1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    quando senti che arrivano i razzi, poco dopo che il bip del lock diventa fisso
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    in altre parole quando il suono diventa più acuto
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ok, poi io ho lo stinger ma devo dire che non serve a niente. Quando lo sblocco il Javeling??? è fortissimo!
    Poi sono riuscito ad "ottenere" M16A3 per i russsi e AK-74m per gli americani e se vado avanti con assalto sblocco la stella di servizio...cosa serve?? non ci sono + altre armi da sbloccare in assatlo?? (sono al liv. 20)
  4. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    sull' assalto hai già sbloccato tutte le armi a questo punto, ora puoi solo sbloccare gli accessori per i fucili, l' M320 e l' M26 MASS
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    il javelin lo sblocchi solamente con il geniere, è il terzultimo sblocco del geniere quindi ti ci vorrà un pò..in ogni caso si lo stinger e l'igla sono inutili visto che ormai i mezzi aerei montano tutti come minimo i flare, e possono montare anche il disturbatore o lo stealth..ti avverto però di non sperare troppo nel javelin, servono comunque 2 colpi per disattivare un carro armato e un terzo per distruggerlo, il javelin diveta davvero utile solamente se qualche cecchino della tua squadra ti segnala il mezzo con il soflam e lo tiene segnalato, in quel caso il javelin è davvero forte...
    per l'assalto non ti rimane più nulla apparte gli accessori per l'm320 e l'm26 mass nel caso tu non li abbia già sbloccati, la stella di servizio non ha una particolare utilità, vale 10000 punti e ti indica che hai terminato gli sblocchi, ma puoi prendere tutte le stelle di servizio che vuoi...
  6. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    abbattere gli aerei con stinger/igla è impossibile, prima di tutte le patch tiravi giù anche i passeri :D, mentre verso gli elicotteri basta solo tenerli nel mirino e aspettare che lancino il disturbatore subito dopo spara e continua a tenerlo nel mirino premendo per sparare, se hanno un bravo geniere che ripara e sa quando iniziare a riparare è più difficile ma non impossibile, con un colpo gli porti via circa il 75% di vita....:asd:
  7. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Invece qualche giorno fa ne ho tirato giù uno, è molto difficile ma basta prenderlo quando vola basso e ti passa davanti! :)
    Poi va be, capita che ti veda e... :asd:
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    grande botta di culo...io la settimana scorsa in partita con zagor son riuscito ad abbattere un viper con il javelin grazie alla segnalazione di un cecchino con soflam...
    ma dimmi quando mai mi ricapiterà...:asd:
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  9. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Mi sono fatto prestare da un amico il gioco ( il mio l'ho venduto mesi fà). Ieri dopo mesi che non ci giocavo ho fatto un po di partite.
    Mi aspettavo un aggiornamento anche se piccolo invece niente.
    A parte la solita frenesia di gioco che davvero non riesco a capire in un gioco cosi' vasto, ho notato che proprio non riesco a divertirmi.
    entro in una partita dove nella mia squadra eravamo in 5 e quelli in 12. Vabbe', esco e cerco un'altro server...che rottura. Altra partita.
    La squadra avversaria ha gia conquistato tutte le bandiere e noi siamo praticamente asserragliati all'esterno della stazione. Non c'è verso di rientrare ed ad ogni morte si deve retrocedere... guardo la tabella dei punti e mi accorgo che i miei compagni se ne stanno andando tutti...ancora una volta. Ma perche'??? esco e scelgo un'altro server....
    Questa storia dei server è snervante. Gruppi di giocatori bravissimi che giocano solo in quella mappa. Entri e sei morto almeno 300 volte. Certo non salto e non faccio le pirolette mentre sparo ma vi assicuro che non sono una schiappa. Conoscono quella mappa a memoria, sanno dove nascondersi e si vede chiaramente che conoscono tutti gli angoli piu' bui per potersi appostare.e non c'è verso di giocare decentemente. diverendosi.
    Cecchini che corrono come lepri e mitraglieri che cecchinano.
    Restano i server ufficiali certo. Ultima speranza per chi vuole veramente divertirsi.
    Magari fra altri 3 mesi me lo faccio prestare ancora. sempre che non lo abbia venduto pure lui.
    Sarei curioso di provare l'imminente DLC ma non a quel prezzo e non con questo modo di giocare.
    Lo so' che sono solo le solite critiche ma io adoravo questo gioco e mi fa' incazzare da morire vedere che fine abbia fatto.
    Unica consolazione? girando per forum non italiani è palese la delusione di moltissimi fan della serie.
    Ciao a tutti
    A lele9750 piace questo elemento.
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sul sito ufficiale di battlefield 3 sono usciti i dettagli sul lancio dell'atteso nuovo DLC armored kill.
    Gli utenti Premium lo avranno a inizio Settembre, precisamente il 4 su PS3 e l'11 su PC e Xbox 360.
    per chi non è abbonato le date sono queste: 18 Settembre su PS3 e il 25 su PC e Xbox 360.
