1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. BadStingray

BadStingray Guest

No, vi prego no.

Non per la Juve, ma per le puttanate che scrivono. Anzi, puttanate è pure troppo poco.
    Ma chi è il direttore del giornale? Sarebbe da rinchiudere al centro di igiene mentale come minimo.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: fantastica la foto con tutti i colpi della juve fatta da tuttosport, fosse vero ci sarebbe una dinastia che andrebbe avanti da millenni! :asd::asd::asd::asd:
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sembra che l'Arsenal abbia praticamente concluso la trattativa con il Malaga per Santi Cazorla, che costerà circa 18 milioni di euro.

Ma il Malaga non si doveva rinforzare per la CL??? :asd:
  5. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Di Cazorla ne parlavo pochi giorni fa in chat,mi sembrava strano che nessuno lo cagasse:asd:
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Gargano forse va in prestito alla Fiorentina
  7. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Perchè non gioca in una big (prima Villareal e ora Malaga).... senza contare che in nazionale davanti a lui ci sono Iniesta, David Silva, Jesus Navas, volendo Fabregas ecc. ecc. :asd:
  8. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Meriterebbe di più imho...
    Lo vedrei bene nella Roma (cit.)
    A hummerstyle, Indiavolato92 e Berkelio piace questo elemento.
  9. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Quasi dimenticavo, oggi su Studio Aperto hanno detto che il grande colpo del Milan potrebbe essere Lodi del Catania :asd:

Fonte della notizia, il mitico Bargiggia... o come lo chiama mia madre, Goku :rotfl::

A Manux_85 piace questo elemento.
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Almeno ne prendiamo uno con i piedi buoni lì in mezzo...
  11. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io amo quest'uomo
    Ha espresso nel migliore dei modi il concetto: se una squadra ti vuole bisogna dire si o no,non farla aspettare o cosa,perchè così manchi di rispetto la società ed i tifosi.
    Preferisco tenermi Dossena piuttosto che avere in squadra gente del genere
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Un po' capisco lo sfogo da tifoso, però resta sempre il fatto che è un professionista che tornava ieri notte dalle vacanze post europeo, ed è anche comprensibile volesse staccare la spina fino al suo rientro, e soltanto ora si metterà a vagliare le varie proposte che ha ricevuto insieme a Zamparini...detto questo pare che sia ad un passo dalla Roma, e da quel che so il Napoli sta rivirando su Armero, staremo a vedere come finirà anche questo tormentone estivo...
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Concordo...inoltre era abbastanza risaputo che la sua situazione famigliare lo spingesse a trasferirsi ipoteticamente a Parigi o quantomeno in una città che può agevolare notevolmente i suoi spostamenti verso la moglie, e sicuramente Roma in questo è meglio di Napoli per ovvie ragioni.
    Inoltre a livello di progetto sportivo, credo sia maggiormente appetibile la piazza romana attualmente con Zeman in panchina, garanzia di gioco offensivo e con un buco mai veramente riempito dopo l'addio di Aldair e solo temporaneamente con Mancini....con tutto il rispetto, il Napoli soltanto l'anno scorso ha vissuto una stagione di alto livello, per il resto la su storia è ferma ai tempi di Maradona, non me ne vogliano i tifosi Napoletani, ma credo si debba essere obbiettivi e comprendere la situazione di Balzaretti.
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Balzaretti è il nuovo terzino sinistro della Roma, l'accordo è stato raggiunto sulla base di un corrispettivo di 4,5 milioni di euro da versare al Palermo per il cartellino del giocatore, mentre lui firma un triennale da 1,5 milioni di euro per tre stagioni, bruciata la folta concorrenza che da tempo cercava di prendere il giocatore.
    A Liberty s, Indiavolato92 e Galletto78 piace questo elemento.
  15. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Davvero un buon acquisto. E io approfitterei della cosa per liberarci anche di Taddei, magari ci si ricava ancora qualcosa :asd:

Le due milanesi sono interessate a dei giocatori di della Roma:
    -Pizarro interessa al Milan, visto che sarebbe alla ricerca di un regista
    -Osvaldo interessa all'Inter che cerca un calciatore per rimpiazzare il partente Pazzini
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    No Ciccio non è uno sfogo,ma è la realtà.
    Lascia stare le vacanze,il giocatore in questione sapeva da tempo che la società la voleva,lui disse che ci doveva pensare ed inoltre i noti problemi personali.
    Ora dal momento che vai alla Roma,i problemi personali non persistono vista la lontananza?
    De Laurentiis gli propose anche tutta la sua disponibilità per trasferimenti eccetera,quindi non è nemmeno questo il caso.
    Se non vuoi venire amen,dici di no e stop,i motivi possono essere molteplici,si è liberi di scegliere.
    Questi atteggiamenti sinceramente non li capisco,non è che gli abbiano puntato una pistola in testa...bho
    Comunque meglio che sia andato alla Roma,un giocatore del genere non avrebbe dato il meglio di se
  17. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Balzaretti a quel prezzo secondo me è un ottimo acquisto.
    A Liberty s piace questo elemento.
  18. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Scusa ma non ti capisco....o meglio, capisco che sei infastidito dal mancato trasferimento, ma non comprendo la questione di principio che ne fai. Come hai detto tu il giocatore ha detto che ci doveva pensare. Ci ha pensato e ha preferito andare a giocare alla Roma. Qual è il punto? Ti ritieni offeso perchè ha scelto un'altra società?

Assolutamente d'accordo, è un affarone.
  19. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non mi sembra che Balzaretti si sia comportato in malomodo. Gli sono arrivate più proposte e ha valutato.
    Vogliamo parlare allora di Emerson? Che per andare alla Juve e non presentarsi in ritiro ci ha mandato il certificato che lo dichiarava in depressione? O di Chivu? Che qui a Roma rompeva le palle se gli veniva chiesto di giocare esterno di sinistra? Ma poi andato all'Inter ha giocato pure a centrocampo... di Cicinho che veniva pagato profumatamente per fare tutto tranne che il professionista? Dai perfavore, non mi sembra il caso.;)

Voglio dire, il Palermo ha comunque intascato una bella somma e il giocatore contento... mentre per Emerson e Chivu le cessioni furono forzate... la Roma all'epoca trovò l'accordo economico con Real e Barca ma alla fine la società, per volere dei giocatori, fu costretta a intascare meno.:)
    Ultima modifica: 1 Agosto 2012
  20. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Cagata dell'anno :asd: