1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    fanculo a me che mi sono appena iscritto al test di valutazione (quindi iscritto ufficialmente, in poche parole :asd: ) ad economia e gestione aziendale all'università di Cagliari -_-
    no vabbè, son contento, il corso lo trovo molto interessante.. ;) spero di non rompermi le palle subito :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io vorrei davvero conoscere chi ha inventato l'Ercolina.. che macchina demmerda :asd:
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    basta con i gomblo vi prego ;_; neanche li guardo i video... comunque, non so se sia corretto, ma guarda questo link http://ilmegliodiinternet.it/signor...a-la-madre-dei-complottisti-e-sempre-incinta/
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    E fai male pinsi a non guardare nemmeno quei video che ho postato... Sopratutto nel secondo viene direttamente ammesso da un suo funzionario il fatto che la Banca d'italia compie il reato di falso in bilancio, mettendo al passivo denaro che in realtà non ha, e si arrampica sugli specchi in pubblico di fronte alle affermazioni e alle domande dell'intervistatore...
    Poi per favore lascia perdere quel link che hai messo tu... è il classico articolo del tipico "debunker" che cerca di sfatare l'evidenza snocciolando noiosissimi dati e giocando sulla scarsa informazione dei lettori, mischiando nozioni vere per confondere ultriormente le idee... Se guardi bene in giro per la rete esistono al massimo 2 o 3 siti che cercano di sbugiardare con dati alla mano il Signoraggio, questo perchè ci vuole un certo impegno a sapere confondere i fatti e creare inutili dubbi su di un argomento talmente serio ed importante... Se ci fai caso su tutte le altre questioni tipo alieni, fine del mondo, scie chimiche et simili esistono centinaia di siti che approfondiscono e chiariscono le idee, mentre sul Signoraggio bancario gli articoli che cercano di smentire tutto si contano sulle dita di una mano, e questo proprio perchè è estremamente difficile negare una realtà dai fatti cosi evidente... Ed è evidente anche il fatto che chi cerca di negare il Signoraggio o è in cattiva fede o ha degli interessi da preservare negandolo... Ad esempio lo so già benissimo da me che il "Signoraggio" è solo una parte percentuale del totale di quello che si intascano le banche. il tizio del tuo link infatti parte subito in quinta per evidenziarlo e per far perdere per questo motivo credibilità all'argomento...... Forse bisognerebbe proprio cambiare il nome che definisce questo fenomeno, magari semplicemente con "truffa bancaria globale" cosi almeno la smetteranno di sminuire il tutto con questa storia del signoraggio che sarebbe relegato a pochi spiccioli... In realtà tutto il nostro debito pubblico è dovuto al fatto che invece di stamparci da soli le banconote le compriamo dalla BCE, che altro non è che una tipografia a cui dopo dobbiamo restituire il valore nominale della moneta + interessi, e non solo la porzione minima denominata "Signoraggio" Non è un concetto difficie da capire, basta volerlo :cool:
  5. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    adri scusa ma i post di lunghezza COINiana non riesco a leggerli... :asd: comunque non apro video di quelli se non per ridere, sono ridicoli loro e coscienzasveglia
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io del signoraggio ne ho sentito parlare in un video di sara tommasi... è lo stesso? :lalala:
  7. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    A pinsicchio e Manux_85 piace questo messaggio.
  9. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    manu come hai fatto a non arrivarci :disappointed:

:uau:
  10. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
  11. Parlato

Parlato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    vip in trip direi..
  12. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fanculo agli inglesi e all'Impero Britannico che EVIDENTEMENTE è ormai molto, sepolto e decomposto da tempo.

Non ricordo di aver mai visto un'apertura dei giochi olimpici più BRUTTA, squallida, patetica e di cattivo gusto oltre che realizzata male e con senso d'improvvisazione.

Ma puoi far sfilare operai, minatori e contadini??? Ma puoi metter su tutto un LUNGO spettacolo sul servizio sanitario nazionale e su una clinica per bambini malati, con tanto di pazienti e infermieri che danzano in ospedale tutti allegri e felici?

