1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A cosa stiamo giocando?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Tyler Durden, 16 Gennaio 2012.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da poco finito Mass Effect II(gran bel gioco) mi preparo a posare le mie avide mani su Batman Arkham Asylum :D
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ciccio quanto ci hai messo a fare ME2? Batman è bellissimo, ho da iniziare arkham city
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Una sessantina di ore, però considera che ho fatto proprio tutto, missioni secondarie comprese, comunque se puoi giocatelo, è un incrocio molto ben riuscito tra un gdr ed un tps, a me ha fatto impazzire ;)
    A Kassandro piace questo elemento.
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    60 ore? :shocked: sono il mio monte ore di gioco annuo praticamente:asd:

Se vuoi disfartene..:lalala:
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Fainal Fantasiè 9 -_-: decisamente osceno, lento come la muerte e puerile
  6. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Mmm, Darksiders 1 e 2 (Presi entrambi a 70€ grazie all'amichetto al gamestop xD) e Sniper Elite V2...
  7. Leorgrium

Leorgrium Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    59
    PSN Tag:
    Leorgrium
    Xbox Live Tag:
    Leorgrium
    Nintendo Network ID:
    Leorgrium
    Al momento sto giocando a starcraft2:)
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    La mia ps3 è spenta da inizio luglio-_-

Con l'autunno voglio recuperare un po:

Arkham city
    Max payne 3
    Un secondo giro ad uncharted 3
    I'm alive
    Un secondo giro a journey
    Mass effect 2
    Darksiders 2

Troppa roba:asd:
  9. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    io la console la uso come fermacarte ormai. ma gioco a DayZ (mod di arma II) in attesa della release stand alone e anche alla beta di War of The Roses.
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :disappointed:
    A >MetalKratos<, Spaceman, Ciccio8 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Benny77

Benny77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Al momento ho appena finito Prototype 2 e sto giocando a Max Payne 3 e a LA Noire. Poi devo iniziare anche Batman AC e cercare di finire le infinite trilogie di Jak e Ratchet ;)
  12. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Visto che con le vacanze ho un po' più di tempo mi sto rifacendo alcuni episodi di Final Fantasy, mi sono già giocato il VII e il IX, ora sto facendo il VI.
    Davvero dei capolavori uno più bello dell'altro.

Si è vero, la partenza è decisamente lenta, diciamo metà del primo disco, ma il resto del gioco è davvero ottimo, puerile non direi proprio, anzi trovo che la storia sia buona, come anche i personaggi.
    Ultima modifica: 20 Agosto 2012
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Sono letteralmente drogato di mass effect 1,riniziato due giorni fa ed è un capolavoro immenso
    A Manux_85 piace questo elemento.
  14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora aggiorno un pò la lista perchè è da un pò che non lo faccio

2012

VERDE: giochi completati
    GIALLO: giochi work in progress
    ROSSO: giochi abbandonati perchè orrendi

In breve rispetto all'ultimo aggiornamento dunque ci sono:

F12011: voto 8 perchè nonostante le diverse pecche è pur sempre un'ottimo gioco di f1 e purtroppo l'unico sul mercato console,quindi in un panorama desertico siamo costretti ad accontentarci di ciò che passa il convento. Lo presi al D1,cosa che non farò con il prossimo f1 2012 perchè nonostante sia un genere che a me piace, la codemaster ha rilasciato sempre giochi (i 2 di questa serie) bugguti alla relase e bug non certo da poco,quindi una volta "mi freghi" la seconda no :asd:

Driver San Francisco: voto 7 e devo dire la verità anche più di quello che mi sarei aspettato. Da amante della serie, o meglio dei primi 2 capitoli, questo titolo non mi aveva convinto sin dall'inizio,c'erano delle cose che proprio non mandavo giù a partire dallo shift del personaggio -_- Paradossalmente invece questa è stata tra le cose che in fondo è "meno peggio" perchè si è rivelata un' "ottima" features implementata a dovere nel gioco. Per il resto il gioco se si fa la sola storia principale dura ben poco e la trama non è che sia delle migliori, ma fortunatamente i diversi incarichi e le diverse missioni secondarie riescono a riempire le partite e senza annoiare. Lo stile di guida è ottimo (per il genere) ma la cosa che nin mi è piaciuta sono stati i veicoli e la loro varietà...ca**o ci sono più auto italiane a san francisco che a roma -_- Ultima cosa che mi è piaciuta è stato il fatto di non poter andare in giro a piedi con il personaggio, questo è driver, vogliamo un personaggio che sia un tutt'uno con la macchina e non un un gioco che scimmiotti le meccaniche di gta.

Max Payne 3: voto 8,5.Un altro ritorno al passato, ma neanche tanto. Il voto alto è tutto dedicato al gameplay ed allo stile di gioco che rende al meglio l'esperienza di un tps,ma per il resto ha perso tutta quella suspance e tutta quell'atmosfera dei vecchi titoli. Si può dire quello che si vuole, del personaggio tormentato che cerca la sua redenzione, ma se si va ad analizzare la trama "a fondo" e si mette sul tavolo la storyline è meglio non paragonarla ai vecchi perchè altrimenti ci si metterebbe le mani nei capelli. Sì l'atmosfera e la tensione ci sono ma pensate un pò di mettere a paragone quello che nel primo spingeva max ad andare avanti, e quello che invece lo spinge ad andare avanti quì...viene da dirsi, "max ma sei rincoglionito per caso?...forse era meglio se continuavi a bere e ad impasticcarti" :asd:

Sniper Elite V2: voto 7,5 dopo aver apprezzato il primo sniper elite ed essendo un appassionato di giochi in cui si impersona un cecchino non potevo farmi scappare questo titolo. La trama è ben realizzata e inerente a fatti realmente accaduti, oltre ad essere raccontata tramite filmati/documentari reali, e già questo mi è piaciuto tantissimo. Il gameplay è solido anche se alla lunga può diventare monotono a chi non sà "a cosa va in contro comprando il titolo"...non pensate sia un tps action perchè rimarreste delusi. Se giocato alla difficoltà medio-bassa però dura veramente molto poco (meno di 6 ore), ma la vera forza del gioco è la massima difficoltà(elite), con balistica su reale e senza aiuti di sorta.Quì ci sarà da sudare e da sturiare il campo di battaglia fino al più remoto metro quadrato...prima di sparare un sol colpo bisogna studiare tutto ciò che ci circonda per evitare spiacevoli sorprese. Altro punto forte che devo "approfondire" è la coop che comunque deve essere molto divertente e allunga la longevità del titolo non di poco. Certo ci sono anche alcune pecche e la non elevatissima qualità grafica,ma di certo è il maggior esponente del genre sniper (anche perchè ce ne saranno in giro 2 o 3 :asd:).
    ps. cosa più importante: solo le killcam con lo stile x-ray già visto in mortal kombat valgono il gioco.
  16. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Uncharted 2 :cool:
  17. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Resterò il solo sul pianeta terra ad aver apprezzato Driv3r o Driver 3 come lo volete chiamare :asd:
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Credo di si :asd: ...al massimo posso passare driver parallel line, ma solo la parte del "passato" anni 70-80
    A Shagrat piace questo elemento.
  19. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ho mollato resonance of fate e ho ripreso in mano Deus Ex...
    :tstanco:
    non capisco se sono io che sono diventato incontentabile o se è questa generazione di giochi che è dannatamente noiosa.....

magari entrambe le cose....
  20. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    questa generazione di giochi è noiosa, è tutto ripetitiva fino alla nausea, di giochi che valgono ve ne sono pochi e anche quelli stanno per essere buttati nel calderone del commerciale. Ho appena iniziato dead space 2 speriamo che sia buono come il primo
    Ultima modifica: 26 Agosto 2012