1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Tifo Juve e parlo di Conte,perché sono informato solo su ciò che riguarda lui,sugli altri non sparo che siano innocenti o meno o che le loro accuse siano infondate o meno,perché non lo so,tutto qui. Per quanto riguarda Stellini,si è dimesso (mi pare) e a me sembra solo che ora cerchi di salvarsi il culo riducendo la squalifica (se è possibile) o cercando di fare il "bravo ragazzo" E,come detto prima,Palazzi deve spiegare dove stavano i giocatori del Siena quando si organizzava la combina visto che non stati deferiti. Io la vedo così,se venissero fuori prove certe della colpevolezza di Conte sarei il primo ad augurargli la squalifica.


    Forse li ha chiamati Moggi per informarli a combina decisa:rotfl::rotfl: (è una battuta,calmi:asd:)
    Ultima modifica: 23 Agosto 2012
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma ti rendi conto il tuo discorso fa acqua altrettanto quanto quello che faccio io che sto ricostruendo su due piedi la vicenda???
    Cioè voglio dire questi testimoni di Conte, indagati anche loro, testimoniando a favore di Conte non hanno ottenuto di cavarsela liscia???
    Tra l'altro la puerile giustificazione che Stellini s'è dimesso e ora si voglia parare il culo da par suo non mi sembra granché credibile, dato che volendo avrebbe potuto comunque scaricare ogni sua responsabilità anche prima di dimettersi, resta il fatto che ora non è solo Dio-Carobbio ad accusarlo, ma ci sono conferme che arrivano dalla persona probabilmente più di altri vicina ad Antonio Conte nelle sue stagioni da tecnico...
    Comunque staremo a vedere, ora s'è messo ad alzare la voce anche Petrucci stufo dei continui attacchi ai giudici, mi sa che questa vicenda tutto finirà tranne che a tarallucci e vino, e purtroppo il nostro sistema calcio sarà ancora una volta la parte sconfitta...
  3. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Certo che me ne rendo conto infatti ciò che dico è la mia opinione,non la verità assoluta. La "puerile giustificazione" sarà anche puerile ma è un'ipotesi,o forse dice per forza la verità? Anche perché si è dimesso dopo la squalifica se ricordo bene,e ora che si è beccato 2 anni e non ricordo quanti mesi,è pronto a parlare. Sarò stupido io,ma se prima non dico nulla e mi becco la squalifica e dopo di questa,comincio a parlare,sono un bugiardo.
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    E' una vergogna,per davvero..Scagionato,rimane solo una partita e i mesi rimangono 10..Carrobbio fa il canarino coniglio e si becca 4 mesi dopo che tarocca le partite per 3 anni.Gli altri 23 giocatori presenti alla riunione tecnica nemmeno indagati,tutti smentiscono ma l'unico credibile è IL COLPEVOLE Carrobbio.
    Una cosa assurda.
  5. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Stellini sa. Stellini è il più grande collaboratore di Conte. Conte non può non sapere.

    Un tempo i processi si reggevano su prove certe, adesso su delle supposizioni, se e ma.
    In un tribunale ordinario tutto ciò non accadrebbe mai.

    Che poi non è tanto il discorso Conte, tanto lui continuerà comunque ad allenare e dare le direttive a Carrera (+2 su Zeman :rotfl: , ndr) e possiamo andare per lo scudetto :asd:


    EDIT:
    "Non gli ho deferiti perché come potevo escludere che si fossero assentati. Si potrebbero essere assentati per un bisogno fisiologico."
    Questo è il motivo per cui Palazzi non ha deferito i giocatori del Siena :rotfl: Ma c'è veramente qualcuno che prende sul serio questi processi e non si rende conto della situazione? :asd:

    EDIT2:

