1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Fist of the North Star: Ken's Rage 2 - Prime immagini di gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 28 Luglio 2012.

1. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ho trovato un video walkthorugh dello stage, dovrebbe risolverti il probelma :D

2. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Io l' ho giocato su X360 PAL, ma non ricordo caricamenti particolarmente scandalosi e sicuramente non l' avevo installato, quindi credo fosse un problema unicamente nipponico. Comunque mi era piaciuto, poi é chiaro che ai giovincelli non dirà nulla, perché é già tanto se sanno di cosa parla il gioco, però per me Ken é Ken e non si tocca, quindi sicuramente prendo anche questo.
    A Coin-op e andreaz piace questo messaggio.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No, non è affatto un ottimo gioco, ne nel suo genere, ne in generale. E' un gioco mediocre. Se si chiamasse in un altro modo, sarebbe considerato da tutti un gioco di merda. Dai siete obiettivi, Ken è Ken e va bene così. Ma non potete dire che è un bel gioco. Dalla grafica al gameplay, fa abbastanza pena da tutte le parti. Ho fatto il riferimento a Cod, proprio perché chi ci gioca è convinto che sia fantastico, mentre non lo è. Quindi in questo senso l'acquirente di Cod, da un punto di vista di obiettività, è identico all'acquirente di Ken. Se volete giocarci fate benissimo, ma scrivere è un bel gioco non ci sta, piuttosto scrivete a me piace anche se non è bellissimo. Un po' come se ti fidanzi e ami una donna non propriamente attraente, per te è fantastica e sei serio quando lo dici, ma di certo non vai a iscriverla ad un concorso di bellezza no? Rapportate lo stesso a Ken.
  4. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io so solo una cosa, mi ci sono divertito parecchio e a me questo basta per definirlo un buono gioco, visto che fino a prova contraria è questo lo scopo dei videogiochi, è chiaro che il fatto che il gioco sia incentrato sull'universo di Ken è un valore aggiunto per un fan, ma ho giocato moltissimi giochi basati su personaggi che adoro, ma che ho trovato comunque mediocri, Ken's Rage non rientra in questa categoria, almeno per me.
    A Coin-op e andreaz piace questo messaggio.
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    In quest'ottica lo consiglieresti ad una persona che non è un fan? Visto che se è un buon gioco, diverte a prescindere dal titolo.
  6. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    un gioco scadente spacciato per buono grazie a un idolo in copertina...vecchia strategia di marketing con l'aiuto di un guest star..ora si spiega perchè un gioco mediocre ancora me lo trovo a 49 euro
    un fan di ken dovrebbe essere trattato con un po più di rispetto...se quel pessimo dinasty warriors con l'abuso dell'immagine di ken per fare più dindini è un tributo ai fan siete davvero alla frutta...questo non è essere fan ma zerbini che è diverso
    i fan di naruto e quelli di batman allora credo siano più furbi e privileggiati di voi a sto punto...non c'è paragone di qualità e vendite con quei 2 giochi
    ora c'è davvero da chiedersi se migliorerà...visto che parliamo di tecno koei e dw da secoli sempre uguali..
  7. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Se a questa persona piacciono i giochi del tipo Musou, certo assolutamente.

Io davvero non capisco perchè si deve offendere o denigrare quelli a cui piace questo gioco, è davvero una cosa che trascende la mia comprensione.
    Io ci ho passato sopra più di 30 ore e non l'ho fatto di certo perchè c'è Ken in copertina, se mi piace devo sentirmi uno zerbino?
  8. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ma ovviamente a chi piace se lo compra e se lo gioca...
    ma da quì a dire che è un ottimo gioco solo perchè c'è la faccia di ken ce ne vuole
  9. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    C'è qualche modo in cui posso fare capire che mi è piaciuto il gioco al di la del fatto che c'è Ken in copertina? :asd: Come ho già detto, è ovvio che il fatto che sia basato sull'universo di Ken è un valore aggiunto per un fan, ma come tanti altri tie-in che ho giocato e ritenuto giochi mediocri, il solo personaggio non basta a fare un buon gioco.
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sbaglio o in uno screen si vede Ken affrontare Jagger? Non lo avevamo già fatto a pezzi nel primo Ken's Rage?
  11. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    A parte il fatto che è semplicemente ridicolo argomentare contro un gioco su licenza dicendo "a parte la licenza...".

E' abbastanza ovvio che il target di riferimento è quello e pensare diversamente è abbastanza stupido. ;)

Il fatto che piacciano i BEU come genere non vuol dire che debbano piacere tutte le singole soluzioni e ambientazioni. Può piacere Final Fight e non The Punisher se quest'ultimo non è gradito come personaggio/ambiente.

A me Dynasty Warriors piace, Saint Seiya "musou" pure, Ken's Rage idem, Dw Gundam è un dio di game, ma non comprerò il musou su one piece perchè l'anime mi fa cagare a spruzzo, come dicono a oxford. :)

Non è che uno è condannato a dover prendere tutti i giochi (belli o brutti) di un genere solo perchè quel genere gli piace. ;)

Detto questo, Call of Duty non sarebbe un bel gioco? Ma dove? Può non piacere (come a me) ma dire che non è un bel gioco è negare l'evidenza. E mi pare le recensioni del tribe siano tutte intorno al 90..... alcune scritte da Tyler stesso...... :-o
    A Spaceman piace questo elemento.
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Se è come gli altri Musou non si limiterà ad essere un semplice "episodio 2" ma tratterà la seconda serie in aggiunta a una revisione più o meno leggera della prima. Così è sempre stato per i DW, per Gundam e probabilmente sarà anche per Ken.

Il che è meglio, almeno uno non è costretto a cambiare gioco per usare altri personaggi e può fare scontri anche fra vecchio e nuovo cast. Anche perchè, dico io, ci vogliamo privare dello sfizio finalmente di far fuori Kaio e gli altri usando Raoul? :D :Q___
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io voglio usare il tipo biondo americano, quello che per accelerare pestava la testa del ciccione, mi sfugge il nome però :D
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ain

era anche uno dei miei preferiti!
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Bella Kazzandro :asd:
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Noto kazzone :asd:

Ancora devo trovare uno a cui non piaceva Ain. ;)

Sarebbe bello li mettessero tutti questi personaggi secondari. :)
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dovrò recuperare il primo e poi prendermi questo :asd: non posso farmi sfuggire giochi di ken :asd:
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' stato il primo gioco che ho platinato su PS3, il che la dice luuuuungaaaaaaa :asd:
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    deve recuperare il primo anche io allora...
  20. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Parlando della trama ho letto in rete che questo secondo episodio ripartirà dall'inizio della saga, arrivando a coprire anche la seconda serie animata. In pratica è sia un remake che un nuovo capitolo... :D