1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono tutte domande che andrebbero fatte a Palazzi ed alla giustizia sportiva, ma quel che dici non mi sembra sia sempre vero, ammesso che il buon Bonucci se la cavi come sembra attualmente, e Bonucci non ha avuto bisogno di settordici testimoni presunti onesti(cosa anche questa tutta da dimostrare eh), ma è stato ritenuto credibile già di per se nei colloqui con la giustizia sportiva, quindi un modo c'è pure a quanto pare.
    P.S. Non solo questa di giustizia andrebbe rasa al suolo in questo paese...
  2. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    E quale sarebbe il modo? Siamo passati dalla quasi certezza dei 3 anni all'indiscrezione dell'assoluzione - che non credo sia campata in aria - dal giorno alla notte. A me la logica sembra non esserci. Poi oh, magari la giustizia sportiva a atti/prove più segreti dei fascicoli della CIA.
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non credo che nella storia della giustizia sportiva nessuno sia riuscito a dimostrare la propria innocenza, ergo è inutile fare ironia senza sapere tutto ciò che c'è in ballo, al di la di ciò che si legge in giro, questo sto cercando di dire, se poi te ed altri avete già dato le vostre sentenze senza possibilità alcuna di errore alzo le mani, è del tutto inutile continuare a discuterne.
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Chi ha dato sentenze? Mai detto che nessun imputato sia assolutamente innocente/colpevole. Sto semplicemente sottolineando l'assurdità, l'inefficienza e la stupidità della giustizia sportiva.

    Comunque se vuoi puoi dirmi te come fare a difendersi in un processo dove vige la presunzione di colpevolezza.
    Ultima modifica: 8 Agosto 2012
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari portando prove credibili a screditare le tesi accusatorie del pentito di turno, non settordici testimoni ritenuti meno credibili del pentito stesso, dato che a quanto pare non è stato ritenuto credibile in tutto quello che ha detto al procuratore. E comunque non è che faccia l'avvocato eh, quindi sono cose che andrebbero chieste ai legali di turno se si vuole avere qualche possibilità di riuscita, a differenza del sottoscritto :asd:
  6. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Come predetto dalla Gazzetta di Nostradamus 10 mesi a Conte e assolti (?) Bonucci e Pepe. Io intanto devo ancora capire quali sono le prove verso Conte a parte le dichiarazioni di Carobbio.
  7. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Nessuna, è proprio questo il bello. proprio come per Pepe e Bonucci....hanno ben pensato di scambiare la scelta del patteggiamento iniziale per un ammissione di colpa, cosa che invece non fu, come da art.23, era semplicemente un tentativo di limitare i danni di una giustizia RIDICOLA che permette a chiunque di organizzarsi per affossare altri e io sono stufo di vedere il resto dell'italia anti-juventina gozzovigliare su questo schifo, cavalcando l'onda dell'ignoranza da barsport, come nel 2006 quando quei pagliacci di mediaset mettevano in piedi i teatrini delle intercettazioni di Moggi, abilmente ritagliate ed interpretate da doppiatori con lieve accento mafioso, che manco nei film dei Vanzina.

    Svegliatevi tutti quanti.

    Spero solo con tutto il mio cuore juventino che adesso Agnelli e la Exor si decidano a proteggere maggiormente l'azienda Juventus e comincino a produrre dei fatti...perchè delle dichiarazioni al vetriolo con deferimento della figc ce ne facciamo ben poco, devono cadere tutte le poltrone e il palazzo va rifondato su un concetto di giustizia degno di essere chiamato tale.
    A mattokun piace questo elemento.
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Finalmente è finita sta storia
  9. BadStingray

