1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    come tu hai concetto parecchio distorto di merda..:asd:
  2. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Ma volete sapere l'assurdo? la vera mia incazzatura?
    Che dopo aver mollato Bf3 ho comprato usato MW3, e mi sono detto: "bene, adesso vado a casa e voglio proprio vedere cosa combinano questi BimbiM da 4 soldi....".
    E cosa ho trovato? Frenesia. certo. Assurdità tipo coltelli che ti uccidono da 500metri. Certo. Stravanganze varie che conosciamo tutti ed anche qualche vero "poveraccio" che insulta se lo secchi. Ok ci sta' tutto.
    Ma sappiamo com'è Mw3. sappiamo che è un Arcade di quelli coi controfiocchi. Un po' come paragonare Ridge Racer a GranTurismo.
    eppure...eppure è coerente. la grafica è appena accettabile, le mappe piccole e (salvo alcune) mediocri. Ma nella sua imperfezione è perfetto. Immediato.
    Spari a uno e muore. Fine. Tutti corrono. tu corri. Superbonus praticamente ad ogni fine partita ed un sacco di personalizzazioni (solo per i mirini 4 tipi con 6 reticoli diversi non è male). E fai 30 morti senza neanche accorgetene. e poi via un'altra partita. Nessuno ti butta fuori e le squadre sono sempre bilanciate.
    Hai meno soddisfazioni rispetto a Battlefield, nessun orgoglio per una "vera" azione militare in stile Bf 2. Ma vi assicuro, anche molta meno frustrazione.
    In Battlefield 3 un giocatore "serio" si sforza di raggiungere obiettivi,si sforza di fare il suo lavoro. di guarire se c'è da guarire e di rifornire chi è senza munizioni. Ma tutto viene vanificato da giocatori che non capiscono. E quindi ti riduci anche tu a correre in mappe sterminate, appostarti o addirittura privilegiare mappe che invogliano il massacro (metro su tutte). ti riduci ad essere ucciso mentre cerchi di conquistare la bandiera mentre i tuoi compagni saltellano allegramente intorno fregandosene dell'obiettivo.
    Non giriamoci attorno. Bf3 è un ottimo gioco dalle potenzialità enormi impostato male all'origine e sfruttato ancora peggio dagli utenti.
    Un perfetto esempio di gioco fatto molto bene e sacrificato sull'altare della mediocrità a tutti i costi.
    Ecco cosa mi fa' incazzare. Provare per credere.
    A lele9750 e kikkosayan86 piace questo messaggio.
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Altra cosa che odio: quelli che uccidi in fanatico per puro sbaglio con i mezzi o gli esplosivi e che ti aspettano per vendicarsi della morte subita... Utilità per la squadra uguale a zero, visto che se nessun medico ti rianima si perde un altro ticket
    A m79 piace questo elemento.
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Cosa che odio di fanatico? Sparare con l'm98b in petto ed avere lo shit marker -_- Pian piano vi dirò le cose che odio :asd:
  5. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    No scusa ma tu stai spalando merda su BF3...
    Guarda, non puoi dare la colpa ad un gioco per quello che fanno i giocatori.
    Puoi farlo nel caso di CoD, dove mettono Ultima Speranza, cosa ODIATA da moltissimi giocatori e mai tolta, un po' come il Lanciagranate. Ma su BF dimmi cosa non va!
    -Fanno spawnkill sulla base? C'è l'antiaerea. -Camperano? Bum! Giù la parete. -Troppi mezzi? C4 e lanciarazzi.

Quindi puoi dirmi che è sfruttato male dagli utenti ma NON che è impostato male.
    Prova a giocarci con amici e questo gioco aumenterà il suo valore. Perché è pensato come gioco di squadra, e non puoi pretendere che un poveraccio, che neanche ti conosce, venga a salvarti rischiando di farsi beccare. Ma sai, a volte trovi giocatori che rischiano e ri aiutano, ti danno supporto, fanno giocodi squadra, ed è lì che capisci che BF3 non è CoD. :)

PS: non ho nulla contro CoD, gioco anche a quello.

