1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    :timdead::timdead::timdead:
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  2. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Voglio almeno 20 milionazzi per aggiungerli al budget Llorente :asd:

Intanto si pensa a un clamoroso scambio pazzini-cassano! :uau:

non credevo che il milan potesse cadere tanto in basso, se la cosa va in porto stavolta é davvero lotta salvezza :rotfl:
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sono pur sempre due ottimi giocatori, mica schifo..
  4. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Ma il milan ci perde...

Intanto la juve potrebbe sostituire licht con Maicon
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Stamattina email di Galliani al Real per la rinuncia a Kaka.
    Ho appena visto studio sport e hanno volutamente ignorato la notizia e detto che Nocerino ha lasciato la maglia 22 in attesa che se la riprendesse Kaka. O sono incompetenti o sono milanisti. Penso tutti e due visto che Bargiggia sta in ritardo di una settimana su ogni trattativa.

Intanto per Zarate si è fatto avanti il Galatasaray e su Jovetic si sono fatte avanti Chelsea e Arsenal. La Juve sembra essere vicino alla conclusione per Peluso.
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sul web impazzano le voci, peraltro tutte di provenienza tabloid inglesi, riguardanti eventuali e presunte offerte del City per De Rossi(ho sentito tutte le cifre possibili tra i 25 ed i 55 milioni di euro :asd:), offerte che tra l'altro a Trigoria non sono mai pervenute neanche tramite fax, sempre per la cronaca gli stessi tabloid inglesi parlano di un contratto da 9 milioni annui offerti al calciatore, soldi che erano già stati offerti dai citizens al giocatore prima del rinnovo di contratto recente, motivo per il quale se non accettò a suo tempo non vedo per quale motivo farlo ora, comunque a mio personale modo di vedere il buon Mancini s'è creato un gran bell'alibi in questa stagione, dato che spingendo mediaticamente per l'acquisto di un giocatore praticamente impossibile da prendere, anche per chi ha fondi quasi illimitati sul mercato come loro, si mette in una posizione di forza nei confronti della dirigenza nel caso non riuscisse a ripetere quantomeno l'exploit della scorsa stagione...
    Nel frattempo sempre sponda Roma pare che il Milan si sia deciso a prendere Borriello in prestito dalla Roma con diritto di riscatto, mentre per Marquinhos, giovane centrale carioca, l'ufficialità dovrebbe arrivare ad inizio settimana prossima, dato che ci sono da limare gli ultimi dettagli legati molto probabilmente alla cifra del riscatto pattuito per la prossima stagione, con buona pace del Corinthias che pensava di mandarlo a fare esperienza in italia per poi riprenderselo maturato da un anno di serie A :asd:

P.S. Giusto per mettere fine definitivamente alle ridicole voci su De Rossi ecco le sue parole odierne sulla "vicenda" di un suo presunto passaggio al City:
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Su "Il Romanista" si parlava addirittura di una maxi offerta alla Roma da 12 mln + 4 di bonus :rotfl:
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Intanto Ramirez e' ancora un giocatore del Bologna, smentito il passaggio al Southampton...
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Più che altro il Bologna non ha accettato l'offerta di 15 milioni di euro della squadra inglese, e ora attende un ulteriore rilancio(dato che a quanto pare una percentuale cospicua della cessione andrebbe al suo vecchio club), staremo a vedere...
    Nel frattempo il Napoli sta per chiudere(Lunedì dovrebbe essere il giorno giusto) con Bruno Uvini, centrale difensivo dell'Under 23 medaglia d'argento alle recentissime olimpiadi londinesi seguito e bloccato per diversi mesi dalla Roma, che poi ha preferito virare su Marquinhos, il giocatore arriverebbe per circa 3 milioni di euro e verrebbe girato in prestito o al Siena o al Catania, per fare esperienza.
    Nel frattempo sul fronte Lichtsteiner c'è da registrare la smentita di Ancelotti, che ha rilasciato questa dichiarazione in merito al loro interesse per il terzino destro della Juventus:
  10. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Diamogli Loic Nego, magari 9-10 mln ce li sganciano giusto per principio :asd:

Vabbè scherzi a parte, se vogliono un francese forte la scelta mi sembra ovvia: Debuchy :D

EDIT: Ufficializzato il passaggio di Alex Song al Barca. La cifra si aggira sui 19 mln di euro.
    Ultima modifica: 18 Agosto 2012
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Alex Song passa dall'Arsenal al Barcellona per 19 milioni di euro.
    Extigarribia in prestito alla Sampdoria dal Deportivo Maldonado.
    Il Catania sarebbe ad un passo da Alexis Rolin, giovane centrale difensivo del National de Montevideo, stando a quanto riporta un noto sito di calciomercato mancherebbero soltanto le firme sui contratti.
  12. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Comproprietà della juve di gabbiadini
  13. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Here he is...the TOP PLAYER