    BadStingray Guest


    Hai ragione tu, che giustizia schifosa.
    Io non mi esprimerò in merito alla faccenda di Mauri, ma posso solo dire Palazzi :censored:.
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2012
  10. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Praticamente hanno fatto fuori allenatore campione d'Italia,vice allenatore e anche collaboratori :asd: Missione compiuta :asd:
    Ma prendersi Bonucci al posto di Conte,no? :asd:
  11. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Effettivamente si potrebbe andare da Palazzi, fare una soffiata sui vari Lucio, Quagliarella e farceli togliere di mezzo :asd:
    A Shagrat piace questo elemento.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che arrivare a negare calciopoli a distanza di 6 anni e 4 o 5 sentenze di giustizia sportiva ed ordinaria che ne dimostrano l'esistenza(anche se ad onor del vero c'è da dire che qualcuno che molto probabilmente avrebbe dovuto pagare se l'è scampata bella eh :lalala: ) mi sembra un esercizio di negazionismo che rasenta i limiti della decenza oltreché dell'onestà intellettuale, mentre per quanto riguarda questa tranche del calcioscommesse niente di nuovo, date le note anticipazioni di tre o quattro giorni fa, c'è da dire soltanto che gli appelli cominceranno dal 20 Agosto davanti alla Corte di Giustizia Federale e molto probabilmente proseguiranno ancora per lungo tempo secondo le lungaggini della giustizia nostrana...
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Conte aveva parlato di Galliani mafioso e 4 giorni dopo esce la dichiarazione di Carobbio. Ora è l'unico che paga... Strana coincidenza.
  14. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Calma con queste accuse di gomblotti :)asd:),è semplicemente la giustizia a far ridere come tutta questa storia del resto. Credo che centri poco la voglia di attaccare la Juve ;)
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  15. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Vabbe Carobbio 4 mesi e conte 10...mmm bello fare il testimone di giustizia a caso..
    Ultima modifica: 10 Agosto 2012
  16. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ricapitoliamo. Carobbio afferma che Conte, durante una riunione tecnica, avrebbe asserito che era stato trovato un accordo con la squadra avversaria. Conte viene indagato e condannato per omessa denuncia - ma non era stato lui a parlare di combina? -, nel mentre gli avvocati difensori portano come test 23 giocatori del Siena i quali confermano la storia di Conte. I testimoni vengono considerati inattendibili e al tempo stesso non vengono né indagati né condannati per omessa denuncia; riunione tecnica, c'erano anche loro, dunque colpevoli tanto quanto Conte, dato che sono stati dichiarati inattendibili.

    Dall'altra parte Masiello viene dichiarato inattendibile per i fatti riguardanti la Sampdoria che, nel frattempo, aveva patteggiato. Quindi Samp a -1 nonostante l'innocenza.
    Bonucci assolto nonostante fino al giorno prima rischiasse 3 anni di penalizzazione, e quindi fine della carriera.


    :rotfl:


    Se anche "Calciopoli" fosse stata gestita da un tribunale credibile oggi nessuno ci si farebbe seghe sopra, e invece... :lalala:
    Mi stupisce che ci sia gente che si fidi e crede nelle sentenze della giustizia sportiva :asd:
    A Shagrat e Wrabat piace questo messaggio.
  17. BadStingray

    BadStingray Guest


    Cicco non c'era bisogno il "censored" ahahahahahahaha, tanto avevo messo gli asterisco xD.
    Comunque, già non funziona la giustizia ordinaria, figuriamoci quella sportiva.
    Più passa il tempo e più il calcio mi sta facendo schifo.
  18. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    La cosa migliore sono i testimoni che vengono del tutto ignorati :asd:
    Quando si parlava di combine,dov'erano tutti?
    Attacchi multipli di diarrea :asd:
    Tutta la cosa fa ridere anche me...ma ragazzi...si dovrebbe piangere...
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda che non basta mica mettere due asterischi in una parola lunga abbastanza da renderla comunque del tutto comprensibile eh :lalala:

    P.S. Su calciopoli potevo dirigerla pure io, resta il fatto che ciò che è stato appurato, anche se con gravi omissioni che hanno di fatto favorito qualcuno (sempre con una maglia a strisce :lalala:), è stato confermato sia a livello sportivo che a livello ordinario, il che significa che sminuire la giustizia di certo non assolverà nessuno a livello di opinione pubblica per quel che è stato fatto, a meno che non si voglia chiudere entrambi gli occhi e far finta di niente, ma va beh questa è una pratica da tifosi accaniti che a me poco interessa...
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La differenza è che nel processo calciopoli la juve era colpevole e ha pagato mentre un altro paio di squadre di milano se la sono scampata, mentre oggi si è mandato al patibolo un allenatore senza prove. Nel primo caso non è complotto, ma un favoritismo verso l'una o l'altra squadra. Qui si è puntati dritti su una persona e ci ha rimesso una squadra totalmente estranea alla vicenda. Senza parlare del mercato di fatto interrotto fino ad oggi e della partita di domani che potrebbe vedere l'attenzione di alcuni giocatori, coinvolti e non, compromessa. Se anche non è un complotto è una cosa fatta alla cacchio di cane.
    Aggiungo un'altra cosa (non so è gia stata detta qui): gli avvocati della juve hanno portato un intercettazione in cui Stellini informa Albertini di quanto stava accadendo. Perchè il milanista Demetrio non è tra gli indagati visto che sapeva, ma non ha denunciato? Perchè le intercettazioni valgono solo quando sono contro la juve? Questa non vale, quelle di Facchetti chiudiamo un occhio e quelle di Galliani facciamo finta di niente...