  11. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    partendo dal presupposto che io gioco a corsa e non a conquista per questione di gusti non son d'accordo su 2 cose...
    non puoi dare la colpa al gioco se hai dovuto cambiare 3 server, devi prendertela con i giocatori che appena muoiono un paio di volte o stan perdendo prendono e abbandonano la partita, è ovvio che non si vince sempre ed è normale che a volte si venga presi a calci da giocatori più bravi..
    la seconda cosa è il fatto che alcuni giocatori conoscano ogni buco della mappa, è una cosa abbastanza ovvia, in tutti i giochi dopo che ci si gioca da diverso tempo si imparano a memoria le mappe, non puoi colpevolizzarli perchè giocano di più e quindi conoscono meglio le mappe, è una conseguenza inevitabile, anche io conosco ogni buco possibile nelle mappe di bf3 ma per giocare online è anche l'unico gioco che uso quindi è ovvio che sia così dopo un pò di tempo...
    A RudeDude piace questo elemento.
  12. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Non sto' piangendo perche' a volte si perde. ci mancherebbe altro. Dico solo che c'e' modo e modo di vincere. Se hai provato a giocare al precedente battlefield sai cosa voglio dire. Che poi anche la' c'erano quelli che correvano a prendere l'elicottero per girare sul campo avversario ( visto anche nel 3) non significa che siano piu' bravi e che giochino da tanto tempo.
    Quindi do' la colpa sia a questi furbetti e sia al gioco che ti permette di fare mille di queste camuffe. Un po' come è stato all'inizio per il Famas o per l'Usas.
    Un po' come quello che ha scelto di fare il medico e poi se ne sbatte se stai morendo o come quelli che ti buttano fuori se li ammazzi 2 volte di fila. E potrei andare a vanti per ore a raccontarti cose che forse sai anche tu.
    Do' la colpa al gioco perche' non costerebbe molto ai programmatori impedire determinate azioni. Ma si sa'...perderebbero "clienti".
    liberissimi di giocare come si vuole e di usare tutti i mezzucci pur di sentirsi realizzati, ci macherebbe. Ma permettimi di manifestare la mia disapprovazione per un gioco che sulla carta avrebbe dovuto stracciare tutto e tutti ma che si è rivelato una continua delusione specialmente da chi lo ha acquistato pensando ad una semplice evoluzione del 2. Parlo per me ovviamente.
    Ciao.
  13. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Spezzo una lancia a favore del ragazzo che ga venduto il titolo.
    Io gioco a conquista proprio per diluire un attimino quella fenesia che ha questo bf3.
    A bad company 2 giocavo sempre a corsa la mia mod preferita, purtroppo in bf3 è diventata troppo frenetica per questo ho ripiegato sulla conquista.
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    su bc2 sicuramente le stramberie erano minori, io ci ho giocato per un lungo periodo e devo ammettere che non ricordo tante stramberie come in bf3, e che per fortuna han sistemato l'usas e il famas perchè erano inguardabili come armi...secondo me ha contribuito molto il fatto di poter noleggiare i server perchè come da te detto se ti capita di uccidere un paio di volte l'admin vieni espulso, e questa è una cosa più che fastidiosa..il fatto di trovarsi gente che gioca spudoratamente arcade come se fosse in cod, tipo il medico che se ne frega di te morente, li la colpa è esclusivamente dei giocatori, io personalmente cerco sempre il gioco di squadra perchè è quello che dovrebbe caratterizzare battlefield...
  15. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    a me la cosa che più innervosisce ultimamente è la gente che gioca in fanatico con armi già potenti (M16, AEK, M4A1, M249, P90)
    vorrei dire a queste persone: emerite t**** di c**** se non sapete usare nemmeno le armi op in normale non venite a scassare i maroni in fanatico e adeguatevi a gran parte dei giocatori
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Dopo averci giocato abbastanza, ed essermi tolto qualche soddisfazione, posso affermare con tranquillità, che bf3 è un gioco di merda ed uno dei peggiori sparatutto a cui abbia mai giocato.
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    purtroppo ognuna usa le armi con cui si trva meglio, anche perchè è sempre un fatto di punti di vista, a parer mio il P90 è un'arma oscena, l'ho usata per un pò di tempo e ho fatto poco più di 100 uccisioni, per me è inguardabile come arma, l.M4A1, l'M16 e l'AEK invece a parer mio non sono male ma non sono nulla di eccezionale, ce ne son di molto meglio...dipende molto dallo stile di gioco, di quelle da te citate nessuna rientra le mie più usate..:asd: io le armi che ho usato di più fino ad ora sono M416, M27 IAR, UMP-45, M1014 e G36...magari tu queste non le useresti mai...:asd:

ti vorrei ricordare gli ultimi capitoli di COD, l'online dell'ultimo MoH (stupenda la campagna a parer mio) di crysis 2 o di resistance 3...questi sono sparatutto online inguardabili per me...
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Se ci sono altri giochi non belli, bf3 non diventa bello. Merda è, e merda rimane.
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    semplicemente è il migliore che c'è in circolazione........
    A _Sulfur_31_ piace questo elemento.
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    C'avete un concetto parecchio distorto di migliore :asd: