1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mia moglie non mi lascia prendere una seconda PSP

Discussion in 'PSP General Chat' started by Cammelo, Nov 16, 2007.

1. lupamajor

lupamajor Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Avere 40 anni e trovare il tempo per giocare un pò ancora...credo che la nostra parte un pò fanciullesca sia da preservare, mantiene giovani!
    A casa mia è arrivata prima la FAT..lavoro cn gli adolescenti e la desideravo da un annetto...ne ho presa una usata, l'ho sbloccata grazie ad un ragazzo di 17 anni e ho scoperto quanto mi rilassa...poi..qualcun'altro in casa ha notato che non era poi male questo giochino....e mi è stata letteralmente "soffiata".
    Adesso in casa ne abbiamo 2, una slim e una fat e devo dire che certe sere nel lettone è molto divertente...con il wifi ovviamente ;)

Ribadisco le differenze che ho trovato: la FAT è più solida e robusta, la SLIM forse un pò più da perfettini ma decisamente più leggera. VElocità di esecuzione dei giochi non ne ho notata, per il resto...il regalo che mi son fatta? la mia ora è ROSSA (e nn l'ho tinta!!!!)
  2. ilmira93

ilmira93 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Una donna adulta che gioca con la PSP... ma allora non era una leggenda, esistono davvero le persone sopra i 28 che non considerano i videogiochi "degli stupidi giochi da bambini".

Complimenti per la rossa!:p

Ti consiglio, per riunire la famiglia, il nintendo Wii...magari con wiisports:lalala:

P.S. Anche i miei genitori hanno provato più volte i videogiochi, ma li vedo... "scoordinati"!!! Poi dopo un po' ci rinunciano...:asd:
  3. dogma

dogma Tribe Member

Trophy Points:
    36
    [OT] una volta ho provato a far giocare mio padre a pes... giocando da cani ho vinto 9 a 0 :D [/OT]
  4. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e si dogma devo proprio sniubbarmi...:cry:
    me lo hai detto tipo 10 volte su msn:D :D ;D ;D
    cmq...nel letto:roll: :roll: uomo e donna:cool: :lalala: ...giocare alla psp;. ;.
    nn mi pare la cosa da fare (in quel momento:lalala: ):D :D :D :D

therazor ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi...

e comunqe l'unica volta ke mia madre ha toccato la PSP è quando me la sequestra;D ;D ;D
    oppure quando registra le sue lezioni:D :D