Lo squallore dello squallore dello squallore. Mi sono vergognato io per loro, la fiera della raccomandazione e del politicamente corretto. Manco in Italia si fa roba tanto brutta e tanto ammanicata....
    A hummerstyle piace questo elemento.
  13. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    L'Italia manco viene scelta per ospitare certi eventi. Per fortuna :rotfl:
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ehm veramente noi abbiamo avuto da poco le Olimpiadi invernali di Torino 2006 e senza falsa modestia dico che la NOSTRA cerimonia di apertura è stata un par di dozzine di volte meglio di questa londinese. Più economica forse, ma infinitamente meno brutta, meno di cattivo gusto, meno squallida, triste, meno deprimente e PERFINO meno politicamente impegnata (il che è tutto dire!).

Davvero, l'immagine d'Regno Unito che traspare da questa cerimonia è la peggiore possibile.

Aridateme Hornblower!!!
  15. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    andando controcorrente io invece dico che secondo me non è stata così malvagia, anzi :asd:

magari un tantino sopra le righe, un po' pompata...ma dopotutto il regno unito è questo!
    alla fine è stato tutto un autoelogio al paese ospitante, e calcolando che la cultura inglese non mi dispiace l'ho apprezzata :asd:

io ho apprezzato quasi ogni cosa (l'unica parte che non mi è piaciuta è stata quella tutta improntata sul social network... ma visto che faceva riferimento all'inventore di internet alla fine ci poteva stare)..
    A pinsicchio piace questo elemento.
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    nei costi e nelle scenografie certamente, ma nella sostanza è risultata pompatamente triste...
    movimento operaio, suffragette e ospedali con disabili e ritardati? Ripeto se QUESTO è il riassunto e l'esaltazione dell'Inghilterra, mai come oggi mi sento fortunato a essere italiano. :D

Pure quella vaccata. Intanto non ha inventato internet ma il world wide web e poi ti prego..... ci mancavano fish & chips.... :asd:

Livello artistico della cerimonia: zero. -_-
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    A me è piaciuta come apertura. Molto evocativa.
    A pinsicchio piace questo elemento.
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Strano che a Coin non vada bene qualcosa :asd:

Comunque anch'io ho trovato la cerimonia molto bella, per quanto riguarda la parte sull'ospedale non mi sembrava nulla di male, era un omaggio a uno degli ospedali più importanti ed efficienti d'Europa, e, se non ho capito male, anche del mondo..
  19. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    chiamarlo movimento operaio è troppo riduttivo... è la "rivoluzione industriale", e se non fosse esistita probabilmente oggi saremmo a coltivare campi di grano e ad allevare bestiame invece che essere qui sul tribe :asd:
    per ciò che riguarda gli ospedali con disabili e ritardati sinceramente non ci vedo nulla di male nel voler elogiare il loro NHS...dopotutto se non ricordo male sono stati i primi a sviluppare un sistema del genere...
    e da un punto di vista più umano non vedo perché si possa definire squallida e triste una cosa simile.... sono ben altre le cose tristi e squallide al mondo, non di certo questa :D

Mea culpa, intendevo dire il WWW... ho sbagliato a scrivere :asd:

c'è stato un momento in cui mi aspettavo l'ingresso in scena di william e kate mentre li mangiavano! :asd:

a livello artistico io invece gli do un 9 pieno! la mano di Danny Boyle si è vista tutta, e secondo me hanno fatto un qualcosa di spettacolare e di forte impatto, con numerose citazioni sparse ovunque!
  20. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Essì, le Olimpiadi Invernarli infatti hanno lo stesso impatto/importanza di quelle estive. Che poi quella sarebbe stata una cerimonia bella? :asd: L'unica cosa bella di Torino 2006 è stato un cantante inglese che ha cantato una canzone di un altro inglese :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.