    Pag. 12 della sentenza:
    Sito del Siena (http://www.acsiena.it/2011/05/27/notiziario/?p2=4&ids=1):
    Ehm...
    Ultima modifica: 23 Agosto 2012
  6. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si però gli ho non si può leggere :asd:
  7. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    Per la prima volta parla una delle persone chiave del processo scommesse. Questa sera, nella trasmissione "Speciale Calciomercato" condotta da Michele Criscitiello su Sportitalia 1, è intervenuto Salvatore Mastronunzio, ex attaccante del Siena nel 2010-2011 allenato da Conte. Secondo gli organi di giustizia sportiva, l'attaccante sarebbe stato messo fuori rosa dal tecnico per essersi opposto alla combine con l'Albinoleffe. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TuttoJuve.com:
    Qualcuno si dimentica che ci sono calciatori che vengono fermati dalla giustizia sportiva e che chiedono giustizia. Però oggi in molti hanno capito che di mezzo alla squalifica di 10 mesi per l'allenatore della Juventus, Antonio Conte, ci sei tu. Ma da quale gara, precisamente, tu non hai fatto più parte dell'organico del Siena e sei stato messa da parte?
    "Non è proprio così. Io non ne ho fatto più parte perchè mi sono infortunato a tre giornate dalla fine, quindi dopo la vittoria del campionato contro il Torino; la settimana successiva, il venerdì mi pare, mi sono infortunato. Quindi non è che sono stato messo da parte volontariamente o fuori rosa da qualcuno. Io mi sono semplicemente infortunato".
    Dalla sentenza, invece, si evince che tu saresti stato messo fuori rosa dal Siena e da Conte, perchè avresti detto "ok, combiniamo la partita con l'Albinoleffe, a patto che combiniamo anche quella con l'Ascoli". Ti ritrovi in quelle che sono le motivazioni della sentenza?
    "Assolutamente no. Come ti ho detto prima e come ho detto all'interrogatorio, io sono stato infortunato nelle ultime tre giornate. Poi che arrivino a dire tutte queste cose mi rimane un po' difficile. Lo hanno scritto anche sul sito del Siena che ero infortunato. Non capisco tutte queste cose. Poi, soprattutto, il discorso che ha fatto prima sull'Ascoli, io da ex giocatore dell'Ancona, dove ho fatto tre anni stupendi, dove ero un idolo, avrei chiesto di dare la partita all'Ascoli. Mi sembrano tutte delle cose fuori luogo".

    Ci puoi dire quindi che Conte non ti ha mai messo fuori rosa perchè tu non volevi partecipare ad una combine?
    "Assolutamente no. Assolutamente no".
    Adesso cominciamo a capire un po' lo sfogo di Conte. Il tuo rapporto con Conte come è stato?
    "il mio rapporto con Conte posso dire che è stato buono, tranquillo. Normale che era l'allenatore del Siena, dove c'erano tanti giocatori importanti; lui faceva delle scelte e chi chiamava in campo cercava di dare il meglio per la squadra e per l'obiettivo che ci eravamo prefissati all'inizio del campionato".
    Tu hai detto di aver saltato le ultime tre partite. Quali partite hai saltato?
    "Sì mi ricordo bene perchè avevamo vinto il campionato col Torino alla quart'ultima di campionato. Poi era un periodo in cui giocavo poco e le ultime partite mi sarebbero servite per fare anche qualche altro gol e rimettermi in mostra dopo un periodo in cui avevo giocato poco, nel girone di ritorno. Poi dalla partita di Ascoli in poi, io il giorno prima mi sono fatto male, mi sono procurato uno stiramento e ho dovuto saltare le restanti partite".

    Tu per quanti anni sei stato squalificato?
    "Per quattro".

    L'accusa?
    "Tentato illecito delle partite di Ancona".

    Che idea ti sei fatto della conferenza di Conte? Quando lui parla della famosa riunione tecnica?

    "La riunione tecnica veniva fatta prima delle partite e dava la formazione. Per quella partita si è fatto tutto in fretta perchè la partita si disputava a mezzogiorno e mezza. Quindi, colazione, riunione tecnica e partenza... è stato fatto tutto molto in fretta".
    La Corte di Giustizia nelle motivazioni ha pubblicato: "Mastronunzio, che si disse d'accordo nel lasciare la vittoria all'Albinoleffe solo nel caso in cui analogo comportamento fosse stato tenuto a favore dell'Ascoli". Ma da dove può arrivare una simile dimostrazione dei fatti?
    "Io non lo so. Purtroppo il problema di questi processi è che tanto non ti può difendere più di tanto. Tutti possono dire tutto e tu puoi solo incassare e cercare di difenderti con gli avvocati. Non so come possa essere uscita una cosa del genere. Mi scappa anche da ridere inquesto momento. Dopo tre anni passati ad Ancona, dove ero un idolo, cioè...veramente...non posso pensare ad una cosa del genere. Io non ho mai fatto una cosa del genere, figuriamoci se potevo farlo all'Ascoli. Una cosa allucinante. Tra l'altro, l'anno prima, io ci ho giocato contro ad Ascoli, dove ho fatto due gol. Quindi puoi immaginare quante me ne hanno dette i tifosi dell'Ascoli. Io ho fatto due gol, noi abbiamo vinto 3-1, quindi io un rapporto con loro non ce l'avevo".
    La sentenza dice che "Conte esclude il titolare Mastronunzio". La verità è che nel girone di ritorno hai giocato poco, lo dicono i tabellini. La sentenza rispetto ai numeri dice un'altra cosa...
    "Ma infatti come hai detto tu, l'allenatore aveva davanti dei giocatori importanti, aveva una rosa importantissima, anche in attacco, quindi faceva le sue scelte, di domenica in domenica; nel girone d'andata ho giocato, il girone di ritorno ho fatto più panchina. Ma quando sposi un progetto, quando sai di andare in una squadra importante dove devi vincere un campionato, vai incontro a queste cose. Ma io ho sempre accettato e sono andato avanti. E tra l'altro ho vinto anch'io il campionato".

    La tua considerazione di Antonio Conte... tutte queste accuse che gli sono piovute addosso, sono giuste? Hai avuto qualche sospetto sul comportamento di Conte nella tua esperienza a Siena?
    "Sospetto direi proprio di no. E comunque sia quando accusi una persona, che sia Conte o siano altri squalificati, ci vogliono delle prove, non bastano solo le parole. Io penso questo, come nel mio casi, in tanti altri casi".

    Nella riunione tecnica Novara-Siena, Antonio Conte ha detto: "Ragazzi, siamo d'accordo per il pareggio"?
    "Assolutamente no".

    Filippo Carobbio, grande accusatore di Antonio Conte, come ha vissuto quella stagione a Siena?
    "... a me sembrava un ragazzo talmente tranquillo, quindi... ormai tutte le idee che mi potevo essere fatto su alcuni calciatori, vengono smontate. Quindi non mi farò più un'idea su nessuno. Sono sempre stato diffidente su tutti, su tutto questo mondo. A me sembrava un ragazzo tranquillo, invece poi è venuto fuori tutto quello che sappiamo".

    Come è cambiata la tua vita adesso che sei squalificato per 4 anni, dopo aver fatto tantissimi gol...
    "Sicuramente è cambiata, perchè a 33 anni trovarsi dall'oggi al domani con una squalifica di 4 anni, senza il lavoro che ami di più al mondo, è cambiata sicuramente. Adesso ho fatto con l'avvocato l'ultimo ricorso al Tnas sperando di ribaltare qualcosa, però ti ripeto, la cosa che non mi fa dormire la notte è che non ti puoi difendere, ti accusano a parole e basta. Ci vogliono i fatti, le prove. Questa è la cosa più triste e più grave. Tu mi porti le prove e io posso difendermi. Noi con gli avvocati abbiamo chiesto il contraddittorio, ma non è stato accettato. E' una cosa un po' così, non so cosa dire, sto pagando, sto andando avanti con rabbia. Ma vado avanti, perchè la vita continua, sperando che qualcosa cambi al Tnas".

    Cosa pensi dello sfogo di Conte in conferenza?

    "In gran parte, se non in tutto, sono d'accordo con lui. Se uno ti accusa deve portare le prove. E poi uno può intavolare la difesa. Se non sono accusato con le prove, ma solo a parole, è difficile difendersi. Poi basta pensare che io ho preso 4 anni per due tentati illeciti, mentre gente che è stata in galera con intercettazioni, con tanto altro, ha preso meno di me. A mio modo di vedere è una cosa scandalosa. Ringrazio voi di Sportitalia per la possibilità che mi avete dato".
    Ultima modifica: 24 Agosto 2012
  8. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Sono una testa di cazzo, chiedo umilmente scusa e vado a fustigarmi :cry:

    Ad ogni modo è allucinante, se pure Mastronunzio gli ha detto che era infortunato dove hanno tirato fuori sta storia? No, è vero, non c'è nessun complotto anti-juventino, ma sticazzi se c'è la volontà di perseguire una persona arrivando a dire il falso.

    Tra l'altro se in questa storia non ci trascinavano Conte l'inchiesta non l'avrebbe cazzata nessuno, specialmente le testate giornalistiche, le quali hanno quasi sempre messo la faccia di Conte anche là dove non c'entrava una fava.
  9. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Io credo semplicemente che vista la risonanza che ha avuto il deferimento di Conte e la successiva squalifica,far cadere le accuse adesso sarebbe come darsi un calcio nella palle per quanto riguarda la credibilità da parte della giustizia sportiva. Dopotutto,ormai Conte è diventato la star di questo processo.
    A mattokun piace questo elemento.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    DeLaurentis ha parlato di "sistema" contro il napoli all'uscita dei calendari (come anche lo scorso campionato) e di "sistema arbitri" dopo la partita di supercoppa. È ovvio che sono argomenti diversi, ma lui non aveva motivo reale di lamentarsi mentre la juve, pur non essendo coinvolta, ha avuto molti danni: non solo per Conte, ma anche per Bonucci e Pepe. Se fossi un giocatore squalificato mi metterei a inventare nomi a caso tanto in Italia per la giustizia sono credibili solo i pentiti. Gli incensurati non sono credibili...

