1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valutazione Usato PlayStation 3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da rewrew, 28 Ottobre 2009.

  1. blcpl

    blcpl Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Penso che Gamestop valuti molti poco, nell'ordine di una decina di euro forse, tutti i giochi in lista tranne MW3 e, con un po' di fortuna, MW2. La playstation legge ancora i dischi, oppure è proprio andata? Se il lettore non funziona, penso che la valuteranno 50-75€ con pad e cavetteria inclusa (ps3 fat non funzionante viene valutata 50€, slim forse di più ma dovresti chiedere). Se la console legge i dischi- almeno abbastanza da far partire un disco quando la proveranno in negozio- magari la valutazione sarà un po' migliore, ma non so di quanto.
  2. Pitecek

    Pitecek Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si la slim legge i dischi il problema sta nel fatto che lo devo mettere e rimettere circa 4 volte
  3. fake01

    fake01 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi dalla gamestop quanto mi valutano questi giochi:
    red dead redempition
    fifa 11
    fifa12
    prototype
    resistance
    assassin's creed 1-2-Brotherood-reveletion's
    fifa street 3
    ninja gaiden 2

    Quanto riuscire a guadagnarci complessivamente? (sono tutti giochi della play3 valutati con una replay card quindi con il 10% in più)
  4. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    quanto potrebbe costare ad oggi un fifa12 per ps3 usato?
  5. Alp_Vampire

    Alp_Vampire Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve a tutti.. Quanto può valere un ps3 fat retrocompatibile (era 60 Gb ma poi ho cambiato l'HD con uno piu capiente) compresa di 2 pad e telecamera? Inoltre avrei diversi giochi (adesso non me li ricordo tutti) tra cui Final Fantasy 13, Fifa 11, God of War 3 SE, God of War Collection, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Dante's Inferno, vari Singstar compresi di 4 microfoni, Heavy Rain e altri.. Potreste darmi alcune valutazioni di vendita per piacere? sono fuori dal mercato da un bel po purtroppo..

    Grazie mille

    Alessio
  6. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    i videogiochi di calcio si svalutano veramente in fretta !! Ad oggi fifa 2012 usato costa sui 30€..
  7. R994a

    R994a Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti vorrei rivendere questi due giochi acquistati nuovi qualche settimana fà... i giochi sono F1 2012 e The Amazing Spider Man.

    Quanto mi danno?
  8. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Una miseria ,prova a venderli on line
  9. R994a

    R994a Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma perché T_T sono nuovi :(
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che lui intendesse una miseria rispetto al loro reale valore di mercato, considera che quando una qualsiasi grande catena ti ritira l'usato ti fa una valutazione al ribasso(a meno che il gioco abbia pochissimi giorni di vita, in quel caso di solito con un'aggiunta di 10 € o giù di li te ne fanno scegliere altri in cambio) in modo da poter poi rivendere quegli stessi giochi ad un prezzo mediamente 2/3 volte superiore per poterci ricavare un buon guadagno, vendere i propri giochi da privato è sicuramente più vantaggioso in termini economici ;)
  11. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sapete Borderlands 2 Gamestop quanto lo valuta attualmente? è uno di quelli che considero acquisti non adatti a me.
  12. edoxlak

    edoxlak Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi :) sono un possessore di una play 3 fat da 60 gb del d1, perfettamente funzionante e compresa di tutto (cablaggio e 2 Pad) dato che mi piacerebbe 'rinnovarmi' con una Slim, secondo voi, gamestop quanto me la potrebbe valutare?
  13. Felas

    Felas Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    Località:
    Firenze..vicino..
    killzone 3 , resistence 3 e god of war 3 a quanto li trovo? cioè un prezzo onesto quale sarebbe?
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Usati? 10/15e a gioco.
  15. Felas

    Felas Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    Località:
    Firenze..vicino..
    si si usati! grazie
  16. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    KZ3 max 10 euro, God Of War anche a 15.. resistence se non erro dovrebbe avere il pass.. su per giù comunque 15 euro!

    Ovviamente da privato, se vai da Gamestop il discorso è diverso...
  17. Felas

    Felas Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    Località:
    Firenze..vicino..
    secondo voi se uno porta call of duty black ops 2 sigillato da mediaworld quanto gli danno?
  18. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non ho la certezza assoluta, ma per logica (loro...) te lo considerano comunque un usato, quindi max 25/30e.
    Visto che è sigillato, vendilo sui forum...hai solo da guadagnarne, anche se attualmente è prezzato a 50e e non 70 come al D1 (e anche meno da amazon).
  19. Felas

    Felas Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    Località:
    Firenze..vicino..
    si lo sto vendendo sul forum a 38 ma nessuno lo vuole.. da mediaworld hai ragione lo prendono a 30
  20. adrianwall

    adrianwall Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti vorrei sapere quanto può valere la mia ps3 con il seguente problema:

    il lettore blu-ray non funziona, è stato smontato, è stata pulita la lente, ma non funziona, non legge alcun tipo gioco.
    Per il resto la console funziona perfettamente, si collega alla rete, la xmb funziona senza alcun problema, connessioni varie tramite cavi a posto, wireless a posto.
    Il modello è una ps3 80 gb fat acquistata nel 2009 munita ancora di scontrino scatola imballo manuale etc.. grazie.