1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    E nella città infame sui ponticelli come fai ad avere mobilità?
  2. Kaos_95

Kaos_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi potete dare un po' d'informazioni sulla prepare to die edition? Il gioco non l'ho ancora preso, quindi pensavo di prendere direttamente quella se conviene, e soprattutto vorrei sapere se è un'edizione limitata
  3. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ponticelli ? se entri dalla parte della valle dei draghi nn e un grosso problema ...
  4. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ho la versione xbox360 che alla fine di gameplay è uguale alla ps3, vedendo che è più frequentato stò topic chiedo qui
    di certo devo ancora capire molte cose, ma vedendo il mio stile di gioco, sono partito come piromante, ma faccio pochissimi danni quindi scartato, ma son diventato tutt'altro.. praticamente sono un guerriero, vado attacco difendo e ammazzo..
    il fattore dei miracoli, non l'ho tanto capita e seguita quindi stò facendo un guerriero!

sono al livello 33
    armato di randello e spadone del cavaliere..

Vitalità 14
    Volontà 15
    Stamina 16
    Forza 20
    Destrezza 19
    Resistenza 17
    Intelligenza e Fede a 10!

come mi conviene procedere a livellare o a giocare?
    ho suonato da poco la campana dei gargoyle, e ora mi sto cimentando per livellare nel giardino radice oscura dopo aver aperto la porta col marchingenio pagato 20.000 anime
  5. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131

Per una build guerriero è essenziale potenziare assolutamente in ordine di importanza:

Stamina - Ti aumenta il danno per parare con lo scudo e l'energia per sferrare i colpi.
    Forza - Importante dato che se non hai la forza le armi potenti non le puoi usare.
    Vitalità - Essendo un para-attacca ti ci vuole anche una bella barra vita in caso andassi di attacco a due mani, così anche se subisci qualche colpo non ti stai a preoccupare troppo.

Fatti ancora qualche livello, magari fino a 40 così procedi senza troppi problemi nel punto in cui sei della storia.
  6. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la versione per ps3/xbox360 contiene SOLO la dlc di artorias of the abyss altrimenti non sarebbe fuori a 49.90€ appena uscito riguardo alle versione per pc invece e il gioco completo non essendo stato fatto prima per pc ... cmq la versione ps3/360 ( parlo della limited ) La versione retail europea includerà un artbook da 150 pagine contenente bozzetti e altro materiale grafico relativi ad Artorias of the Abyss. Saranno presenti nella confezione anche un CD con la colonna sonora originale, un DVD con il "making of", un poster e una serie di cartoline.
  7. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    A me peró sembra molto strano che una espansione di un gioco uscito ormai 2 anni fa costi cosi tanto, ma sei sicuro che non ci sia dentro tutto???
  8. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ottobre 2011 non è 2 anni fa :D
  10. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
  11. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Mi sembrava fosse passato piu tempo.
  12. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    si ma "non tutti ci entrano"... se uno vuole fare le cose dritto per dritto non passa di li... anche perché evitarsi le fogne non sarebbe male!!

p.s.Alex-neA i miracoli sono come gli incatesimi, solo che richiedono fede... li selezioni con la "freccia su" e poi ti devi armare con un amuleto e/o bastone da stregone per lanciarli... li lanci come fossero un attacco o una parata base (dipende dove hai messo le armi XD). Anche io ero partito da stregone e mi sono dirottato a guerriero... devi aumentare vitalità assolutamente e stamina... forza e destrezza puoi anche lasciarli li per ora... sono già altini per il tuo livello..
    p.p.s.
    per entrare nella parte del giardino oscuro protetta dal portone, non è necessaria la chiave ma... basta passare dal lago dove c'è l'idra... c'è una scala dove c'è la cascata, sali, prendi l'altra scala e ti ritrovi nella parte opposta rispetto a dove saresti entrato con la chiave!
  13. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    che io sappia funzionano solo gli amuleti i miracoli
  14. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma saranno ancora validi i dati del dark souls normale cn il disco della prepare to die ???
  15. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Ma guarda che se prendi il disco ti ricompri dark soul 2 volte. Scaricalo dal psn ed è ovvio al 100% che i personaggi creati precedentemente saranno utilizzabili.
    È un semplicissimo aggiornamento a delle missioni extra, non è un gioco a se, devi cmq possedere la copia originale di dks per farlo funzionare.
    E come un'espansione di bf3, come un'espansione di gears of war. Non mi sembra complicata da capire sta cosa.
    Il disco è nato per quelli che dark soul nn ce l'hanno mai avuto, cosi comprano tutto insieme.
  16. Ornestein96

Ornestein96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a ok io l ho ordinata per il semplice motivo che sn un collezzionista di limited e quindi volevo averla comunque :)
  17. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Se sei un collezionista niente da dire e hai fatto bene.
  18. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    vorrei comprare dark solus ma ce ancora gente che gioca online o non ce più??
  19. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    aspetta ottobre che esce l'edizone completa
  20. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    infatti vorrei comprare quella ma però ancora non ne sono sicuro perchè io lo vorrei comprare molto perchè mi piace l'idea dei i pvp e delle coop ma se poi non c'è gente in multi non penso che lo comprerò