1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150

...fin' ora ho incontrato i triceratopi e una specie di velociraptor.......
  2. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ... che poi lo potevano fà anche per x box, magari eliminavi i pacchetti texture e altre che andavano a penalizzà le prestazioni, ma gli oggetti , le aree con nuovie quest, le mod che aggiungono mostri , personaggi ecc. ecc. le avresti potute tranquillamente aggiunge.....mah,...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io non sento il bisogno delle mod...date le centinaia di ore che sto spendendo su sto gioco...nonostante i bug...

nessuna super mod in H-D potrà mai battere la comodità del divano e del 40 pollici, motivo per cui gioco su console e non su pc....
    A zeltabar piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Perché non hai visto quella con i dinosauri :asd: scherzi a parte...io penso che sacrificherei la comodità del divano per un gioco moddato in quel modo e con quella grafica :tehm:
  5. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Concordo appieno!! E personalmente giocare con la tastiera mi urta parecchio... mi si incriccano tutte le dita....
  6. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    e anche vero che con un gioco del genere servirebbe na tastiera....per navigare velocemente nell' inventario e rendere i combattimenti fluidi con poche interruzioni.

io più che altro lo preferisco per console per il fatto che ho un pc fisso di merda che a momenti manco solitario e campo minato me ce gira, quindi sarei costretto a famme il pc novo e, per certi giochi dovrei spendere una bella cifra per ritrovarmi una scheda grafica degna
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Il piccolo trucco per salire di livello forgiatura procede bene. Costruisco pugnali a raffica, li rivendo e salgo velocemente, ora a 37. Ho letto che ci vorranno circa 10.000 monete ma i soldi non mancano... il baule segreto a Whiterun era nuovamente pieno, ho trovato monete, lingotti e tutta una serie di armi e armature naniche! Quanto me diverto a cazzeggià :asd:
  8. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Dai ma non c'è gusto trovare tutte quelle cose in quel baule :rotfl:

Io mi ricordo che sudai molto per avere quelle 5000 monete che mi permisero di comprarmi casa.
    Oppure esplorando dangeon trovando oggetti mai visti.

È tutta un'altra cosa se le cose le ottieni con la fatica :asd:
  9. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....cmq i pc hanno il cavo hdmi e il controller xbox 360...... come una xbox, ma più potente
    Ultima modifica: 30 Luglio 2012
  10. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    si certo ma la 360 costa 200 euro...

il pc no...

con gli stessi soldi di un pc prendo pc/ps3/wii/3ds/vita/ecc ecc

i pc stanno bene dove stanno...
  11. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360

proprio quello che intendevo
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @ Master
    Purtroppo hai ragione ma l'arte di barare si tramanda di generazione in generazione. Io son arrivato a un livello molto alto grazie a mio nonno che è il "Maestro Supremo".:)
    Ho dovuto faticare molto per arrivare a certi livelli e ad ogni Natale passato insieme imparo sempre qualcosa di nuovo...
    Lo scorso anno giocavamo a 31 e a un certo punto son mancate le carte per far giocare tutti... visto che il Supremo, zitto zitto, nascondeva le carte che potevano servirgli in mezzo alle gambe! :asd:
    Quindi non meravigliarti del puzzone che sono... oggi baro pure a briscola con mia nipote, figurati nel regno del bug dove mi sento a casa! :asd:
    Ultima modifica: 31 Luglio 2012
    A alessiettobianconero e Master-Roxas piace questo messaggio.
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Penso si riferisse al fatto che non volevi schiodarti dal divano :asd: con cavo hdmi e controller lo fai pure col pc ;)
    Ultima modifica: 31 Luglio 2012
  14. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....infatti....., non è ke devi comprare il pc per giocare, che c'entra, poi se ce l'hai o te lo poi permette, perchè non usarlo, io per esempio mi sono dovuto indebitare di 40€ al mese x tre anni, ma perchè ci lavoro, per giocare ho le console ..... che poi mi ero detto di non giocare + con il pc, per non distruggerlo , perchè ci devo lavorare, ma poi ti fanno skyrim su pc moddabile al 100%, come faccio io a non andare a vedere a che livelli può arrivare il gioco dell'anno ? ..... come?....poi luke me parla di mod, io è un mese che ho skyrim stò ancora al livello 15, passo + tempo a moddallo e poi a vedè la mi ragazza che ci gioca a bocca aperta e che mi tiene lontano dal pc come un cane rabbioso che a giocarci, me tocca la notte quanno dorme........... sò soddisfazioni però....insomma... me pare de stà a lavorà....... mo je lo disinstallo.....
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  15. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Chi mi spiega gentilmente l'incantamento? Tra oggetti da disincantare, quelli da incantare e gemme dell'anima non mi è chiaro niente.

Sono entrato in una grotta alla ricerca dell'antica pergamena e c'erano un sacco di bauli da scassinare ma son riuscito ad aprirne solo un paio. Avevo con me circa 20 grimaldelli... tutti l'ho rotti, tutti! :asd:
  16. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    allora l'incantamento ti permette di imprimere potere alle armi,armature e oggetti....più il tuo livello in questa abilità è alto più l'incantamento è potente.
    per incantare qualunque cosa devi apprendere gli incantamenti (che impari disincantando altri oggetti nel tuo inventario tramite il tavolo per l'incantamento) una volta che hai imparato l'incantamento (l'oggetto da cui lo hai appreso andrà distrutto) potrai imprimerlo in un arma o altro a seconda dell'incantamento...ovviamente per incantare qualsiasi cosa hai bisogno di una gemma dell'anima (con dentro un anima) più grande è la gemma più magika avrà l'oggetto.

io sono ad un ottimo livello in questa abilità, sono quasi a 100 così potrò imprimere più di un incantamento su di un oggetto.

per scassinare facilmente devi aumentare la relativa abilità...un consiglio, riempiti di grimaldelli

comunque se non ti è chiaro più usi un abilità più quella aumenta (questa regola vale per tutte le abilità)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  17. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Qual è il livello massimo per Magicka, Salute e Vigore? I primi due li ho portati a 170 mentre il Vigore ancora è a 100.
  18. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .... io ti consiglierei di aumentare costantemente anche il vigore, che aumenta anche il peso trasportabile.....
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    @Gallè: per lamerare l'oratoria invece parla con il commesso dei Rovo Nero a Riften :D infinitamente ti risponde con la scelta di Intimidire ecc... e tu continui a salire... :asd:

per il peso trasportabile c'è una lamerata, ma devi avere un compagno....

Se il tuo compagno ha equip pieno gli parli, gli dici che deve fare qualcosa, e poi gli indichi l'oggetto da raccogliere... Vedrai che lui lo raccoglierà tranquillamente senza pensare al peso.... quante volte mi sono svuotato l'inventario in una stanza di un dungeon per poi fargli raccogliere tutto :asd: :asd: :asd:
    A Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  20. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Anche io oratoria l'ho lamerata in quel modo