1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    È che mi diverte vedere queste cose... e sbatterci la capoccia.;)
    Sono andato su YouTube per vedere il bug del baule segreto a Whiterun... e dopo una decina di tentativi m'è riuscito.:)
    Tra le tante abilita disponibili manca quella che più mi si addice... l'arte del baro :asd:
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Cattivo Galletto non si fà!!!

Passami i video in privato và :asd: troppo curioso di vedere cosa trovo in sti bauli!!!
  3. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    mah condividi con tutti...posta con spoiler il video
    attualmente sono andato in fissa per le katane...le vojo tutte

ieri sono andato a caccia di questa che ho trovato con questo diario che avverte che è una lama maledetta

http://images.wikia.com/elderscrolls/it/images/a/a6/I_pericoli_della_Lama_d'ebano.png

http://images4.wikia.nocookie.net/_...-71.png/830px-TESV_2011-11-22_21-29-06-71.png

NA BOMBA
  4. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma è semplice, andate sul tubo e lo trovate..."baule segreto a Whiterun".
    Guardate tutto il video e alla fine verranno mostrati tutti gli oggetti del baule, in modo da capire se per voi vale la pena. Io sto all'inizio, quindi 1000 monete d'oro mi fan comodo, oltre ad un'armatura migliore di quella che indossavo.;)
    Se ci provate, il consiglio è di salvare dopo ogni buon "piazzamento"... sennò è facile sbroccare :asd:
  5. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ora mi trovo a Riften e per portare avanti la missione ho bisogno di "oro grezzo" e qualcosa di un "mammut".
    Dove trovo quel genere di oro? E i mammut dove è facile avvistarli?

PS girando di notte si fanno incontri molto strani, tipo un fantasma di cavaliere senza testa al galoppo...
  6. Animanlio

Animanlio Guest

I mammuth li trovi in giro assieme ai giganti, occhio che sono tosti e i giganti sopratutto ti oneshottano se nn sei abb forte! L ori grezzo devi estrarlp dalle rocce, ti serve un piccone mi pare, e una miniera :asd:
  7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Opsss... scusate per il doppio post ma il mio "cessophone" fa i capricci...
    Ultima modifica: 25 Luglio 2012
  8. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Si, dei giganti ho già assaporato la Puuutenza... ma una volta mi è stato d'aiuto. Ero al limite delle forze contro un drago, ma poi ha fortunatamente attaccato un gigante... che gli ha dato du mazzate in testa e l'ha sdraiato...:asd:

Grazie per l'info.;)
  9. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Allora, ho provato a rifare il trucco per il baule segreto facendo passare le famose 48 ore. I salti mi son riusciti al primo tentativo... na botta de culo :asd:
    Arrivo li ma il baule è vuoto, credo quindi che bisogna aspettare 48 ore reali e non del gioco.

Ieri comunque, con il mio livello 8 scarso ho ucciso i giganti vicino Whiterun. Al primo tentativo mi han dato na mazzata e son volato letteralmente in aria... forse una ventina di metri e giravo come na trottola! Poi mi son posizionato su una roccia in alto a destra dove non potevano salire e tra una magia ed un urlo li ho fatti fuori.;)
    Ultima modifica: 26 Luglio 2012
  10. Animanlio

Animanlio Guest

11. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    dato che sei all'inizio è di fondamentale importanza che tu vada all'"ACCAMPAMENTO DEL FLUSSO INTERROTTO" qui troverai tutte le zanne di mammuth che ti servono e l'incantesimo trasmutazione che converte il ferro grezzo in argento e in oro....
    l'accampamento lo trovi a nord di Whiterun ma se vai su yuotube ci sarà qualche mappa che te lo mostra.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Da qualche parte avevo letto che ci sono dei maghi a Whiterhold che ti danno un qualcosa che traccia il percorso più breve, tipo un navigatore, per arrivare in qualsiasi punto della mappa.
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non vorrei dire una cazzata me sto "tom tom" magico te lo dovrebbe dare una delle prime quest :D
  14. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Occhio ad abusare dei bug (se quello del baule è un bug) a lungo andare più bug usi più bug troverai (mia personale esperienza in TES)....un bug potrebbe mandarti a puttane ore e ore di gioco...sopratutto come dicono anche i consigli tra un caricamento e l'altro SALVA SPESSO skyrim è un posto pericoloso
  15. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    L'inca si chiama "CHIAROVEGGENZA" la puoi trovare alla miniera accanto alle tre pietre guardiane, oppure l'acquisti dal mago di corte dello jarl o forse anche all'emporio di Riverwood
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Dovevo accompagnare un tizio da Delphine a Riverwood. Così partendo da Riften me so fatto na bella passeggiata... ma sempre aspettando questo che puntualmente si fermava. A un certo punto me so rotto li cocones :asd: e me so buttato giù dalle montagne in stile "ultimo sopravvissuto" per arrivare prima. Arrivato a Riverwood pensavo di aver fallito la missione, quello chissà n'do stava ancora... e invece una volta entrato nella locanda me lo son trovato a fianco. A saperlo prima avrei usato il "viaggio veloce". -_-
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    XD se viaggi veloce ti ritrovi sempre i compagni al fianco! poveraccio che non lo sapevi ti sarai fatto un macello di km! :rotfl:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  18. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sarebbe stato fico un multi in stile Fable... così mi passavi qualche armatura e qualche spicciolo...;)
    Mo c'ho li sòrdi e me compro casa senza mutuo :uau:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Eh si...un multi sarebbe stato davvero fighissimo :( ma sti maledetti stavano sviluppando BRINK in multiplayer (sigh) -_-
  20. puLpo

puLpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ragazzi io avevo acquistato skyrim al D1 ma presentava parecchi bug e l'ho venduto adesso lo vorrei ricomprare sono stati fatti passi avanti?