1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche a me è piaciuto tantissimo (aliasing e framerate a parte). Profondo e appassionante. Ci ho passato 60 bellissime ore.
    A Robrebus e Ciccio8 piace questo messaggio.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti aliasing e framerate ballerino la fanno (a tratti) da padroni, nonostante certi difettucci tecnici però il gioco risulta altamente godibile, sicuramente al mio ritmo di gioco risulterà ancora più longevo delle 60 ore che hai impiegato te Frank, inoltre sto apprezzando molto anche le musiche e l'atmosfera di alcune missioni che a tratti mi mettono anche un po' di strizza :asd:
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Cri non sò che classe hai scelto, ma se hai preso adepto ti divertirai in modo clamoroso ;)
  4. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    No no, bisogna andarci di soldato buzzurro :asd:
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No dai, in un gioco così non sfruttare nuove tipologie di personaggio è perdersi molto. Poi l'adepto dopo un pò di potenziamenti non solo è devastante, ma è di un divertimento unico. Se non lo hai provato testalo un pò e vedrai che più andrai avanti e più gli scontri saranno spettacolari ;)
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Gioco superbo, non c'è che dire, ultimamente mi sto dilettando nel setacciare le risorse dei vari pianeti inesplorati, così posso potenziare a puntino tutto quanto :D
    Comunque volevo chiedervi se anche i personaggi che hai provato in un primo momento a reclutare e che hanno rifiutato potranno in seguito essere integrati, dato che oggi m'hanno dato un bel due di picche -_-
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Gioco a dir poco strepitoso per i miei gusti, mi sto chiudendo in una maniera che mi era sconosciuta da tempo con i videogames, al momento sono a circa 30 ore e sto cercando di fortificare la squadra e renderla tutta fedele al mio Shepard, così da trarne vantaggi in combattimento, anche se allo stato attuale sono rimasto con un posto vacante nel mio team, e non so chi potrebbe occuparlo, dato che nella mappa della galassia non mi compare nessun altro da reclutare, spero che quel posto non fosse della Williams che mi ha già dato un bel due di picche -_-
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    No no, lei non c'è, è brutta e antipatica.

Se non hai Legion è lui, basta proseguire con la storia.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mai visto ne sentito, quindi presumo sia proprio lui il prossimo :D
    Oggi non sono riuscito a portare a termine la missione di Thane
    per salvare il figlio
    , è il primo insuccesso di questo tipo, il che mi fa presupporre che non mi diventerà leale...tanto meglio, non mi era comunque troppo simpatico il tipo :lalala:
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Reclutato anche Legion, certo che ho una quantità di minerali da far schifo, a forza di mandare sonde in giro per pianeti sto a quasi 500 mila con tutte le risorse, tranne per Eezo ovviamente, a saperlo prima mi tenevo qualche dindino in più, dato che quando vado in giro m'è rimasta un sacco di roba da comprare ma non ci arrivo con la grana :asd:
  11. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    salve a tutti ragazzi...ho comprato solo oggi questo (e la prima volta chemi cimento in mass effect)solo che ho un problema....(non so se e lo stesso problema che avevi anche tu CICCIO8)praticamente la ps3 collegata ad internet mi scarica l ultimo aggiornamento....dopodiche tenta l installazione dei dati di gioco ...qui spunta il problema,si blocca la ps3....ma non un classico freeze dove puoi spegnere la consolle tramite il bottone di accensione...ma devo per forza staccare la corrente...tutto questo per due volte....ho provato poi a cancellare patch e staccare la ps3 da internet e magicamente mi ha installato tutti i dati correttamente...ora vorrei chiedervi...e un problema che e stato riscontrato con questo gioco o devo incominciarmi a preoccupare per la ps3....scusate se sono stato poco chiaro ....ma sono circa le 4 del mattino....grazie per le risposte alla prox...ciao
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai avuto il mio stesso identico problema, ma come ti ho detto anche in privato dovrebbe essere un bug dello stesso, anche perché la mia play va benissimo e di conseguenza credo anche la tua ;)
    P.S. Sono arrivato alla missione finale, e mi sono portato appresso Grunt e Legion, ne prevedo delle belle :asd:
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Grande Grunt... un toro :asd:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finito, che dire se non che si è trattato di un gran bel titolo, lo scontro finale però non l'ho trovato per nulla all'altezza del resto del gioco,
    tra l'altro ho perso ben tre membri della mia squadra, oltre a Jack e Thane che non mi erano diventati fedeli anche la povera Kasumi :cry:
    , comunque a questo punto le scelte che ho adottato avranno conseguenze anche nel terzo capitolo, il che vuol dire che la scelta finale mi farà diventare una sorta di super-ricercato galattico :asd:
  15. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi.... dopo aver finito il 3 ho iniziato il 2 (il che ha molto senso XD) ma ho 2 domandine:
    -cosa servono i materiali che si trovano sui pianeti?
    -le armi si potenziano come nel 3?

detto questo il gioco sembra stupendo....... sono stato un pirla.... dovevo scoprirla molto prima sta saga!
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    I materiali che estrai dai pianeti dopo averli scansionati ti servono per migliorare un po' di tutto, dalle armi dei pg, all'astronave ed in casi estremi puoi utilizzarli come carburante. Detto questo non ho idea di come si potenzino le armi nel 3°, ma nel secondo si potenziano collezionando materiali e comprando/sbloccando le ricerche che servono ad upgradarle ;)
  17. marco-3

marco-3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    chiedo scusa ragazzi....stò terminando ora mas effect2 (lo sò sono un pò in ritardo)e vorrei sapere come salvare miranda...unica del gruppo a non essere leale...grazie in anticipo!
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    non affidarle incarichi e non tenerla in squadra.. non sono molto preparato in merito, l'ho finito molto tempo fa salvando tutti al primo colpo.. lascio la parola a chi sa risponderti più precisamente :D
  19. marco-3

marco-3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    sono riuscito a salvarla...dovevo lasciare i più forti come garrus e grunt indietro a dare supporto e portare con me i piu scarsi....tali e kasumi per intenderci....alla fine tutti salvi :)...grazie cmq per l'aiuto!!!!
  20. ale88

ale88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiutooooooooooooo me 2 per ps3 mi si blocca l'installazione dei contenuti di gioco potete aiutarmi per favore....
    questo è successo per ben due volte si blocca all' 11 %.........