1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che il Chelsea c'ha proprio il pallino di Hulk, con quello che costa non lo prenderei mai, ma stiamo scherzando, 40 milioni per un buon giocatore, ma se quello vale 40 Jovetic quanti ne vale, 100??? Bah...
    Comunque ora pare che El Kaddouri sia vicino al Napoli, dopo esser stato ad un passo dal Genoa, prima che De Canio ponesse il veto sul suo arrivo nei grifoni.
    Il Napoli è anche su Centurion, giovane e promettente centrocampista argentino classe '93 per cui si registra una richiesta eccessiva da parte del club argentino(10 milioni) a fronte di una proposta di circa 6 milioni di euro per l'intero cartellino.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

A proposito di Stekelenburg: se non se ne va perché la roma, che ha appena acquistato un altro portiere, oggi ha chiesto Storari alla juve?
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bah, io di questa presunta richiesta di Storari trovo solo un riscontro(credo lo stesso da dove hai ripreso la notizia), e nessuno in tutto l'etere romano(tra Radio e siti dedicati), il che mi fa presupporre ad una voce di corridoio del giornalista che lo ha riportato, poi tutto può essere eh, magari a Zeman non piace così tanto e vorrebbe un estremo difensore più adatto al suo stile di gioco, resta il fatto che se non arrivano offerte, com'è allo stato attuale, tranne che per le fantasie dei rotocalchi inglesi(parlano di 7,5 milioni offerti :asd:), il giocatore non si muove.
    Il Chelsea ha preso ufficialmente Azpilicueta dal Marsiglia per 7 milioni di sterline.
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Se non arriva Dzeko,questi pigliano Borriello :ttablet:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    "Non sarà forte, ma di sicuro è il più bello [cit]" :uau:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Gabbiadini è ufficialmente della juve. È già stato girato in prestito al bologna.
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    El Kaddouri al Napoli,con una comproprietà pagata 2 milioni di euro
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Longo sta per finire in prestito all'Espanyol, con la speranza che possa ripercorrere l'esaltante stagione(metà) di Couthino lo scorso anno a Barcellona, attese in settimana le firme dei contratti.
    Il procuratore di Maicon domani avrà un colloquio con il Real Madrid, nel frattempo su di lui c'è sempre il City che avrebbe proposto uno scambio con De Jong.
    Biondini passa dal Genoa all'Atalanta.
    Il Chelsea ha preso Victor Moses, ventunenne punta del Wigan e della nazionale nigeria.
    Adam Johnson passa dal City al Sunderland per 12 milioni di euro.
    Jean II Makoun, ventinovenne mediano camerunense, passa dall'Aston Villa al Rennes in prestito con diritto di riscatto per i francesi.
    Franco Velazquez giovane trequartista argentino del Palermo(arrivato a Gennaio) è in procinto di passare al Rayo Vallecano in prestito.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Dzeko sembra saltato: Mancini ha dichiarato che lo manderà via solo se prima arriverà un altro attaccante. Il problema è che vogliono Jovetic che Prade ha dichiarato incredibile.

LLorente ha fatto un ultimatum al suo presidente: o mi cedi per 30 milioni o mi perdi a 0. Dove sta la minaccia? Penso che lo sapeva già.:p

Mi correggo. Ha detto: o mi mandate alla juve ora per 30 milioni o ci vado gratis l'anno prossimo. Così è diverso perché dimostra al suo presidente che fare un'asta sarebbe inutile. Se è vero già mi piace...
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2012
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Raiola ha detto che Hamsik resta a Napoli,e che le voci su di lui sono del tutto infondate
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Confermato il prestito di Sahin al Liverpool.
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Idea Bentdner x la Viola :tlove:
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

