hai capito quello che intendevo
    io parlo di un'elicottero stazionario sulla base che fa strage
    se va e viene ogni 5 minuti e' ORO ... il fatto e' che la gente e' ingorda di kills.

la gente va educata
    il furbo e' sempre in agguato e pronto a sfruttare ogni singola regola a suo favore

non per questo disprezzo bf3 ho solo detto che mi dava fastidio una cosa :eek:

e ripeto
    nessuna restrizione .. solo un'aggiunta ..
    tanto l'invulnerabilita' durerebbe solo pochi secondi
    cosi' chi campera deve spostarsi per non essere beccato ( e il fantomatico elicottero e' costretto a spostarsi per non beccarsi un missile in faccia .. troppo comodo in volo stazionario con i cannoni spianati :p almeno si muovesse un po' )
    cosi' si riapre di piu' la partita e non sono i furbi dell'ultima fila a sfruttare posizioni favorevoli per loro ma sfavorevolissime dall'altro lato ...
  12. brunex93

brunex93 Tribe Member

Trophy Points:
    93
    bè linea di kakka neanche...ho una 10mb in DL e 410kb in UL e 20 25 di ping...quindi non credo che sia tanto la linea....quindi non riesco a capacitarmi perchè io non killo, mentre gli altri con pochi colpi vado KO...
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    guarda io sono disperato , e non riesco piu a giocare a BF3

vedo porcate tipo, gente che con il fucile NON puntato mi killa
    gente che spara con il fucile puntato a 90° rispetto a me , e mi killa
    caricatoris sparati al nemico e lui mi killa girandosi tranquillamente
    granate che espodono tra le gambe del nemico e non muore
    quanti colpi in testa bisogna tirare, a volte 5/10 non bastano....mha???
    parto senza arma impugnata, appare dopo 5/6 secondi

saro cattivo , ma nella prossima generazione di console, vorrei ci fosse un controllo prima di accedere alla sezione online, chi non la supera si adegua.
    non è possibile che ci sia sto lag!!
    Last edited: Aug 31, 2012
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    mah..... più che altro sto notando che molti di quelli al 100 (che va bhè, non so nemmeno come ci siano arrivati dato che vuole trooooppo tempo per raggiungerlo) sono immortali....... li insegui e questi si girano e ti accoppano con 1 colpo...... non so!!!! cmq quelli che stanno nel respawn e uccidono col mav...... ma venite fuori a giocare seriamente dio santo!! pur di uccidere la gente trova tutte le vigliaccate possibili!!! ma la vera cosa scandalosa (oltre alla velocità del gioco assurdamente alta) sono le pistole che fanno più danno dei fucili....... ammazzo più gente con la pistola che col fucile a momenti!!!
    e quelli che ti accoltellano frontalmente? li fronteggi 1 vs 1 e parte l'animazione con la coltellata; si certo e io cm la contrasto???
    valà che anche il gioco permette certe cagate......... dicaimo che c'è un 60 colpa dei giocatori e 40 del gioco!
    RudeDude likes this.
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    Last edited: Aug 31, 2012
    RudeDude likes this.
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Io noto che quelli con il premium non muoiono mai -_- Comunque la storia dei nemici che ti killano girati fa girare le palle pure a me, sopratutto con i cecchi che vedi stanno mirando da tutt'altra parte e poi sparano te -_- Oppure che vedi che stanno ricaricando e invece sparano -_-
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    QUANCHE POST fa anche io ho scritto dei premim che non muoiono, o meglio la sensazione e che resistono di piu ai colpi
    ùMISTERO DELLA FEDE
  18. brunex93

brunex93 Tribe Member

Trophy Points:
    93
    bè allora si può dirlo tranquillamente la DICE con bf3 ha fatto una castroneria riguardante i match online :disappointed: ....peccato perchè all'inizio mi piaceva...;)
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ho un po di domandine a voi esperti....

1)quando faccio la ricerca server , quelli con il punto esclamativo giallo sono quelli dove non posso entrare perche non ho gli ultimi DLC, ma come mai non trovo nemmeno una partita sulle mappe del primo dlc RITORNO A KANDAR??? gioco tt il pomerigg alle solite 5 /6 mappe di defolt(oltre la senna , op metro ecc ecc)

2) qualcuno vuole condividere il primo Close Quarters ???
    3)quando esce il nuovo dlc? qualcuno lo vuole condividere, sia il 2 che il 3 , cosi con 15 € si hanno tt le mappe!!??? o premium
  20. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    giocavi in normale?
    che modalità?
    non sono del tuo stesso parere, sarai stato sfortunato... basta guardare i miei ultimi battlereport sul battlelog (superslash91): ho giocato corsa fanatico in golfo di oman, attacco a karkand e penisola di sharqi giusto qualche ora fa