-_-
  14. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    La comproprietà ci sta. Ormai si aspetta solo Llorente però.
  15. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Gabbiadini è forte forte,peccato che verrà girato in prestito al Bologna.
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Non credo sia possibile fare la Champions con Gabbiadini. Forte sarà forte ma è un acquisto volto al futuro,non al presente.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Il napoli si tira indietro per Pazzini (ingaggio troppo alto). La Juve sembra a un passo dalla chiusura per Lloriente a meno di 20 milioni (ora l'Atletic ha fretta di chiudere per non perdere il giocatore a zero). Il milan preferisce Matri, ma il suo mercato sembra in stallo. Per DeRossi è pronta un'offerta da 45 milioni più 9 l'anno per il giocatore (l'offerta non c'è ancora, ma dovrebbe arrivare in giornata). Maicon è stato messo da parte dal suo allenatore ed è in partenza: lui vuole il Real che però non si è mosso. Anche la Juve non ha fatto ancora offerte per lui anche perché Ancellotti oggi ha detto che non cerca Lich, ma vuole un terzino francese (cercano Reveillere). Anche lo scambio Pazzini-Cassano sembra fantamercato dopo le dichiarazioni di Allegri. Insomma sembra che per il mercato degli attaccanti inter e milan aspettino le mosse della juve per poi cercare Matri e Quagliarella.
    Intanto la Juve ha quasi chiuso per Peluso dell'atalanta e il milan pensa a Bastos per la difesa.

La mia opinione su Gabbiadini è che la Juve si sia mossa bene: è un ottimo giocatore, ma è un presto per buttarlo nella mischia. Tra uno o due anni sarà pronto per la juve.
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  18. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Gabbiadini merita tanto, in under 21 spesso l'ho visto giocare anche meglio dei più noti Destro e Borini :D

Ma il Tottenham non ha ancora fatto nessun colpo?? Non avevano tipo 100 mln di budget??!? :p
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Neanche mi va di tornare sulla telenovelas De Rossi, dato che a) stiamo parlando di aria fritta al momento, non essendoci uno straccio di proposta economica per la Roma e b)avendo lui ribadito, con le dichiarazioni che ho riportato qui ieri, cosa ne pensa di un suo futuro lontano dalla capitale, solo mi fa sorridere e non poco il titolo della Gazzetta odierna che scrive che il giocatore ci avrebbe ripensato nella notte, come se non fossero oltre 6 mesi che riceve la stessa offerta di ingaggio da Mancini e company(anzi in teoria ora che dovrebbero lautamente pagarcelo probabilmente percepirebbe pure qualcosina in meno). Capitolo attaccanti sembra che la Juventus abbia alzato l'offerta per il centravanti basco a 18 milioni, che comunque non credo bastino ai baschi che ricordo sempre ad un anno dalla scadenza chiedono la clausola rescissoria per il giocatore(38 milioni di euro), il che se da un certo punto di vista potrebbe facilitare un eventuale sbarco a Torino, se questo non avvenisse in questo mercato estivo vorrebbe dire un altro attaccante sfumato, dato che per il prossimo anno ci sono da tempo contatti avviati dall'entourage del giocatore con Real Madrid e Barcellona.
    Oltre a tornare alla carica per De Rossi sembra che Mancini sia intenzionato a prendere Jovetic, però prima dovrebbe liberarsi di Dzeko, che potrebbe tornare buono per la Juventus, anche se il giocatore percepisce un ingaggio sicuramente superiore ai 6 netti a stagione.
    Per le punte nostrane per Pazzini ormai le strade percorribili sono solo due: Milan e Juventus, dato che lui aveva espresso della perplessità sul Napoli e comunque lo stesso Napoli aveva problemi a garantirgli un ingaggio simil-Inter, mentre Borriello attende una mossa formale delle milanesi ed eventualmente un ritorno di fiamma della signora, data la stima reciproca che lo lega a Conte, e si sa che a fine mercato gli affari last minute per coprire i buchi sono più accessibili economicamente parlando.
    P.S. Gabbiadini è un buon prospetto, però a differenza di altri(Destro o Borini per parlare di coetanei) non ha ancora dimostrato nulla tra i grandi, con questo prestito però può averne la possibilità.
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Matri vicino alla Viola.