La Sampdoria vorrebbe Bojan. È già stata rifiutata un'offerta (credo di prestito), ma sembra che la samp voglia insistere.
    La Fiorentina abbandona la pista berbatov e va su Huntelaar.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2012
  14. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ecco, secondo me involontariamente fanno un acquisto 10 volte migliore.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sinceramente non capisco come Bojan, che tra l'altro oggi ha rilasciato dichiarazioni che tutto fanno pensare tranne che ad un giocatore della Roma pronto in uscita, potrebbe anche volendo finire alla Samp, il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi tra i 2/2,5 milioni di euro, mi pare decisamente improbabile, mentre quella di Huntelaar è solo una voce messa li ad arte, l'olandese viene da 40 gol stagionali nella scorsa stagione in germania e costa un bel po' di soldi, che la Fiorentina potrebbe fare solo vendendo Jo-Jo, cosa che non credo accadrà questa stagione.
    Ciani in settimana sarà a Roma per firmare con la Lazio, come confermato dallo stesso Tare la scelta del nuovo centrale biancoceleste è ricaduta sul possente centrale francese.
    Marotta in giornata ha detto che al momento di attaccanti comprabili e del livello richiesto per migliorare l'attacco juventino non ne vede in giro, il che con ogni probabilità porterà ad un ripiego last minute che spero sia Borriello :asd:
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Rimetto piede in questo thread dicendo che FORSE, dico FORSE perchè c'è il PSG di mezzo, Ciani vestirà da Lunedì..... Non lo dico, lo dirò quando verrà presentato :(
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma quale PSG, se i francesi volessero il centrale del Bordeaux non avrebbero problemi a prenderlo, dato il costo(si parla di poco meno di 4 milioni di euro) e chi c'è dietro alla società(vedi sceicco), con ogni probabilità in settimana ne verrà formalizzato l'acquisto da parte di Lotito e Tare, il quale s'è sbilanciato e non poco in tal senso con l'ultima intervista rilasciata ai media.
    Si torna a parlare anche di Borriello all'Inter per fare il vice Milito, che insieme alla Juventus ed alla Fiorentina rappresentano con ogni probabilità le possibili soluzioni low cost e last minute per il giocatore, si attendono sviluppi negli ultimissimi giorni di mercato.
    Nel frattempo sono stati resi noti i dettagli del passaggio di Sahin dal Real al Liverpool, prestito secco ed oneroso(6 milioni di euro), soldi che con ogni probabilità serviranno ai blancos per portare a termine l'acquisto di Modric dal Tottenham, per il quale lo stesso Villas Boas si è espresso positivamente negli ultimi giorni.
    Nel frattempo Bojan ha chiesto ufficialmente alla Roma di restare, si allontanano così le voci su un suo possibile prestito, permangono invece le voci su una possibile partenza di Stekelenburg, voci che hanno ben poco senso per come sono riportate, dato che si parla di una Roma che avrebbe bisogno di fare cassa:)asd:), ma che con la cessione del portierone olandese racimolerebbe qualcosa come 5-6 milioni di euro, cifra che di certo non ingrassa le casse :rotfl: , e dalle quale andrebbero comunque scalati i soldi per prendere Goicoechea(1 milione), molto più credibile il discorso che ne fa mister Zeman, che giustamente fa notare che il giocatore uruguaiano da lui richiesto verrebbe a colmare una lacuna numerica in rosa relativa al terzo portiere(o secondo considerando chi è attualmente il vice Stek)...
    Comunque da Lunedì mi aspetto i veri botti finali di un mercato italiano dominato dalla pochezza di soldi da investire, a parte poche squadre(Juventus, Roma e Fiorentina in primis ed anche l'Inter)...
  18. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Il real madrid non ha convocato Kakà nemmeno per la prossima partita....

direi che ormai la sua partenza è sicura... l'unico dubbio riguarda solo la destinazione
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Neache Mexes è stato convocato.
    Secondo me l'unico pirla in grado di comprarlo è Wenger :asd:
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Iaquinta tornerà all'udinese, manca solo l'ufficialità. La juve ha detto che non è interessata a Borriello. Oggi su AS è uscita la notizia che la juve vuole prendere Villa e io mi sono fatto due risate. Se Marotta prende david villa vado a torino a prostrarmi ai suoi piedi...:p