1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    Palazzi show :
    - "E' umanamente comprensibile che Carobbio menta per difendersi, ma questo non significa che menta..."

    - "I 23 che smentiscono Carobbio non sono stati deferiti perchè si sarebbero potuti anche alzare per fare pipì, mentre lo staff tecnico non poteva andarci..."

    Sto ridendo da mezz'ora!!!ahahaahahahahahah!! e la gente crede a sto buffone..
    A Joker. piace questo elemento.
  2. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    E Conte continua a essere squalificato....ma come si fa,è una cosa da ridere
  3. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Senza poter controbattere o contro interrogare un accusatore era scontata la conferma.
  4. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Hai sentito che voci di corridoio volevano una riduzione della squalifica? :rotfl:
    Però non lo possono assolvere altrimenti che figura di merda ci fa la nostra giustizia? :roll: Che schifo.
  5. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Tra l'altro, da quanto ho letto, Conte è stato scagionato sia per Novara - Siena eppure la pena di 10 anni - chiesta per reiterazione - non è stata minimamente toccata :rotfl:
    Sentenze date giusto per non fare una figura di merda :asd:
    A Shagrat piace questo elemento.
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per una partita 10 mesi? :asd:
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Primo grado: 3 partite inquisite e 10 mesi di squalifica. Secondo grado: assolto per due partite e per l'ultima solo testimonianze al limite della credibilità e in gran parte smentite da testimoni e avvocati: 10 mesi di squalifica. Come minimo dovevano ridurre la pena. Le parole di Palazzi fanno ridere da una parte e piangere dall'altra. L'impressione è che abbiano confermato la squalifica perché sennò Palazzi faceva una brutta fine giuridicamente parlando. Come al solito il marcio non viene toccato e pagano in pochi per tutti. I veri scommettitori e chi organizzava le scommesse se la cavano con un buffetto... Conclusione: non era un sistema, ma una combine tra pochi. La giustizia italiana ne esce a pezzi a prescindere da Conte proprio perché il sistema illecito non è che stato smantellato.
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono veramente interdetto per non dire "stranito" per la piega che sta prendendo la vicenda del calcioscommesse dopo questo secondo grado di appello, mi sembra che la situazione si stia mediaticamente trasformando da una delle pagine più brutte del nostro calcio per combine e situazioni deprecabili ad un caso Conte-Juventus contro tutto e tutti, e la cosa sinceramente non giova assolutamente a nessuno, né alla vecchia signora, né tanto meno alla F.I.G.C. Detto questo sto vedendo delle "storture" e delle contraddizioni non indifferenti che stanno mettendo in ginocchio personaggi di questo mondo dello sport che sono stati messi in mezzo dai pentiti e che non hanno granché modo di difendersi(è pur vero che qualcuno ci riesce, vedi Novara che ha avuto uno sconto importante in questo ricorso, ma più per effettiva bravura della linea di difesa che per altro), per via della conformazione di una giustizia sportiva che più che processare porta avanti dei procedimenti contro gli stessi imputati. Premesso che al TNAS molte delle pene verranno ridotte con ogni probabilità, causa la diversa conformazione della "giuria" e maggiori possibilità di controbattere alle accuse che pendono su diversi protagonisti di questa vicenda, al di la del caso Conte, che ormai ha catalizzato l'interesse generale per ovvi motivi, ci sono altre situazioni che andrebbero chiarite con maggiore calma e sangue freddo, come lo stesso caso Pesoli che rischia di chiudere a 32 anni una carriera di sacrifici dopo aver faticosamente raggiunto la serie A senza poter avere un confronto diretto con chi lo accusa, ed addirittura dopo esser stato ascoltato a suo tempo su un'altra partita da quella che poi ha scatenato la sua condanna.
    Come sempre poi prima di emettere un giudizio frettoloso(come sembra stia accadendo in questa vicenda con la giustizia sportiva) attendo anche il ricorso al TNAS, spero vivamente però che i vertici del nostro calcio si riuniscano e riformino il tutto al più presto ed in modo quanto meno più democratico, accompagnando alle eventuali pene delle prove che non contengano contraddizioni e spunti di riflessione, come sta succedendo allo stato attuale.
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quest'anno c'è qualcosa che non va con i numeri, prima gran parte degli Juventini sbaglia i conti ( 27+1=30) adesso sbaglia la Giustizia Sportiva facendo10-5=10!
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bella battuta, peccato che questa di vicenda non c'entri molto con ciò che è avvenuto circa sei anni orsono, ma va beh come al solito si cerca di fare di tutta un'erba un fascio per risultare più credibili...semplicemente scontato...
  11. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    a parte il mister Conte..che mi ispirava tristezza allo stato più assurdo della cosa..c'è veramente da spendere più di una parola per il povero angelo alessio!!! cioè, è come andare in casa di uno, prenderlo e metterlo in galera, senza che questo abbia detto manco mezza parola! Lui non è stato iscritto in nessun registro, non è stato interrogato, però è stato punito!! PERCHE' NON POTEVA NON SAPERE!!!!!!!!!!!!!! MA DI COSA STIAMO PARLANDO?!?!?!?!?!??!?

    Si vergognassero le persone che hanno manipolato questo scandalo! mettendo in secondo o terzo piano gente che realmente è stata lo scandolo del calcio, e invece trovare in gente onesta il capro espiatorio da dare in pasto ai media e alla gente, giusto per dire "AVETE VISTO?!?!? NOI POSSIAMO PUNIRE ANCHE QUELLI PIU' IMPORTANTI"
    E' LO SCHIFO PIU' ASSOLUTO CHE ABBIA MAI VISTO
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Cosa c'entra, scusa? Nel post volevo criticare i 10 mesi a Conte, ho messo in mezzo la storia dei 28 scudetti semplicemente perché era l'unico "errore di calcolo" venuto fuori quest'estate. Non ho minimamente fatto riferimento a Calciopoli e ho, inoltre, criticato implicitamente chi continua a sostenere i 30 scudetti..
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sorry allora, avevo male interpretato il senso del tuo post ;)

    P.S. Giusto per confermare che la Lega italiana ormai è qualcosa di assurdamente ridicolo, sono convinto che le forti dichiarazioni rilasciate ieri da Agnelli nel post appello di secondo grado finiranno senza alcun provvedimento, ora non voglio minimamente entrare nel merito della vicenda, ma quando dice che
    , questa dichiarazione è talmente grave da meritare un immediato colloquio con i vertici della stessa Lega per farsi spiegare dal signor Agnelli quali siano questi suoi sospetti, oltre a diffamare la stessa con illazioni che andrebbero quantomeno chiarite, ed in assenza di chiarimenti andrebbero severamente punite, come è stato in passato per diversi personaggi di questo sport che avevano fatto illazioni simili...
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Tutte le volte che DeLaure. ha detto parole simili che punizioni ha avuto? 100 euro di multa? E l'ha fatto 2 volte nel mese di agosto...
  15. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Vabbè finchè rimangono dei lecchini come Abete e soci c'è poco da fare :asd:
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è gente che per dichiarazioni molto più soft s'è beccata deferimenti e squalifiche legate alla propria posizione(nel senso impossibilità di svolgere il proprio ruolo per mesi se non anni), il che vuol dire che se non si vuole fare due pesi e due misure ciò che ho scritto sopra andrebbe quantomeno vagliato, ma come specificato sopra non so neanche se si possa parlare di credibilità con certi personaggi...
    P.S. non so di preciso a quali dichiarazioni di De Laurentis tu ti rifaccia, ma non credo assumano la stessa gravità nei confronti delle istituzioni che vengono tirate in ballo, basterebbe leggere quel passaggio che ho quotato e virgolettato per capirlo.
  17. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Uhm,Agnelli frigna troppo ma la causa che pende contro Conte e staff è ridicola e ieri s'è visto. Non c'è nessun complotto anti-juventus nella Lega,ma dopo aver vinto uno scudetto,reduci da due anni di buio e vedersi squalificare allenatore e staff,un po' di stizza la produce. Agnelli parla del mega-complotto-anti juventus solo perché deve portare avanti la sua linea,come ha fatto con gli scudetti revocati etc etc. Evidentemente si diverte a vedere complotti :asd:
    Ultima modifica: 23 Agosto 2012
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque io come già detto ci andrei piano a riempirmi la bocca di innocenti e colpevoli, ecco cosa emerge nelle motivazioni della sentenza della conferma della squalifica di Conte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...ito-stellini-ha-confessato-912355131721.shtml
    tutte cose che ovviamente chi si riempie la bocca di facili assoluzioni o colpevolizzazioni non era ovviamente a conoscenza, il che mi fa pensare e non poco, fermo restando che preferisco per onestà intellettuale attendere che sulla vicenda venga fatta maggiore chiarezza per dissipare i tanti dubbi che permangono.
    P.S. Per quanto riguarda Agnelli è una dichiarazione da convocazione immediata per chiarimenti necessari da parte della Lega, ed in caso le sue spiegazioni non fossero chiare dovrebbe andare incontro ad un deferimento, come da regolamento più volte applicato, ma va beh si sa come vanno le cose in questo paese.
    P.P.S. Segnalata agli organi competenti l'intervista rilasciata ieri da Sandulli, in cui l'avvocato ha rilasciato dichiarazioni inerenti all'appello di secondo grado, intervista che gli costerà un deferimento ed una probabile sanzione.
  19. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Finché penserò ai giocatori del Siena che negano qualsiasi ruolo di Conte e che neanche vengono toccati da Palazzi,crederò che ci sia da ridere su questo processo.
    Poi,ovviamente,ognuno la vede come vuole.
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Puoi pensarla come ti pare, ma di fronte al suo più fido collaboratore da quando fa il tecnico, che stando a quanto leggo se l'è cantata di fronte ai magistrati, io ci trovo poco di interpretabile, qualunque sia il tuo pensiero in merito.
    Poi va beh a me vien da ridere, da una parte abbiamo i pro-Conte(come se gli altri invischiati contassero meno di 0, ma lo sdegno per loro neanche viene menzionato) che si preoccupano unicamente di "parare il culo" al proprio tecnico cercando di screditare qualsiasi cosa sulla base di informazioni del tutto parziali, e dall'altra abbiamo chi lo colpevolizza oltre ogni ragionevole dubbio avendo anche qua solo informazioni parziali...morale della favola se si vuole evitare di schierarsi si farebbe bene a documentarsi prima di dare sentenze, ma si sa in questo paese come funzionano le cose ;)