1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ciao ragazzi,
    mi vogliono vendere metal gear 4 e god of war 3 a 25 euro in tutto , sono usati...che ne pensate? avrei due pietre miliari di ps3...li consigliate?
    Ultima modifica: 19 Giugno 2012
  2. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Ok grazie. ;)

Qualcun'altro ha notizie più chiare?
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ovvio che li devi prendere se vuoi veramente afruttare la tua PS3...;9
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se hai una ps3 e non gli hai giocati...non ha senso avere una ps3 :asd:
    Comunque a quel prezzo vanno benissimo
  5. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    se puoi trattare devi sempre provare ad abbassare il prezzo, un motivo che puoi utilizzare per abbassare il prezzo è che hanno chiuso mgo quindi la parte online non è usufruibile
    se non sono trattabili è comunque un buon prezzo per 2 pietre miliari che valgono da sole l'acquisto della console.

non sono sicuro. Ma mi sembra ci fosse lo split-screen. (non ho il gioco)
    Ultima modifica: 20 Giugno 2012
  6. BlackPaolo

BlackPaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Vorrei comprare little big planet, piu per curiosità visto che in molti ne parlano molto bene. Mi conviene prendere il primo o il secondo capitolo?
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A questo punto prenditi direttamente il secondo.
  8. fomento

fomento Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Fatti l'abbonamento al PS Plus così puoi scaricarti il secondo gratis (utilizzabile fino alla durata dell'abbonamento, rinnovabile chiaramente) più altri titoli :asd:
  9. BlackPaolo

BlackPaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Grazie del consiglio. Ma il psn plus( ma in generale il psn) non mi interessa. Cercherò su qualche mercatino se c'è usato..
  10. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Salve ragazzi... ho visto molto velocemente qualche recensione di Skryrim e qualche video sul Gameplay e sinceramente ne ho avuto una buona impressione. Domanda... io che già possiedo Demon's Soul pensate che acquisterò un gioco "doppione" o troverò un bel pò di differenze? e soprattutto è frustrante come Demon's Soul (con tutto che l'ho finito un bel paio di volte con diversi PNG)? Grazie delle risposte in anticipo ;-)
  11. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sono due giochi completamente diversi.
    Skyrim è molto più vasto e l'approccio al gioco è diversissimo da Demon's Soul.
    Non so come spiegartelo.. ma sono generi praticamente diversi.

Skyrim non è frustrante, è un gioco che te lo godi con calma.. apprezzando ciò che ti sta intorno, i paesaggi ecc..
    La difficoltà, a lunga andare con il gioco cala in modo radicale, (a meno che tu non lo giochi alla difficoltà più elevata, ma comunque non diventa frustrante. Il gioco stesso non è stato creato per essere frustrante ecc..)
  12. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Grazie! Ho bisogno di un buon gdr e penso che mi orienterò su Skyrim dato che non ho più il tempo di una volta per poter divorare (o farmi divorare) da gioco della stazza di Dark Soul :rotfl:
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se scegli Skyrim perchè non hai tempo, allora sbagli obiettivo. Non assolutamente frustrante come DS, ma essendo un open world totale, ti ci devi dedicare una montagna di ore. Si arriva alle 100 come niente.
  14. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Magari quel poco di tempo che gli dedico lo passo frustrandomi di meno :D... ricordo ancora quelle lunghe sessioni di demon's soul che si concludevano con la scritta "you died" :cry: :cry: :cry:. Ancora quella schermata la sogno la notte :rotfl:
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Skyrim è enormemente più facile di DS (che ho mollato dopo 20 milioni di morti in 20 ore di gioco), ma è tremendamente esteso e richiede dedizione.
    Però non so com'è su PS3...io ci gioco su PC ed è stratosferico anche tecnicamente.
  16. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Se posso darti un consiglio in più, valuterei anche l'opzione Kindoms of Amalure, The Reckoning.....graficamente è più cartonato (tipo World of Warcraft) e lo stile è un po' più action rispetto a Skyrim, però è decisamente meno impegnativo, non come difficoltà ma come dedizione richiesta....io comprai Skyrim al D1, persi vita sociale per i primi 10 giorni, poi tra lavoro e famiglia dovetti desistere e spesso quando avevo una mezz'oretta libera alla sera, neanche ci provavo a rimettermici perchè sapevo già che avrei avuto bisogno di più tempo per godermi veramente il gioco e non volevo rischiare di fare le ore piccole con conseguenze sul lavoro il giorno dopo.....così ho provato KoA e mi sono trovato soddisfatto, è un taglio più leggero di Skyrim ma resta comunque un completo ed intrigante GdR, te lo consiglio vivamente....come alternativa "easy" a Skyrim che invece ti consiglio se hai tempo libero da dedicare senza problemi, in tal caso non pensarci nemmeno e prendilo ad occhi chiusi, rimarrai a bocca aperta dalla vastità di questo titolo.
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Da 10gg sto giocando a Borderlands su pc (preso con le offerte di Steam a 5e) e me ne sono totalmente innamorato. Sono già a 40 ore di gioco. Un bellissimo mix tra fps e rpg.
    La cosa strana che è l'avevo provato a suo tempo su ps3 e non mi aveva convinto per niente, tanto da mollarlo dopo qualche ora di gioco. Erroraccio!
  18. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    da non amante della parte rpg di un gioco, quanto borderland ( ma anche fallout) hanno questa componente insieme a quella gdr?
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Vuoi dire 'insieme a quella fps' ?
    Fallout è di gran lunga più rpg (o gdr...) di Borderlands. Non c'è proprio paragone.
    La componente rpg di Borderlands c'è, ma nonostante sia semplice da gestire, garantisce una certa profondità nel gameplay. Fondamentalmente è comunque un fps molto ma molto divertente e anche decisamente longevo...anche se magari un po' ripetitivo in single (mai giocato in coop). Io comunque non mi sono annoiato MAI: salire di livello è decisamente appagante. Non è la trama (debole) che spinge ad andare avanti.
    L'ho finito giusto un ora fa, ma ora allungo il brodo con 2 dlc (i più riusciti).
    Ultima modifica: 1 Agosto 2012
  20. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    non avendo mai giocato ad un rpg, il mio dubbio è che potrebbe essere complicato da giocare un gioco come fallout che comunque mi affascina