1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

È quello che penso anch'io: bisogna sostituire Thiago Silva, Zapata è una scommessa che può essere sia vinta che persa. Sono dubbioso su questa scelte del Milan, ma Galliani raramente sbaglia.
  2. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Anche perchè valide alternative non è che ce ne sono molte in giro...
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Non in regalo come vuole il Milan. Anche Matri lo volevano gratis...
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Vabbè per andare bene nella Liga Adelante ci vuole poco... se ce l'ha fatta Luis Enrique... :asd:

Tutto sommato ci sono, anche di buon livello. Ma per prendere gente affermata almeno 15-20 mln tocca tirarli fuori (senza contare gli ingaggi) e al momento non mi sembra che Galliani possa permettersi grosse spese :p

Certo che al momento i 4 centrali (Acerbi, Zapata, Bonera, Yepes) non fanno gridare al miracolo. Io un altro difensore promettente lo prenderei... magari Benatia, visto che l'Udinese sta smantellando la squadra peggio del Villareal :asd:
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Su Sky hanno detto che la Juve dalle ultime cessioni di Krasic, Elia e Melo ha ricavato 23 milioni e mezzo. Oggi si saprà anche il destino di Pepe e Bonucci. Penso che a breve si saprà il destino definitivo dell'attacco del juve. Io però non comprerei un attaccante dispendioso (mi butterei più su Pazzini) e spenderei questi 20 milioni per un grande esterno. Anche perchè mi butterei molto sul tridente Vucinic, Giovinco, Matri vendendo Quagliarella che interessa molto all'inter.
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per prendere Benatia l'Udinese vorrà di sicuro un 15 MLN minimo, cifra che Zio Fester non può sganciare, o magari siamo proprio al limite del budget...
  7. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    L'udinese svende ogni anno, eppure riesce sempre a trovare nuovi talenti per rimanere a galla.

Pazzini alla juve proprio no, già abbiamo lucio che basta e avanza. :asd:
    spero che la juve faccia una piccola " follia " e prenda cavani: la concorrenza sarebbe a dir poco sbaragliata :asd: anche se per la prossima stagione mi preoccupa la roma che ha fatto ottimi acquisti e l'inter.
  8. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Secondo me hanno fatto una cazzata a vendere Elia,ha giocato si e no 2 partite.
    Come giocatore mi piace però.
    Lo vedrei bene alla Roma.

:asd:
    A hummerstyle piace questo elemento.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Per Cavani ci vogliono almeno 50 milioni (secondo il loro "strano" presidente). E poi io tutti quei soldi a DeLaurentis non li darei nemmeno per CR7! Meglio darli in beneficenza...

Ultime novità: Pizzarro ha rescisso con la Roma, molto vicino alla Fiorentina che sta facendo proprio una bella squadra. Il Psg non si ferma e prova a prendere Lichstainer dalla Juve. Qualcuno li fermi!
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2012
  10. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    50 milionazzi per Cr7 non ci si penserebbe 2 volte :asd:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Io intendevo che non li metterei in mano a quel tizio. Magari si trovasse Cr7 in offerta speciale ;)
  12. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Io intendevo dire che ce li metterei lo stesso :asd:
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Svende?? Mica tanto eh :asd:
    Su Pazzini sono d'accordo, mi sembra un'operazione totalmente inutile visto che tatticamente è identico a Matri.

LOL :asd:

Manco troppo a dir la verità.... però il caso è stato gestito veramente da cani, non capisco come mai non abbia avuto nemmeno un'occasione... Estigarribia per esempio è uno scarpone però ha giocato parecchie partite.

Comprato a 9 mln e venduto dopo un anno a 6... valli a capire -_-
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Ufficiale Pizzarro alla Fiorentina. I Della Valle si stanno muovendo per prendere anche il Papu Gomez.
  15. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Proverei a chiedere 40 milioni per lichsteiner e vedere che succede....
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che ve lo tenete, che vuoi che succeda per uno per cui chiedere più di 10 milioni è quasi un furto :asd:
    Nel frattempo anche Heinze ha rescisso con la Roma e si sta accasando al Newell's Old Boys, squadra che l'ha lanciato nel calcio professionistico diversi anni fa...
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Lo vuole anche il Chelsea per cui potrebbe partire l'asta. Intanto la juve ha offerto 7 milioni per Kolarov mentre il City ne vuole 10. Le parti non sono poi cosi distanti...
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma il problema di Kolarov non è tanto il prezzo del cartellino, quanto l'ingaggio che mi pare si aggiri intorno ai 6 milioni di euro annui...
    Comunque secondo alcuni rumors la Juventus stanti le difficoltà a prendere il top player li davanti potrebbe nelle giornate conclusive di mercato tornare alla carica per Borriello, con la Roma che pur di liberarsi di uno degli ultimi ingaggi di troppo potrebbe quasi concedere il cartellino gratis pur di sgravarsi dell'incombenza che le costa qualcosa come 7 milioni lordi l'anno
  19. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    :torcaloca:

Cristo,no. :asd:
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Secondo me sono solo voci perchè c'è un prezzo per Llorente (20 ml) quindi in caso li cacci ed è fatta. Inoltre Dzeko ha piú volte dichiarato di volet venire in Italia e il milan non può più prendere extrac (oltre a non avere una lira). Alla juve allo stato attuale hanno quasi 50 milioni da spendere più quelli che arriverebbe eventualmente da Quagliarella e Lichsteiner ( che spero con tutto il cuore resti). Quindi sono convinto che il top questa volta arriva.
    Comunque Borriello è stato associato anche al Milan in uno scambio con Cassano: a me sembra fantacalcio...