1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mi pare che ormai sei l'unico,visto che si sono esaurite tutte le battute possibili ed immaginabili che si potevano fare sulla situazione,e considerato tra l'altro che il tasso d'ironia di ogni battuta è minore della temperatura minima del polo nord,ogni tuo pensiero a riguardo non credo sia di livello superiore.
    Passo e chiudo :asd:
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    non ci ho capito un cazzo, però va bene così :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Abbiamo preso Niang!!!!!!

Ora si che vinceremo tutto!!!! :tyeah:
  4. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Dovrebbe sostituire Robinho che è infortunato?
    Sperate che succeda un miracolo alla Nocerino :asd:
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Più che altro ha solo 17 anni, rischiano veramente di bruciarlo
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Roma torna su Jung, secondo quanto riferisce Sky in questi ultimi giorni di mercato Sabatini sarebbe tornato alla carica con l'Entracht di Francoforte per il giovane terzino dell'under 21 tedesca, c'è però da battere anche la concorrenza del Napoli al momento che è alla ricerca di un vice Maggio.
    Nelle ultime ore secondo Sky l'Inter si sarebbe interessata a Floccari per il ruolo di vice Milito, ma a quanto pare il giocatore è molto vicino al Bologna che lo pagherebbe 4,5 milioni di euro subito(con i soldi incassati da Ramirez).
    La Juventus potrebbe tesserare Rubinho per fargli fare il terzo portiere, il giocatore sempre secondo Sky oggi avrebbe superato le visite mediche ed attende solo la decisione dei bianconeri.
    Il City pare aver riformulato l'offerta ai viola per Nastasic, la nuova offerta prevederebbe Savic(difensore centrale serbo classe 91) più un conguaglio di circa 12 milioni di euro.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

La juve non dovrebbe prendere altri difensori perché l'infortunio di Lucio è più lieve di quanto si pensava. Inoltre è stato bloccato Masi.
  8. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Con la clausola di 50 milioni del laurentiis ha praticamente messo in vendita Cavani, lo venderà al primo offerente del mercato estero fottendosi 50 milionazzi... Illusi se credete che cavani resti a napoli, troppo stupido per restare in una squadra che non é all'altezza del giocatore che é...

Ovviamente tutto imho
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Milan: assalto a Bojan. Le società stanno trattando. C'è anche il Malaga su di lui, ma sembra aver scelto il milan.

Per la juve idea Drogba: è in rotta con la società cinese e potrebbe arrivare a un prezzo contenuto.

Per Cavani io penso che nessuno offrirà 50 milioni. L'anno prossimo andrà via a meno.
  10. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Chi ha mai detto che resti a Napoli?
    L'anno prossimo se ne andrà,ed invece di andar via con i canonici 30-35 mln ce ne prendiamo 50 in saccoccia :)

Fino ad ora il Napoli ha dimostrato di essere all'altezza di Cavani,ormai il gruppo che si è formato è coeso ed in sintonia...nella squadra non c'è bisogno dei grandi nomi per andar forte.
    Sottolinealo e mettilo in grassetto a caratteri cubitali il tuo imho ;)
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Quoto, Napoli è una piazza straimportante, non vedo perchè debba essere ogni volta sottovalutata -_-

Napoli merda :asd:
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se per Cavani nessuno offrisse 50 milioni di euro ci sarebbe da ridire, con i prezzi che girano un centravanti così forte e completo neanche ce lo pigli di questi tempi(ovviamente a livello dei tanto cari top player), quindi il Napoli secondo me ha fatto un'ottima scelta mettendo un tetto bello alto per venderlo all'estero(come sempre finirà in Inghilterra, City o Chelsea) ed intascare il prossimo anno un assegno di quella portata.
    Capitolo Bojan, Galliani ha affermato che la trattativa per il prestito dal Barca di Bojan è a buon punto, e che si potrebbe chiudere anche in giornata, io personalmente non ci capisco più un tubo, sembra che la voce della Roma in capitolo sia vicina allo 0, e che per quel poco che conta(il giocatore è sempre del Barca per chiarezza) sembra non ci sia tutta questa voglia di trattenerlo, mah, operazione che sinceramente non capisco molto...
    Julio Cesar nelle prossime 48 h dovrebbe firmare per il QPR, in giornata è attesa la rescissione con l'Inter che sarà propedeutica alla suo approdo nel campionato inglese.
  13. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Appunto,se spendono miliardi per un giovanotto che viene da un club brasiliano non vedo perchè debbano risparmiare su Cavani :asd:
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Tra l'altro li voglio proprio vedere sti brasiliani in campionati seri -_-
  15. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    nyang è del milan!!!!
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    12 + Savic x Nastasic.. no grazie.
  17. SimoCnt

SimoCnt Guest

ragazzi secondo voi quale esterno sarebbe più adeguato alla formazione di Mazzarri e quale altro movimento metteresti in atto???
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Invece si,nastasic è praticamente un giocatore del city :asd:

Bojan al Milan,in prestito
    Ultima modifica: 28 Agosto 2012
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Roma su Giuseppe Rossi. Nico Lopez dovrebbe finire al Catania in prestito. Oggi si dovrebbe chiudere per Julio Cesar al QPR.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Per me sarebbe un errore vendere Dossena. Anche perché con le cifre a disposizione sostituirlo sarebbe un problema. Al Napoli per me manca un vero mediano.