1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    scusami per scaricarla devo andare dentro lo store o con l'aggiornamento di ieri me la trovo dentro già al gioco?
  2. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    vai sul negozio e scaricala ;)
    chi vuole farsi una partita mi aggiunga :D
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    fatto fatto grazie mille!
  4. tantocibo

tantocibo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Spiegati meglio :)
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    3 modi per collegare le cuffie:

1) il + intelligente: leggi il libretto di istruzioni :asd::asd:

2)
    -collega la cuffia col cavo usb (incluso nella confezione o usa quello del controller)alla ps3.
    -vai su impostazioni -> imp. accessori -> dispositivi bluetooth -> registra nuovo dispositivo -> dopo averlo registrato stacca il cavo e connettilo alla ps3 (accendi la cuffia). Dovrebbe così andare.
    3) per sentire il gameplay (cioè i suoni del gioco tipo spari, musiche e altro) ci dovrebbe essere una piccola consolle di ricarica da cui escono dei fili. Cerca li filo che si divide in 3 fili colorati (bianco, rosso, giallo) e collegali dietro alla tv

guarda qua: queste sono le mie cuffie ma leggi comunque a "grandi linee"...
    Uso
    Collegamento diretto alla consolle.
    1. Se si utilizza il cavo composite originale fornito con la consolle PS3™ (che termina con 3 jack, uno giallo,
    uno rosso e uno bianco) basta scollegare i jack rosso e bianco e inserirli nelle entrate della prolunga RCA.
    2. Successivamente ricollegare i jack della prolunga RCA al televisore in corrispondenza delle stesse entrate.
    3. Inserire il jack verde da 3,5 mm della cuffia nell’ingresso verde di 3,5 mm della prolunga.
    4. Collegare il cavo USB a una qualsiasi porta libera della consolle.
    5. Impostare la leva del telecomando in modalità PS e assicurarsi che il microfono sia impostato su ON.
    6. È necessario configurare le impostazioni audio e chat delle consolle. Andare nella sezione Impostazioni
    Audio e e chat della PS3™.
    3
    Collegare la cuffia se si utilizza un cavo HDMI
    Se si utilizza un cavo HDMI per il suono e l’audio del televisore, per inviare il segnale audio alla cuffia sarà
    comunque necessario utilizzare il cavo AV originale fornito con la consolle.
    1. Inserire il cavo AV nell’uscita AV sul retro della consolle. Inserire i jack RCA rosso e bianco del cavo AV nelle
    entrate rossa e bianca della prolunga RCA.
    2. Inserire il jack verde di 3,5 mm della cuffia nell’ingresso verde di 3,5 mm della prolunga.
    3. Collegare il cavo USB a una qualsiasi porta libera della consolle.
    4. È necessario configurare le impostazioni audio e chat delle consolle. Andare nella sezione Impostazioni
    Audio e e chat della PS3™.
    Se vi sono uscite RCA sul retro del televisore, collegare la prolunga RCA alle entrate rossa e bianca del
    televisore e seguire i punti da 2 a 4.
    4
    Impostazioni audio e chat PS3™
    1. Dopo aver acceso la consolle PS3™ scorrere verso sinistra con il controller fino a raggiungere le
    Impostazioni.
    2. Scorrere verso il basso fino a raggiungere Impostazioni audio e premere X.
    3. Selezionare Impostazioni uscite audio e premere X.
    4. Selezionare Ingresso input audio / SCART / MULTI AV e premere X.
    5. Infine premere X per confermare. L’uscita audio è ora configurata.
    Nota: Se si utilizza un cavo HDMI o un cavo ottico digitale come uscita audio, selezionare le impostazioni
    HDMI o Cavo ottico digitale al punto 4 e selezionarle come Automatico. Successivamente, una volta tornati
    alle Impostazioni uscite audio, scorrere verso il basso fino a raggiungere Uscita audio multipla e impostarla
    su ON premendo il pulsante X. L’opzione consente l’uscita del suono da tutti i canali, compresa la cuffia.
    6. Ora è necessario configurare le impostazioni chat. Nel menu Impostazioni, scorrere verso il basso fino a
    raggiungere Impostazioni accessori e premere X.
    7. Scorrere verso il basso fino a raggiungere Impostazioni dispositivi audio e premere X.
    8. Scorrere il menu Impostazioni dispositivi verso l’alto o verso il basso fino a raggiungere Cuffia USB. Si
    vedrà un punto blu accanto alla parola ad indicare che il dispositivo è acceso.
    9. Scorrere verso l’alto il volume del microfono e impostarlo su 3. Di solito questo volume risulta adeguato, ma
    se dovesse essere troppo alto o troppo basso è possibile regolarlo da 1 a 5. Parlando nel microfono deve
    essere possibile sentire la propria voce e verificare che esso funzioni correttamente. Assicurarsi di aver
    regolato il volume in modo che il suono esca correttamente.
    10. Scorrere verso il basso fino a raggiungere il pulsante OK e premere X. La cuffia è ora configurata.

