1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gioco online giocarci non mi diverte più..

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Alex-neA, 15 Aprile 2012.

?

e voi come siete messi con il live?

1. Gioco solo o quasi online snobbando quasi completamente il single player

3 valutazioni
    13,0%
  2. Non gioco online preferisco di gran lunga la campagna e faccio qualche partita online!

16 valutazioni
    69,6%
  3. non ho il live e non mi interessa averlo!

4 valutazioni
    17,4%
  1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  2. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Praticamente solo online, ma non disdegno la campagna, anzi ho molti giochi solo single.
  3. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io ho giocato online per il primo anno, poi ha cominciato sempre di più ad annoiarmi, ora non ci gioca quasi più, giusto per vedere come sono le modalità, 2-3 ore al massimo e poi non lo tocco più.
    Preferisco 1000 volte una bella campagna single player.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Peccato che l'andazzo ultimamente sia quello di tagliare tagliare e tagliare ancora il single player per fare multi online
  5. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Già, un vero peccato.
    Fortunatamente c'è ancora qualcuno che fa giochi solo single player.
  6. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Prima di tutto devo completare la campagna in singleplayer e poi in seguito cominciare il multi..
    Di solito alterno più giochi per non avere quel senso di ripetitività.
  7. ciotolo

ciotolo Guest

Fin'ora non ho mai giocato online, preferisco competere con avversari reali e non virtuali...e poi non c'è cosa più bella di prendere a gomitate il povero amico di fianco:asd:
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Si, ma giusto a giochi sportivi come Fifa. Mentre FPS e TPS sono rovinati dalla visuale su schermo in quel caso. Sono entrato sul live tanto per provare e ancora oggi ne sono entusiasta. Io munque senza multi competitivo non sò stare, che sia Fifa che sia Gears o altro... mi diverto ancora tanto. È pur vero che siamo tutti amici virtuali ma su Facebook non lo è altrettanto se non di più? ;)
    A KRJ piace questo elemento.
  9. manuelb89

manuelb89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    io è da 2 anni che uso l'online e ormai gioco più li che offline,però comunque cerco sempre prima di finire la campagna o la carriera offline.per me c'è più divertimeno online.
  10. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Io se un gioco ha l'online oltre all'offline faccio prima la campagna off e poi mi butto sull'online (l'unico gioco che fa eccezione è Fifa che gioco solo online).

A chi non piace l'online è perché soffre la competizione secondo me... Online si gioca più per vincere che per divertirsi (non fraintendetemi: una cosa non esclude l'altra, il divertimento nel mio caso sta appunto nel misurarmi online x migliorare e vincere ;) )... L'online serve per misurare la propria bravura e per chi vuole giocare partite sempre competitive.

Io amo l'online, giochi come MW o BF se giocati in squadra con amici/clan regalano grandi emozioni :) Ma apprezzo comunque titoli puramente offline come un Dead Space o Heavy Rain.
  11. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Ormai il poco tempo da dedicare ai videogiochi è poco, per cui fare carne da macello in live non mi diverte. Perdere 7-0 a fifa o fare una uccisione e 20 morti....

Invece mi diverto un sacco a fare le coop con i soliti 3 o 4 amici, quello si che mi piace. Per cui, in Live, ma quasi mai in partite pubbliche.
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non rinnovo il live da troppo se vogliono vedere i miei soldi è meglio che il multi di halo 4 mi piaccia o il gold non me lo faccio per un altro annetto.Comunque per me il single è il videogioco il multi una semplice aggiunta
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Evalax, tranne che x gli FPS.. :lalala:

Quanti fps hanno una trama bella? bad company 1.. poi? ricordo che Bioshock non è categorizzabile negli sparatutto.
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Di fps infatti gioco solo ad halo dato che la sua storia mi piace molto e ho provato battlefield 3,ma niente da fare single player ficcato li tanto per,bioshock invece non mi piace :D spero che disonhored riesca a catturarmi se no me ne torno ai miei rpg :asd: