1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - A.C. Milan

Discussion in 'Sports e Motori' started by lucky8826, May 13, 2011.

1. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

Trophy Points:
    207
    perchè sopravvalutato? non è arrivato come un top player, è stato pagato 10 mln... ha fatto 7 gol (che nel suo ruolo sono tanti) e ha recuperato valanghe di palloni :O
    poi che ogni tanto si lasci andare a colpi da macellaio è un dato di fatto :asd:

------------
    blue, anche durante il campionato si è lasciato andare a qualche fallaccio :asd:
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dai blue non negare anche l'evidenza, in campionato e' stato espulso non so quante volte...

Se devi venire qui a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra allora evita...

Ale se fossi un tifoso ignorante ti direi che allora Nocerino e' meglio di bagnoschiuma Vidal, pagato 500.000 bombe e ha fatto 10 gol, tra l'altro il ruolo e' lo stesso :rotfl:

Dico così perché a me non sembra tutto sto granché di giocatore, ma alla fine sono opinioni...
  3. Zinna1973

Zinna1973 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Io non ho nessun problema. La mia era solamente una battuta : nonostante tifi Juve, ho visto più partite io al Meazza che un tesserato. Da quando avevo 10 anni circa. Ho visto lo stadio cambiare due volte ed ho visto parecchie formazioni del Milan (e anche dell'Inter). Ed in tutta onestà i nomi che hai citato sopra non sono gente da Milan, tutto qua...
  4. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Lo so anche io che i nomi citati non sono da Milan, ma credo che con i tempi che corrono bisogna accontentarsi...
  5. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

Trophy Points:
    207
    infatti nocerino ha fatto un gran campionato :D e in generale ha sempre fatto bene in ogni squadra...
    Come Vidal ha fatto bene con l'exploit al Leverkusen e l'anno scorso alla Juve, cosi come con la maglia del Cile :)
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    vidal è un centrocampista assurdo.... ha corsa, passaggi, recupera mila palloni, tempi di inserimento e fiuto del goal....... paragonare nocerino a vidal non ha senso..... nocerino avrà fatto più goal di lui, ma a centrocampo è inesistente! ha solo l'inserimento e basta..... sarebbe come paragonare pirlo a mosciolivo....... :)
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825

Ci starebbe benissimo willy wonka che dice: "ti prego dimmi come questo tuo commento non sia di parte"

:asd:
  8. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    ah perchè non è così? vabbè...... sono tutti (i tifosi d'italia a parte qualche milanista) d'accordo con me.... fai un po' te.....
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Si, Nocerino inesistente [​IMG]
    Indiavolato92 likes this.
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma dove le peschi queste perle di saggezza riconducibili a statistiche totalmente inventate in base ai tuoi gusti personali??? :asd:
    No perché fosse stato così inesistente Nocerino non andava in nazionale, e nessuno si sarebbe lamentato del poco spazio che ha avuto all'europeo, quando sembrava decisamente più in palla di Mosciolivo e Thiago Motta :roll:
    Indiavolato92 likes this.
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Mi riferivo solo a Vidal, ho sbagliato a scrivere :asd:

Comunque definirlo un macellaio mi sembra esagerato, ogni tanto fa qualche fallo duro ma non da definirlo macellaio. Espulsioni in campionato? Credo zero :asd:

Comunque basta, questo è il thread dei più titolati al mondo :rotfl:
  12. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    33 presenze, 12 gialli e un rosso, fai un po' te insomma... (Nocerino "solo" 6 gialli, e anche lui era conosciuto come un fabbro)

Comunque questo prinzi mi stupisce ogni giorno sempre di più :asd: se leggi bene io non ho paragonato Nocerino a Vidal, sai com'è, dettagli ;)

Jok la tua ultima affermazione e' priva sia di senso che di significato. Anzi, ti correggo: noi non siamo il club più titolato al mondo, ma siamo la mafia del calcio. [cit. Antonio Conte] :uau:
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Ha senso sì, anziché scrivere Milan ho scritto la cosa dei titoli, comunque volevo intendere che ero OT e così ho fatto..

Del paragone tra Nocerino e Vidal io non ho detto nulla, anche perché sarebbe come paragonare un giocatore come De Rossi a uno come Montolivo, non c'è storia.

Ps. Un rosso è ben diverso da "chissà quanti rossi avrà preso" o comunque, quello che avevi scritto tu..
  14. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    io guardo sia le partite del milan (dato che mio fratello è milanista) che quelle della juve.... nocerino fa goal (ogni tanto) e poi scompare per tutta la partita...... e mio fratello concorda con me! non è questione di gusti.... è questione di realtà! è come se ti dicessi che per me è più forte padoin..... sarebbe una mia preferenza, ma non rispecchierebbe la realtà!

e poi, è vero che è andato in nazionale, ma non per questo si può dire che sia forte........ ma forse io sono stato troppo abituato bene con l'italia del pre 2006.... il problema è questo! i giocatori che abbiamo adesso fanno fatica a reggere il paragone con quelli degli anni passati! che può fare nocerino contro perrotta, gattuso, de rossi ai tempi d'oro ? niente...... così come mezza rosa juventina non può competere con la juventus pre 2006..... vidal è l'interditore più forte del campionato e uno dei migliori in europa! nocerino nel pre 2006 l'italia l'avrebbe vista da casa sua alla tv........

PS: effettivamente sarebbe più giusto paragonare nocerino a marchisio, piuttosto che a vidal, ma anche qui la sostanza non cambia.......:asd:
    Last edited: Aug 22, 2012
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tu puoi guardare pure tutte le partite del calcio mondiale, ma far passare il tuo personale parere e quello di tuo fratello per realtà assoluta è quanto di più lontano dalla realtà dei fatti in questo caso specifico, io sinceramente Nocerino che sparisce dalle partite non l'ho mai visto, anche perché è un centrocampista di sostanza bravo negli inserimenti, poi su Vidal hai la tua opinione, che anche qua esponi come se fosse la realtà dei fatti assoluta, ma va beh mi sembra che il tuo sia un po' "vizio", io resto dell'idea che sia un buonissimo giocatore non un top player del ruolo per usare un termine molto in voga ultimamente, certo potrebbe diventarlo con il tempo e con annate come l'ultima, basta aspettare e vedere come evolve ;)
    Fil1993 likes this.
  16. Zinna1973

Zinna1973 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Io da juventino (ed anche da italiano) preferisco Nocerino
    Last edited: Aug 22, 2012
    Indiavolato92 and Berkelio like this.
  17. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma avere una preferenza e' un conto, pero' poi quando si leggono cose del genere:

Ti passa anche la voglia di discutere, perche' 1) guardi le partite del Milan e non ci capisci nulla; 2) si e' poco obiettivi.
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Anche secondo me Nocerino non è uno che scompare durante le partite, certo, gli sarà sicuramente capitato come a tutti i calciatori, ma non mi sembra uno incline a questo tipo di atteggiamento.

Se poi vogliamo discutere sul fatto che si azzarda a fare la linguaccia, si può anche fare.. :asd:
  19. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Comunque alla fine sembra scampato il pericolo "Zè Love" :asd:
  20. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Prima di Campionato, ecco la mia personale riflessione:

Non e' possibile che una squadra come il Milan debba fare certe figure di merda contro una squadretta come la Sampdoria. La Società sta prendendo per culo sia i tifosi che l'allenatore, fossi in Allegri darei le dimissioni.

Aggiungo inoltre che, l'eventuale arrivo di Kakà non cambierà di certo l'andazzo...
    Berkelio, Prinzilabelva and Nexath like this.