PS2: Bad Company 2 è un altro gioco, e soprattutto era un gioco adatto a pochi. Quindi se vi piace quello giocate a quello, non è mica un gioco per PS2! ;)

Last PS: ma quanto sono profondo? :asd:
    Ultima modifica: 28 Agosto 2012
  6. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Mi dispiace che tu, con tutta la tua profondita' non abbia colto il mio paragone con MW3.
    Mi dici che Bf3 è un gioco da fare in gruppo ma poi mi scrivi che tu non ti "sacrificheresti" mai per uno che non conosci. A parte che dopo questa tua affermazione mi viene naturale ricordarti che è solo un videogioco, ma a parte questo, allora la classe medico secondo te che cosa l'hanno inventata a fare??
    Forse ti senti offeso dalle mie critiche (non a te ma alla DICE) perche' sei proprio uno di quelli che se la corre e se la salta fregandosene di tutto e tutti?
    Ma sinceramente non mi interessa il tuo stile di gioco.
    Ho solo espresso la mia opinione e come vedi dagli altri post le critiche anche ben piu' feroci delle mie non mancano.. Leggi anche nelle news la notizia dell'ampliamento dei server e leggi cosa ne pensa la gente di Battlefield 3.
    Se poi tu la metti sul personale e per te criticare costruttivamente significa "spalare merda" beh....
    Buon divertimento. ;)
    Ultima modifica: 28 Agosto 2012
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Bf3 avrà le sue cagate...... ma sono 1 miliardo di volte meno rispetto a cod...... io in bf3 mi diverto perchè gioco con i miei amici..... facciamo una squadra fantastica: medico, supporto e cecchino..... ci aiutiamo sempre e le stronzate che accadono non sono minimamente paragonabile a quelle di cod...... cioè, ma ci rendiamo conto che in cod è considerato forte uno che fa il 360 col cecco e poi ti becca da 5 metri? bf3 è un film d'azione.... cod è un film di fantascenza...... certo, qualche cagata l'hanno fatta in bf, come aumentare la velocità di gioco... cosa senza motivo (ma che attira moolti più videogiocatori provenienti da cod) e come questa altre cose, ma ripeto.... sono cose infinitamente più insignificanti di quelle di cod!
    è proprio per colpa di quelli che "vengono da cod" se bf3 è stato coddizzato.... ma è cmq anni luce avanti a cod, sotto TUTTI i punti di vista!
    A Leonardo93_, PhantomEdo e m79 piace questo elemento.
  8. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    c'è solo una regola per un gioco come bf giocare in compagnia ... con 12 giocatori random è la cosa peggiore che si possa fare perchè poi si viene spawnkillati gente idiota che non conquista ecc
    sui server non si può dire niente sarò stato bannato/kicckato una decina di volte su 600 ore di gioco
    A Prinzilabelva, PhantomEdo e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  9. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Hai ragione. E aggiungo che TUTTI i Battlefield sono sempre stati meglio di tutti i vari COD.
    Ma quindi dai ragione a me quando dici che in quest'ultimo Battlefield è pieno di gente che con il loro modo di giocare ha di fatto rovinato questo gioco?
    Cioè, ti sembrano fuori luogo le mie impressioni?
    Ciao.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  10. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Raga scusate se mi intrometto così, ma volevo solamente chiedere se qualcuno non avesse fatto tutte le coop e farvi sapere che io ero disponibile a farle anche perché vorrei sbloccare le armi delle coop...aggiungetemi :leonardo93___
    Aggiungetemi anche se vogliamo fare qualche partitona che non siano coop...leo
  11. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    sei tu adesso il primo ad ammettere che è la gente che ha rovinato il gioco e non gli sviluppatori che lo hanno impostato male...perchè il gioco in sè è fatto bene, è la gente che lo gioca pensando di essere in cod che lo rovina, che fa diventare un gioco impostanto per essere di squadra in un arcade qualsiasi...
    cod io ho giocato sino a black ops, mw3 mi son rifiutato di comprarlo e black ops 2 non lo guarderò nemmeno...
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    certo che gli sviluppatori un po' del loro ce lo hanno messo eh...... perchè permettere di uccidere col mav, ad esempio?
    A RudeDude piace questo elemento.
  13. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Tecnicamente battlefield è fatto magistralmente. anzi, è fin troppo ( e immagino dopo il prossimo DLC cosa sara').
    Me la prendo con gli sviluppatori che hanno chiuso un occhio davanti a tutte le palesi cazzate, specialmente dei primi mesi.
    Cazzate e critiche che sono state subito segnalate dagli utenti.
    Guarda, io dico che questo Battlefield è uno spartiacque. Nel prossimo sicuramente vedremo se gli sviluppatori propendono per un "ritorno alle origini" o per renderlo definitavamente simile a Mw.
    ciao.
    A lele9750 piace questo elemento.
  14. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Dai Prinzi, ma ti ricordi nei primi post, quante incazzature?? Quanta attesa perche' rilasciassero patch su patch?
    io che arrivavo fresco fresco dal 2, giocato fino alla nausea, mi sono trovato a giocare in una specie di filmato bellissimo ma a velocità 3x dove con un pompa da 4 soldi ci facevi la guerra e la vincevi pure... E dove i cecchini, al posto di cercarli nascosti fra le rocce, me li vedevo volare addosso per accoltellarmi.
    Di tutto e di piu'.
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ho lett oi vostri ultimi post
    Concordo che sia un bel gioco BF3, ma è stato letteralemnte violentato dai programmatori,