(mi hai fatto mettere sotto-sopra mezza casa per trovare le istruzioni xD)
    se non capisci ancora scrivi la marca e il modello delle cuffie che le cerco su internet e magari trovo anche un manuale d’uso online con tanto di figure e altro.
    Ultima modifica: 18 Agosto 2012
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ad un mio amico non può più entrare nei Deathmatch e neanche nei Cerca e Distruggi...mentre sceglie la modalità gli viene una scritta sopra:
    kostenlose inhalte zum herunterladen erforderlich.
    jetzt herunterladen?
    Ja
    nein

tradotta:
    per scaricare i contenuti necessari gratuiti.
    scaricare ora?
    si
    no

credo che sia il fatto di Terminal (infati è negli elenchi normali e te la trova anche se scegli: mappe originali), voi cosa ne pensate??
  7. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Si deve per forza scaricarla o non ti lascia giocare...
    Comunque quando cominciavo a divertirmi ho dovuto restituire il gioco (era prestato), e ora mi piacerebbe comprarlo, ma non a più di 25€, sapete dove posso trovarlo a quel prezzo? :)
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Risposte scontate ma prova su Ebay o Amazon. Altra buona alternativa è Subito.it.
  9. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Su Amazon.it é a 39€, su Amazon.co.uk è a 25£ mentre su Ebay ne trovi pochi... Subito.it preferisco non utilizzarlo, non sono iscritto e non ho voglia di iscrivermi :asd:

Ah no come non detto, ce ne sono parecchi! :D
    http://www.ebay.it/sch/i.html?_from...kw=Modern+warfare+3&_sacat=See-All-Categories
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    AL mediaworld l'ho visto a 35

io rifaccio la proposta: chi vuole entrare nel mi clan mi mandi l’amicizia, non guardo il rateo perché ci sono persone brave ma sfortunate che hanno un rateo basso per colpa di rpg e shotgun (deve comunque essere bravo) chi vuole mi aggiunga come amico. (se siete premium sarete ancora più benvoluti)
    Ultima modifica: 22 Agosto 2012
  11. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Troppo, devo spendere il meno possibile così poi mi prendo qualche altro bel gioco! :)
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Mi dispiace deluderti ma o fai una richiesta sul mercatino del Tribe oppure non lo trovi ;)
  13. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Forse posso trovarlo a poco in inglese... Su ebay o su Amazon... Dopo guardo. :)

I salvataggi sono gli stessi con la versione ita vero?
    È più bello leggere Headshot poi! :D
  14. BadStingray

BadStingray Guest

I salvataggi dovrebbero essere sempre uguali, se lo vuoi in inglese avrai molte possibilità di trovarlo al prezzo che dici tu :D
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    credo che al gamestop ci sia a poco prezoz in inglese (per il resto non adnarci, sono dei ladri!) io mi sono comprato all'uscita resistance fall of man e l'ho pagato solo 5 € (al D1) perchè era in giapponese.
    Non ci ho capito una cippa ma almeno l'ho provato
  16. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Lo so, infatti preferisco starci lontano... :asd:
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ti consiglio questo (l'ho fatto anche io):
    1)ci vado una volta ogni morte di papa;
    2) compro la tessera replay(14.99 €);
    3) prendo un gioco all'anno;
    4)con la tessera mi arriva a casa per un anno GAMEINFORMER;
    5) finito l'anno la rinnovo.

in sintesi:
    gaminformer costa 4.99 € un mese, quindi + di 50 € l'anno ma io lo pago solo 15 € (pago solo la tessera) e dato che ho la replay cardse al mediaworld non mi prendono un gioco vado al gamestop che me lo valutano il 10 % in + (vanataggi della tessera).

per tutti i fan dei quick scope e quelli che si ritengo PRO per qst, leggete qua e muti xD

http://www.uagna.it/videogiochi/come-funzionano-quick-scope-call-of-duty-mw3-mw2-cod4-25859
    Ultima modifica: 24 Agosto 2012
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
  19. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    per i soldi non si esagera mai!
    e comunque per me la saga modern warfare non ha più nulla da dire... (parlo di trama)
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma io che non ho l'elite c'è sempre la scritta questo weekend punti doppi, ma a noi poveri senza abbonamento mai solo tempo fa c'erano!