1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    idem con patate...io alterno...uso la prima persona per i combattimenti e la 3a per il roaming....sempre più spettacolare....al momento sto tirando su un mago,ma non mi piace tantissimo....al momento ho provato: Nord con armi a 2mani,Bretone Mago,Redguard Con doppia spada che alternavo saltuariamente a della magia...comunque sia,nulla di eccitante...non riesco a trovare una ''specializzazione'' che mi faccia impazzire....
  2. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Hai provato il ladro assassino?? Io uno un altmer mago, che dopo aver portto al massimo evocazione e distruzione ho dirottato su furtività e tiro con l'arco, e ti posso dire che è abbastanza appagante, anche se con i boss tosti la folgore sinergica fa sempre la sua porca figura!!! ;)
  3. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    mai provato con ladro assassino...quasi quasi...del resto se gli scontri face to face e le magie non mi fanno impazzire,tanto vale provare anche questa...ok vado a farmi un Khajiti o come cavolo si chiama :asd:
  4. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    ma no che mi si è presentato il bug della casa.....miseriaccia.....
  5. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    che bug è?? Io ultimamente ho trovato la voragine all'interno della casa di sven a riverwood
  6. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Ho ricompletato la storia + tutte le gilde per la seconda volta. Yeye :D
    Adesso mi mancano le quest daedriche e la guerra civile e ho finito tutte le missioni principali se così possiamo chiamarle.
    Questa volta ho potenziato molto l'abilità arcieria e devo dire che ti da grandi soddisfazioni,se hai un buon arco e delle buone frecce ed entri in modalità furtiva uccidi,se non tutti,quasi tutti prima che riescano a sferrarti un fendente.

Comunque ragazzi Dawnguard verrà rilasciato per ps3 il 10 Agosto?
    Visto che è stato rilasciato il 10 Luglio per Xbox e avevano detto che l'avrebbero rilasciato anche per ps3 un mese dopo? o sbaglio?
  7. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Notizia di ieri sembra che l'esclusività del rilascio del DLC prima su 360 sia stata prolungata.. e non si sa quando il DLC verrà rilasciato su PS3 e PC.
  8. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Comprato l'altro giorno, lo sto trovando molto bello anche rispetto ad Oblivion. Voglio portare a termine la quest principale, per ora ho fatto un Redguard con spada e scudo. Ma in questo capitolo le armi e armature non si rompono più?
  9. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    No non si rompono.
  10. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    scompaiono tutti gli oggetti messi nella casa.... anche a un amico mio è successo poi gli sono riapparse ma non so dopo quanto tempo... miseriaccia era la casa dove avevo tutte le maschere e l' equip importante....ma vaffancuore
  11. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
  12. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Dai poracci... non hanno le esclusive che ha la sony... lasciateli convinti nel loro mondo per un pochino, noi attendiamo... tanto abbiamo tanti titoli con cui giocare che loro sognano e basta!! XD
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  13. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    se questa attesa è dovuta ad una sistemazione della moltitudine di bug che saranno sicuramente presenti, che ben venga....
  14. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Master ha semplicemente riportato una notizia rispondendo ad una domanda e mi fa specie leggere questi tipo di commenti solo per il fatto che un DLC venga posticipato su questa piattaforma. E nessuno qui ne ha fatto certo un vanto... grande Brig.;)
    Ultima modifica: 29 Luglio 2012
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  15. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....... ''''''????????????''''''''........

....senti , falla finita a dì stronzate che dentro a sto topic già se respira a malapena , e ti dirò di + la ps3 la tengo proprio per l'esclusive ( se nò già me la stavo per vendere )......che poi quali ???? .... dai spara ... famme ride.....dato che per play mi sono rimasti 2 giochi e nemmeno esclusive, ma che ho comprato solo per par condicio e perchè ritenute migliori lè versioni ps3 ( ma quanno 1 su 1000 se ce va bene ) e che stò provvedendo a vendere , poi esclusive... god of war ? uncharted ? last of us ? rachet ?..... le migliori esclusive le ha perse da tempo e le nuove non reggono il confronto , poi nuove........AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH........... ecco me sò fatto ride da solo....
  16. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ... a gallè, tu sei troppo bono co sti bimbiminkiafanboy ......
  17. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    non flemmate..... queste so sciocchezze!! I fanboy ci sono sempre stati e sempre ci saranno ... ;)
  18. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Tranquillo,non serve sparare cose senza senso se non ti garba un commento,io ritengo la Xbox la console migliore sul lato multipiatta,online e servizi vari ma lasciamelo dire,anche se posso passare per un fanboy (anche se ho appena detto che ritengo la X migliore) le esclusive Sony sono una spanna avanti.

Rispetto le tue opinioni anche se non le condivido. Peace :)
  19. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    che palle.non gioco a skyrim da una vita,devo tornarci su sisi...probabilmente mi butto su un Redguard con armi a doppia mano...
    Comunque,evitate flame inutili,se non apprezzate la console sony esiste sempre il topic per la versione x360...almeno evitate di scatenare guerre tra fanboy che poi vanno a finire sempre con una gara a chi ce l'ha più lungo...
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  20. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .... per me il discorso è che si parla del gioco, giusto, sia che tu lo giochi su xbox, su ps3 o su pc,..... a proposito guà che ve fò vede[​IMG]

........questo però è su pc ..... con mod aggiunte a texture , equipaggiamenti, l'acqua , la vegetazione ..ecc ...ecc.......