1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non hai mai giocato un gdr il consiglio è solo quello di iniziare a farlo :asd: Sono un genere di gioco che se "riesci a superare l'impatto iniziale" spesso un pò disorientante e a primo acchito "complicato" riuscirà a coinvolgerti come pochi altri generi...e fallout 3 è uno degli esponenti migliori di questo genere in questa generazione.
    A Robrebus piace questo elemento.
  2. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    allora metto fallout in lista, c'è bisogno di conoscere la trama dei precedenti?
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Assolutamente no.
  4. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    salve a tutti vorrei chiedervi consiglio sia sui giochi in seguito citati e sulle offerte che si possono trovare.
    giochi collection:
    1. Metal Gear Collection
    2. Devil May Cry Collection
    3. Ico & Shadow of the Colossus Collection
    vorrei chiedervi se vale davvero la pena rigiocare questi titoli in HD, ho giocato sia MGS che DMC interamente, Ico no e Shadow of the Colossus lo lasciai per mancanza di tempo e non lo ripresi piu, ma ricordo che mi piacque.
    E se ci sono delle offerte allettanti per queste collection.

giochi RPG:
    1. Kingdoms of Amalur: Reckoning
    2. Dark Souls
    3. Dragon's dogma
    il 1° e il 3° ho giocato le demo e mi sono piaciuti, Dark Souls sono interessato ma l'alto livello di difficoltà mi rallenta poichè odio restare fermo in un punto e non andare mai avanti facendo ripetuti sforzi, anche se dipende spesso dal gioco e dal trascinamento che dà, ed è questo che vorrei sapere se crea dipendenza nell'andare avanti anche se si sbatte ripetutamente contro un muro... naturalmente non ho giocato Demon's soul, e vi chiedo se è meglio iniziare da li.
    ovviamente come per le collection se ci sono offerte vantaggiose.

Survival Horror:
    1. Silent Hill: Downpour
    lo tengo molto d'occhio perché sono interessatissimo, anche la recensione del tribe mi ha dato un buon sentore, ma non trovo offerte tra i 20 e 30€, se potreste aiutarmi ve ne sarei grato :D
    naturalmente per chi lo ha giocato se può darmi altri feed sarebbe ottimo.
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Su metal gear il mio consiglio è di parte perchè ho tutti gli originali usciti per ps2, ma la collection in hd me la sono ripresa uguale perchè metal gear è sempre metal gear. Ico e shadow devo recuperarla anche io e quindi ti consiglierei anche questa. Per i gdr il mio consiglio è assolutamente dark souls. Si è difficile ma provalo perchè è un titolo che nonostante sia "spietato" ti da quella sensazione di appagamento che pochi giochi oggi riescono a darti, basta non farsi scoraggiare perchè una soluzione c'è sempre...se si muore è solo per un nostro errore. Io lo inizierò a breve ed ho già giocato demon's souls, ma comunque non è assolutamente necessario averlo fatto perchè sono due titoli "diversi" e slegati tra loro.
  6. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    ragazzi di recente ho trovato heavy rain movie edition a 23 euro e nonostante una diffidenza iniziale perché mi piacciono gli action l'ho adorato era davvero un film che ti teneva incollato al televisore quindi avendolo apprezzato pensavo di prendere la noire ne vale la pena? è avvincente come heavy rain da gustare un po' alla volta? mi interesserebbe che fosse come un film thriller proprio come heavy rain in alternativa prenderei mafia 2 perché la demo è bellissima soprattutto il doppiaggio
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il giudizio su La Noire è molto soggettivo. Affascina nelle prime ore, poi annoia abbastanza. Lo si finisce quasi per inerzia. Questo è l'effetto che ha fatto a me, ma non sono sicuramente il solo.
    Indubbiamente è comunque un esperienza da provare, ma pur essendo più 'gioco' di HeavyRain (poco più di un film interattivo), non ha lo stesso carisma.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  8. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    grazie x la dritta ho saputo anche che la noire provoca surriscaldamento eccessivo delle ps3 fat (ho la fat di 80 GB) mi sapresti dire la durata media di mafia 2 ? devo cercare qualcosa di nuovo in attesa di sleeping dogs :)
  9. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mafia2? Mai visto.
    LANOIRE è pesante perchè è un free-roaming tecnicamente piuttosto spinto. So che qualche fat ne ha risentito.
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Mafia 2 se non ricordo male si attesta più o meno su 15 ore. A me è piaciuto molto anche se non ai livelli del primo, ma comunque se ti piace il genere è da avere.
  11. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Salve a tutti,avendo un pò di tempo libero a disposizione in questo periodo mi piacerebbe giocare ad un bel gdr(diciamo alla Skyrim) che abbia tante possibilità in ambito di crafting,aggiungendo inoltre che oltre il già citato Skyrim ho giocato e completato Oblivion e Dragon's Dogma..Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti :)
  12. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Mi consigliate Prototype 2, anche se non ho giocato al primo?
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se è come il primo, io l'ho eviterei accuratamente. :) Ma è un mio gusto...so che a tanti è piaciuto addirittura più di Infamous (ERESIA!).
  14. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    io sono tra quelli che lo ha preferito,però l'ho giocato su pc...
    Comunque,che dite di Rage,Ico&Shadow of the Colossus,Ninja Gaiden Sigma,Saints raw2,Fight Night round 4?
    Sono tutti giochi che vorrei acquistare usati qui sul tribe,tranne Ico&Shadow ecc...
  15. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga ho appena finito RE2 ,volevo prendere un gioco facile da platinare magari che non sia un fps ,consigli??????????????
  16. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Assassin's Creed 2 , brotherhood , revelations ;) bei giochi e facilmente platinabili :)
    altrimenti la trilogia di uncharted :tfrigna:
  17. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
  18. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    dal brotherhood in poi e uncharted 2 in poi c'è il multi.
  19. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    nessuno che consiglia il buon vecchio dukers??
  20. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E, almeno assassins creed richiede molto tempo sull'online per essere platinato.