    P.s. Ma il Novara, oltre alla partita col Siena era coinvolto in altre combine? Perché se è stato verificato che quella partita non è stata combinata ( stando alla sentenza "conte" ) allora la penalizzazione del Novara? Qualcuno più informato potrebbe spiegarmi la situazione? E poi perché la penalizzazione del Siena è invariata se le partite incriminate da 3 sono diventate 1? E perché Alessio è ancora squalificato? Ho dato una letta alle carte, ma su questi argomenti ci ho capito poco.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2012
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma lo capisci da te che un'uscita del genere sul calendario, nel momento in cui lo stesso è diventato integrale e senza paletti si commenta da sola(e ti fa fare un'adeguata figura di merda in mondovisione che assomiglia al delirio di qualcuno che non ha tutte le rotelle a posto), mentre una dichiarazione come quella di Agnelli non ha riscontri concreti ma presenta soltanto illazioni che VANNO spiegate ai piani alti, se non fosse che questi piani alti ancora una volta si dimostrano praticamente inesistenti???
    Comunque rileggendo le dichiarazioni post Supercoppa De Laurentis parla solo ed esplicitamente dell'operato arbitrale in quel match, non di sistema arbitri, non facciamo confusione, del resto i suoi validi motivi per lamentarsi li aveva, poi come suo solito da cinematografo qual'è se non ci mette un po' di bieca regia non è contento, ma non puoi non capire la differenza nel tipo di dichiarazioni che sono state fatte, o a maggior ragione confrontarle.
    Comunque -2 al campionato, finalmente si riparte, almeno tutto il corollario che c'è intorno passerà in secondo piano per un po', per lasciare spazio al calcio giocato.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Comunque a prescindere da tutto: avete fatto caso che ogni estate dobbiamo tenerci occupati in qualche modo? Un anno i diritti tv, un altro sciopero dei giocatori, quest'anno questo. Se il campionato durasse 12 mesi... Comunque dico anch'io che Agnelli e co. hanno usato parole esagerate e dovrebbero essere deferiti. Però resta il fatto che questo processo è stato fatto coi piedi e, come già successo in passato, pagheranno poco in pochi (alcuni anche senza aver fatto nulla di provato). Mi domando perché chi ha venduto partite per 3 anni e poi si è "pentito" per pararsi ha una squalifica minore di chi è accusato di omessa denuncia per una sola partita o di aver combinato una sola partita. È ovvio che tutti i colpevoli devono essere puniti, ma le pene non dovrebbero essere proporzionate? Le denuncie vanno fatte prima, non dopo che ti hanno beccato.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sulla parte finale sono totalmente d'accordo con te, del resto dovrebbe essere così in ogni ambito di "giustizia", ed è uno dei tanti motivi per cui ti parlo di storture e contraddizioni sulle quali vorrei vederci chiaro in questa triste vicenda del calcioscommesse ;)
    Ecco la Sigla ufficiale stagione 2012-2013 della Serie A Tim:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  14. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Lucio infortunato salta la prima giornata con il Parma!


    :thappy:
  15. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Peccato che nell'aria ci sia puzza di Borriello...
  16. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Dai, non possono sbagliare due anni di fila :asd:
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma Borriello non puzza Matto, profuma di "gradito" ritorno :asd:
    Comunque si apre con il doppio anticipo di domani la nuova Serie A, alle 18 in campo Fiorentina ed Udinese, mentre alle 20.45 faranno il loro esordio la Juventus campione d'italia ed il Parma, non vedo l'ora si aprano le danze :D
  18. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Tra le partite che voglio vedere,oltre alla Juve,c'è l'esordio della Roma di Zeman. Critiche anti-juventine a parte,la sua impronta di gioco è spettacolo garantito. (Le partite con il Pescara in B in quanto a spettacolarità spaccavano di brutto :asd:)
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Zeman è un maestro di calcio che gioca un calcio altamente spettacolare ed altrettanto rischioso, il suo modo di giocare è conosciuto in tutto il mondo, nonostante non abbia mai vinto praticamente nulla dalla serie A in su, io personalmente ritengo non abbia mai avuto una squadra così completa e talentuosa come quest'anno, soprattutto davanti dove le opzioni sono tante e tutte tecnicamente valide, non ti nascondo che sono veramente curioso ed impaziente di vedere la Roma all'opera in campionato.
  20. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Io vi vedo favoriti per la vittoria dopo la Juve che però ha da disputare le Coppe,un po' come l'anno scorso con il Milan. Anche il Napoli è sempre pericoloso e può lottare per lo scudetto. Pure l'Inter potrebbe inserirsi anche se credo che ci vorrano almeno un altro paio di anni perchè la "svolta" li riporti a vincere. Il Milan sembra sotto le altre però mai darlo per morto.La Lazio...boh. E c'è anche la Fiorentina con Montella che se saprà ripetersi come a Catania,complice l'ottimo mercato dei viola,potrebbe far bene. Secondo me,c'è più equilibrio dell'anno scorso,sarà divertente :asd:
    Ultima modifica: 25 Agosto 2012
    A Ciccio8 piace questo elemento.