1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Perfetto, come non detto....
  2. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non lo sò se è un fake, ma sul forum dell'Halifax è stata postata la notizia da un moderatore. E qst notizia gli è stata data direttamente dall'halifax, infatti ha postato e kiuso la discussione.
    Cmq... Ki vivrà vedrà....
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si, però la Konami nn può fare così, dai....

S'aspettava stà benedetta patch, e ora ci dicono che non è ancora disponibile??
  4. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi non credo che esca,ma sicuramente uscira' prima di Natale
  5. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi,ma ammesso che questa patch esca,da dove si scarichera' dallo store? o si dovra' andare su qualche sito particolare?
  6. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dichiarazione tradotta di kaz hirai : se konami nn rilascia una patch per pes08 su ps3 che risolva sia i problemi offline che online ,ci troveremo nella spiacevole situazione di dover annullare i prossimi capitoli della serie di pes e di chiedere il risarcimento di ingenti somme di denaro. Quindi ragazzi o pacth o niente piu' pes per i prossimi anni.

fonte : http://www.giglionews.it/amministrazione/News/immagini/Pesce_di_Aprile.jpg
  7. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    comunque e' vergognoso... ieri ho fatto la seconda partita on-line dopo un mese che non giocavo ... non si puo'... si blocca di continuo e si riprende dopo aver subito il gol :???: :???:
    KONAMI NON DORMIRE ... il prossimo anno aspetto prima la demo:cry:
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Messi con le spalle al muro.
  9. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    "l'argentino saprà divincolarsi...??"
    (scusate la battutaccia)

cmq nn credo che niente patch niente pes 09 e cmq c'è un anno davanti per risolvere eventuali problemi legali!!

Avete provato a inserire il gioco?? magari si paccia in automatico....
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Perdonato per la battutaccia!!:D :D

Cmq, provto a inserire il gioco e x ora nn mi dà nulla.
  11. juveinb

juveinb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me si è rigato..penso che nn lo ricomprerò assolutamente..
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ti si è rigato??

Questo non è certo colpa della ps3.... Una lente non può rigare un disco.
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma infatti nessuno qui ha detto che è stata la sua PS3 :lalala:

secondo me è stato lui :D
    speriamo almeno in sta patch :roll:
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    c'è qualcuno che mi conferma che installando il gioco su HD, dopo l'avvio dello stesso non è necessario tenere il disco dentro la PLAY?? :???:
  15. Fibrahimovic

Fibrahimovic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guardate cosa ho trovato curiosando nel web:

"Nei giorni passati sul forum dedicato a Pro Evolution Soccer 2008 da alcuni fan del gioco era stata divulgata la notizia, proveniente da un portavoce di Konami, della pubblicazione di una patch che risolvesse i problemi del gioco online in versione PS3 entro il 19 novembre. PRO-G, tuttavia, ha contattato Konami per chiedere delucidazioni in merito alla patch, sentendosi però negare di avere annunci ufficiali da fare in merito all'esistenza della stessa e, di fatto, mettendo in dubbio che ci sia l'intenzione di pubblicare una patch che corregga i problemi di lag che affliggono l'esperienza online del gioco.
    Come riporta Eurogamer, invece, Konami stessa sarebbe al lavoro per risolvere le problematiche video della versione PS3 del gioco, suggerendo nel frattempo ai giocatori che la soluzione risieda nel giocare a PES 2008 su un HDTV con un cavo HDMI o component e settando la risoluzione a 720p o superiore. Si, perche' i problemi video sarebbe in effetti dovuti al non giocarlo ad alta definizione. Per quanto riguarda l'online, resta l'assicurazione di essere al lavoro sul problema. I problemi di congelamento del gioco nella Master League o inziando una partita dipenderebbero invece dall'installazione su HD. Si consiglia di disattivare l'auto-save e di non giocare il titolo installandolo su hard disk."

Dubito che potremo scaricare questa patch oggi stesso:(
    I tempi sembrano davvero molto lunghi...non ci rimane che aspettare, sperando che la cosa si velocizzi e che la situazione sia meno tragica di quanto pensiamo, anche se lo dubito fortemente.
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707

Cioè, mi vogliono dire che dovrei giocare al gioco senza installarlo?? E allora che cacchio l'hanno messa a fare l'installazione se poi è meglio giocarci senza??
  17. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco l'annuncio sul sito dell'Halifax del 12-11-2007:
    http://forum.halifax.it/showthread.php?t=18363

Konami ha annunciato che il 19 Novembre, verra' rilasciata la patch per risolvere i problemi relativi all' online di Pes 2008.

Di seguito, l'articolo in inglese:

"Konami To Issue PES2008 PS3 Patch by 11/19/2007: Konami have confirmed that they are working on a patch to resolve the online lag issues that users are experiencing with PES2008 and expect to make it available to the public by the 19th November.

In an interview with PESForums.com, a Konami spokesperson confirmed:

"We hope to have the patch released within two weeks at the latest, and have set a deadline of Monday 19th November to get this to the public, as we are aware there are a lot of gamers out there that are avoiding a massive part of the game because of the online issues."

"I would say to ALL PES fans to be patient with us while we rectify the problems, please be assured that we are working very hard to fix these problems. We hope that everyone will soon be enjoying the online aspect of the game which people will love playing with their friends and fellow gamers."

Posto anke la traduzione tramite il traduttore di Google:
    "Per Konami Numero PES2008 PS3 Patch dal 11.19.2007: Konami hanno confermato che stanno lavorando su una patch per risolvere le questioni in linea ritardo che gli utenti stanno sperimentando con PES2008 e si aspettano da renderla disponibile per il pubblico dal 19 novembre.

In un'intervista con PESForums.com, un portavoce Konami ha confermato:

"Ci auguriamo di avere la patch rilasciata entro due settimane, al più tardi, e hanno fissato un termine di lunedì novembre 19 per arrivare a questo per il pubblico, perché siamo consapevoli ci sono un sacco di giocatori che sono fuori là evitando parte di un massiccio Il gioco a causa delle questioni in linea ".

"Vorrei dire a tutti i tifosi PSE essere pazienti con noi mentre noi correggere i problemi, le assicuriamo che stiamo lavorando molto duramente per risolvere questi problemi. Ci auguriamo tutti che sarà presto online godendo aspetto del gioco che la gente Amore a giocare con i loro amici e compagni di giocatori ".
  18. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vabè cmq se come patch mi regalano un bravia full io sto apposto!!!!

Certo che ce ne vuole coraggio!!!

è come dire mi compro un Alfa, va male, singhiozza, e dalla fabbrica mi dicono, se la fai trainare da una ferrari vedi che nn hai più problemi!!!!! :???:

@ ozne81:
    sarebbe almeno serietà della konami che sul loro sito ufficiale annunciassero lo slittamento o la conferma per oggi!!!!
  19. Fibrahimovic

Fibrahimovic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per Vergil87 :

Bella domanda, qualche responsabile della Konami starà sicuramente leggendo questa discussione assieme a noi e vedrai che nel giro di pochi secondi ti risponderà in modo più che esauriente:asd:

Non sò proprio cosa dirti, come dici tu questa è una gran contraddizione, bah...speriamo che sia fatta chiarezza un pò su tutto.

Fibrahimovic ha aggiunto 8 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Guarda Ti posso dire che io ho un lcd Samsung FULL - HD e i problemi li ho lostesso sia online che adirittura offline, in quanto a volte mi scatta leggermente.

Dunque non so fino a quanto possa essere attendibile sta cosa.
  20. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    però almeno ci resto sopra di 2500 euro!!!!!