io non sono d accordo che sul fatto che la colpa sia dei giocatori, i giocatori si limitano ad adattarsi al gioco, se il gioco ti permette di correre e sparare lo fai, perche in BF2 non si vedevano spettacoli da circo, gente che salta da dietro l angolo e spara saltando, ma che sono ste skifezze!!! lo fai perche il gioco te lo permette, punto.Percorrere 300 metri in 2 secondi ma dai !!!

basterebbero 2 modifiche è il gioco cambierebbe notevolmente:

1) ridurre del 50% la velocita dei soldati , manco bolt corre cosi
    2)chi corre e poi spara , deve essere svantaggiato rispetto a chi è gia mirato, intendo dire che ci vuole un lasso di tempo di 1/2sec per imbracciare il fucile, cosa che in tt gli FPS non è presa in considerazione.
    3) se ci rimane tempo , unltimamente fa piu dano una pistole che un fucile.....io gli darei una tarata anche li.....ma anche con calme e dice!!!
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    mi sento meno solo, io scrivevo queste cose mesi fa e tt mi davano addosso.
    Sembrava che solo a me capitassero le cose che hai scritto, perche è propio cio che accade.
    ho provato a risporlerarlo sperando fosse cambiato qualcosa, ma posso riporlo nuovamente sullo scaffale , 2 giorni di sklero mi bastano....
    La mia paura che anche MofH verra inquinato da questa mentalita.....gia qualche video mi sembra Frenetiko
    A RudeDude piace questo elemento.
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi non seguo il forum da molto per cui scusate se è cosa risaputa, ma volevo chiedere se per caso siano usciti trucchi o altro, perché ieri ho fatto una partita a conquista e mi sono ritrovato questo tipo in squadra.
    Non ricordo il nome della mappa, ma è quella in cui c'è lo scalo ferroviario, gli avversari avevano base sulla nave, ma praticamente non riuscivano nemmeno ad arrivare a terra, il tizio in questione che ha fatto 99 o più uccisioni l'ho cercato per tutta la mappa, ma non l'ho trovato. Vi assicuro che la mappa era praticamente vuota, una di quelle partite in cui fai fatica a trovare i nemici, per cui sto tizio mi puzzava l'ho cercato per un 5/6 minuti ma nulla, introvabile. Glitch?

18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la mappa che dici è canali di nohshar (spero sia scritto giusto) comunque sicuramente è quella, per quello che riguarda il tipo con le 99 uccisioni non credo abbia usato un trucco, potrebbe essere che fosse camperato sopra un magazzino quelli vicino all'acqua col fucile da cecchino e rinascita in quel posto, aveva il mirino balistico 12x magari ciao allora il gioco è fatto, calcoal poi che si dici che oltre la nave non andavate per lui era sagra seccare i nemici appostato sopra uno di quei magazzini!
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Nono, l'ho cercato dalla mappa, non c'era proprio il suo segnalino, sai che se punti da lontano qualcuno ne appare il nome, la partita è durata 49 minuti, l'ho cercato per un bel po', purtroppo aveva il team pieno e non sono riuscito ad entrarci.

Comunque boh sarà come dici, ma io ero il secondo per numero di uccisioni e la differenza è molta come vedi :asd:
  20. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda non so su canali ma su operation metro c'è un bug che ti fa entrare in una parete e da li puoi girare per la mappa indisturbato e mettendoti in un punto particolare puoi uccidere la gente senza morire, per rispondere ad asus come ipotesi la vedo poco probabile a meno che la gente non adava in massa sul ponte della nave a farsi trucidare, con piu probabilità sarà stato con il little bird a fare uccisioni a manetta su lav ed elicotteri