1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Fist of the North Star: Ken's Rage 2 - Prime immagini di gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 28 Luglio 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Il primo inguardabile, a mio gusto. Spero che il mio adorato Ken si riscatti in questo sequel.
  3. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Quando dovrebbe uscire??

Invece rimanendo in tema di anime anni 80, il gioco dei cavalieri dello zodiaco uscito tempo fa, merita??
  4. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    miooo!!:tghiupp:
    il primo lo presi per ps3 in versione jap mesi prima che arrivasse qui e mi è piaciuto molto.
    quello che vorrei dal secondo una grafica migliore,diciamo con più spessore,più varietà di personaggi da menare tra un boss e l'altro...e per ora non mi viene in mente altro,vedremo.
    aspettando ken's rage 2! :tyeah:
    A andreaz piace questo elemento.
  5. dokro

dokro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Il primo l'ho finito! Bellissimo. Vediamo sto seguito...dalle immagini mi piace.
  6. galaxy999

galaxy999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    il primo sarà stato orrendo ma cavolo Ken è Ken non si discute
  7. makka

makka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Non mi sembra ci siano grosse differenze col vecchio, ma lo prenderò ugualmente :D
    Miglior gioco di Kenshiro finora...so che ci accontentiamo di poco, ma tant'è...
    Così anche se non è granchè prenderò quello dei cavalieri dello zodiaco e quello di one piece :D
  8. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    proverò anche questo...

poi però voglio vedere Ken in un Picchia-duro.... per buttarla una a caso Tekken xD
  9. KonteMannoX

KonteMannoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    28
    UuuuuuaaaattttttààÀ
    Mio sicuro!! Come tutti i giochi di ken del resto.... Tutte ciofeche ma ken è ken!!! E questo Ken's Rage è pure carino:)
  10. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Dipende. Se per te Ken's Rage stramerita (come stramerita) allora i cavalieri su PS3 meriticchiano. Altrimenti se Ken's Rage non t'è piaciuto allora stai lontano dai Santi di Atena perchè videoludicamente parlando sono più carenti di Ken.

Inutile dire che ho entrambi e sbavo su entrambi, ma Ken's Rage è molto sopra. ;)

Per il due, sbav a manetta:

:Q_____________________________________________________

Felicerrimo per Shu e Juza, e per quanto faccia schifo spero, per completezza, ci sia anche Yuda giocabile. :D
  11. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Volevo prendermi il primo, c'è una console rispetto all'altra sulla quale conviene prenderlo o che sia 360 o sia PS3 non fa differenza??
  12. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io l'ho preso per 360 (quella che uso di più).

Ricordo che PRIMA dell'uscita pal c'erano paragoni fra le due in cui si evidenziava una inspiegabile maggior lentezza dei caricamenti nella versione 360. Il gioco era uguale qualitativamente (o comunque senza roba percepibile mi par di ricordare) ma su 360 i caricamenti della VERSIONE JAP erano stranamente MOLTO più lunghi, del tipo che su PS3 senza installazione faceva molto prima che su 360 installato. Avevano detto avrebbero corretto nella versione occidentale e così credo abbiano fatto perchè io, a gioco INSTALLATO, non ho avuto imprecazioni per i caricamenti, alla fine nella media quasi. Da DVD invece, pure la versione pal è più lenta, ma su PS3 non ti so dire nulla di toccato con mano. ;)

IMHO se per te non cambia niente, ma assolutamente NIENTE (parlo di pad, gamertag, rumore...) prendi quello che trovi a meno. ;)
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  13. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Grazie Coin ;)!!
  14. andreaz

andreaz CT Addicted 2021

"Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    in giappone ha avuto un successo planetario;D:D
    io ho sentito dire facendo un po di ricerche che che questo ken'srage sara ambientato nella seconda serie e che ci saranno anche i personaggi piu importanti della 1a come personaggi utilizzabili.se è vero non vedo l'ora di provare oltre che a kenshiro:
    Falco,Caio(fratello maggiore naturale di Raoul e Toki)e Kio(fratello maggiore naturale di Kenshiro).
    ho sentito anche che sara selezionabile anche Jugai il "compagno di banco" di Shin tratto dal film:ken il guerriero la leggenda del vero salvatore)
    se è vera anche questa e da provare anche lui.
    nn vedo l'ora che esca anche da noi!!!!!:):):);););)
  15. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sto ancora giocando con il primo, sono a più di 30 ore ma non mi annoia (cosa molto rara :asd: ).
    Il primo è un vero capolavoro per un fan di Ken, assolutamente imperdibile, se aggiustano un paio di cosette nel secondo sarà un gioco superlativo.
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Il primo davvero pessimo, probabilmente anche il secondo. Ma vabe ogni saga c'ha i suoi fanboy, tra la gente che compra cod e quella che compra ken, non c'è poi tanta differenza.
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    STO ancora cercando le statue di jagger......se un'anima pia in pm mi dicesse dove trovare metà statue mi fa un piacere ho girato 2 ore in quella cavolo di mappa non trovo + staute!!!!!!demotivante.....
  18. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Magari se argomentassi anche un minimo sarebbe meglio.
    Tieni anche presente che è un gioco del genere "musou" quindi se non ti piace questo genere a prescindere è inutile che ci giochi e dai una tua opinione, sarebbe negativa anche se fosse il migliore esponente del genere.
    Il riferimento a CoD poi non l'ho capito, non mi pare che facciano un gioco all'anno zeppo di DLC, hanno fatto un singolo gioco e chi è fan di Ken mi pare più che giustificato che lo voglia giocare, visto che è un ottimo gioco nel suo genere e di giochi di Ken non ce ne sono decine su ogni piattaforma.
    A Divyne e andreaz piace questo messaggio.
  19. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ho capito dove sei, da quello che mi ricordo ci sono 7 statue sparse per la mappa, mentre le ultime 8 sono raggruppate tutte in un unico punto (non mi ricordo dove esattamente) assieme ad un po' di cattivi.
  20. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    fai conto quelle raggruppate le trovo praticamente subito....la seconda volta che ci ho provato avevo anche trovato una fila di muri da buttare giù ma cmq ti portano in un punto della mappa che ci arrivi uguale facendo un pò di giro pesca..ci sono anche 2 buoni che li stanno schiantando di botte :D
    il problema mio grosso è che ho mezz'ora/un'ora a settimana e nn mi ricordo mai dove sn passato......e pensare che jagger l'ho schiantato nella demo e ora nn mi riesce arrivarci :D