1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    molto bella la cover, complimenti! :D

ah, ho visto che un utente YT che ha caricato delle vostre canzoni... giusto per informazione :)
  2. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ho sentito la nuova versione di EVT (se è quella del video live)... bella, peccato che abbiate tolto la parte in inglese, era la mia preferita :asd:
  3. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    sarà un nuovo passo avanti, più vicino ancora al Death Melodico, più tecnico e vario ma i brani saranno decisamente molto più brevi. Stiamo curando il song writing da pareccchi mesi, mancano ancora un paio di pezzi da fixare ma all'incirca ci siamo. In ogni caso ci vorrà un anno per la produzione... e poi ci si sarà una novità nel nostro sound che se esce come l'ho in testa, ci farà fare un notevole salto di qualità :)

@pinsicchio: grazie mille per i complimenti :) si esatto è quella versione, eh la parte in inglese ci è spiaciuto cavarla ma proprio cozzava con quanto abbiamo inserito.
    Si si abbiamo visto che un utente ha caricato i nostri pezzi :) davvero un grande :)
    A Lollo96 piace questo elemento.
  4. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    cioé, già "ci siete" per il terzo album?! :eek:lenny, ma tu hai una vena creativa infinita, madonna quanto scrivi!!! :tyeah:

ps. a me il video di estemporanea volontà asettica stava simpatico :D
    A pinsicchio piace questo elemento.
  5. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Non so, magari vi avrebbe infastiditi perché avreste preferito averle sul vostro canale, ho preferito avvertirvi ;)
    Concordo con Maiden, scrivi moltissimo! Complimenti :)
  6. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    SPIONE!!!!!!!

:asd:
    A pinsicchio piace questo elemento.
  7. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    lo dico alla maestra ;(
  8. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    @maiden: eh si, non riesco proprio a tenere le mani ferme :) in ogni caso non arriverà presto, penso per la fine del 2013

@pinsicchio: no assolutamente, anzi, più iniziative del genere ci sono e meglio è! abbiamo un gran bisogno di farci sentire, qualunque cosa possa contribuire è ben accetta :)
  9. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    purtroppo l'esibizione degli Antropofagus, e in generale tutto il festival, sono stati compromessi da un'acustica semplicemente pessima...non so chi ci fosse dietro al mixer (so solo che l'ho visto troppo spesso stravaccato a mangiare panini e bere birra, così il fonico so farlo pure io), ma nemmeno nei localini buco ho mai sentito dei suoni così....

e il problema non erano tanto i suoni di merda...non so che problemi ci fossero, ma io ad un certo punto ho iniziato a provare un fortissimo dolore all'orecchio destro, tanto che mi sono dovuto allontanare dal palco...e altri come me, continuavano a mettersi le dita nelle orecchie e lamentavano forti dolori...
    ho provato più volte a riavvicinarmi, ma dopo un pò di sofferenza tornavo dietro, anche perché onestamente temevo di farmi male sul serio...

per gli Antropofagus, il cantante si è più volte scusato, con evidente rammarico, dei problemi non dipendenti da loro e del successivo taglio di scaletta...
    personalmente li ho dovuti seguire da lontano, ma, premesso che certamente non sono il mio genere, devo dire che sicuramente ci sanno fare...

per il resto, Sakahiter purtroppo non ho potuto seguirli bene...Endovein molto bravi e simpatici, anche se nessuno se li è cagati...
    Sabotage immensi, pura commozione...peccato che anche con loro continuavo a fare avanti e dietro, combattuto tra la voglia di seguirli dal pit e il dolore che provaro ogni volta che Morby sparava uno dei suoi acuti :asd: in ogni caso vanno rivisti, assolutamente, perché sono davvero strepitosi....
    Extrema ho seguito due canzoni e poi sono andato a mangiare...onestamente il cantante, per alcune sue uscite, è risultato davvero antipatico....
    Master per niente male considerando che non conoscevo nemmeno una canzone, peccato si sentisse praticamente solo il basso....
    e infine, Onslaught meravigliosi...inizio a bomba con Killing Peace e parecchi pezzi dai primi due album...alla prima nota di Metal Forces me ne sono fottuto del dolore e mi sono buttato nel pogo, impossibile stare fermo con una canzone del genere!!Sy ha uno sguardo demoniaco che mette paura ed ha un carisma enorme..davvero contento di averli visti dal vivo!!

insomma, un pò di rammarico per questi problemi che hanno compromesso gran parte del festival e quindi il lavoro di decine di ragazzi che si fanno nel culo per organizzarlo, ma l'Armageddon resta per me, anche se lo conosco solo da due anni, un evento a cui partecipare in futuro sempre e comunque...affluenza anche quest'anno scarsina, ma ci si può far poco...ora si aspetta la prossima edizione che sarà la decima e si spera riservi grandi sorprese!!

LET THE ARMAGEDDON BEGINS!!!!!!

10. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Ma il dolore era per frequenze particolari troppo sparate o volume generale troppo alto?
  11. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    onestamente non saprei, non ne capisco...ma credo la prima, visto che ad un certo punto uno dello staff ha chiesto al fonico di abbassare il volume generale, ma è cambiato poco..i grossi problemi li avevo sugli alti, acuti e assoli delle chitarre...ripeto, non mi è mai successa una cosa del genere, sinceramente mi son messo pure paura perché il dolore era proprio forte...
  12. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ecco perchè un paio di tappi da portarsi dietro son sempre utili :p

(anche se all'aperto devi essere proprio un bravo fonico a farli usare eh :asd: )
  13. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ma infatti me ne devo comprare un paio, almeno se mi dovesse ricapitare non mi rovino tutto il concerto...dove li trovo?!in farmacia o dove?!
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Forse anche in un negozio di strumenti musicali, io li devo comprare pure.
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    i tappi li trovi ovunque
  16. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    pure al supermercato penso li abbiano, nel reparto cerotti ecc... altrimenti in farmacia di sicuro
  17. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Wacken 2012 sotto la pioggia, alcune perfomance di enorme pregio:

Moonspell (in acustico)
    Machine Head
    Overkill
    Dimmu Borgir (con orchestra)
    Kamelot
    Circle II Circle
    ...

bocciatissimi i Sanctuary e gli Scorpions (almeno per la prima parte)

Sono partito disorganizzatissimo perchè al ritorno dal viaggio in Norvegia abbiamo perso un volo allo scalo e mi hanno pure perso la valigia ergo sono arrivato con un giorno di ritardo ed ho avuto giusto 15 minuti per prendere 2 cose e partire per Wacken... delirio! ma sono ancora vivo :)
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Hanno fatto schifo gli Scorpions?
  19. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    stasera dovevo andare al Valley Under Siege, piccolo evento organizzato da Italian Thrash Attack con, tra gli altri, Fingernails e Raw Power...non so ancora bene perché, ma l'evento è stato annullato...voi non potete immaginare quanto io mi senta di merda...qui non c'è mai un cazzo, spostarsi è impossibile che tra costi di biglietti e viaggi bisogna essere milionari, quest'anno ho partecipato ad UN SOLO evento serio, e ora mi annullano questo che aspetto da mesi...
    so che non frega un cazzo a nessuno, ma magari in un topic che si chiama "Metallari unitevi" qualcuno che può capire il mio stato d'animo c'è......:cry:
  20. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Se sei di Napoli e provincia,ti capisco benissimo:cry: